Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ci sono stato una volta sola nella mia prima serata dopo il battesimo che è avvenuto la stessa sera all'oceano (molto più elegante e curato ma molto meno "umano" come approccio... preferisco il moulin). Ho conosciuto una ragazza rumena, capelli neri, a coda, con tatuaggio se non erro lato addome o cmq che non si vedeva senza il costume intero rosa. Molto sul pezzo, mette con il cellulare della musica arabeggiante, molto simpatica e cordiale. Bellissima esperienza.
Come si chiama?

[quote="Viaggiatore" post=26971]Premesso che ci sono stato una volta sola nella mia prima serata dopo il battesimo che è avvenuto la stessa sera all'oceano (molto più elegante e curato ma molto meno "umano" come approccio... preferisco il moulin). Ho conosciuto una ragazza rumena, capelli neri, a coda, con tatuaggio se non erro lato addome o cmq che non si vedeva senza il costume intero rosa. Molto sul pezzo, mette con il cellulare della musica arabeggiante, molto simpatica e cordiale. Bellissima esperienza.
Come si chiama?[/quote]

Non ho capito di chi parli

[quote="Sheva_7" post=26997]Ne approfitto anche io per fare una domanda: è tornata Livia?[/quote]

Per ora no e non so dirti nemmeno quando torna

Come dicono di male in peggio, invece di volare bassi che ce poco movimento ultimamente al moulin Rouge ,vogliono proprio affossarlo........un amico un paio di domeniche fa ero in un altro locale vicino mi dice vado al moulin, dopo 5minuti arriva e mi dice che non c era nessuno ed è andato via

[quote="anonimo83" post=27022]prima delle 21 invece? non ci sono mai stato presto[/quote]

10 franchi o 10 euro

[quote="Viaggiatore" post=27034]Io ho pagato 10 euro...
Cmq guardando il sito penso sia alexandra[/quote]

Sigle?

[quote="ElDiablo" post=27045][quote="Viaggiatore" post=27034]Io ho pagato 10 euro...
Cmq guardando il sito penso sia alexandra[/quote]

Sigle?[/quote]

Se è quella storica, mi pare che fosse zero sigle o al massimo facesse cabrio, magari mi sbaglio

Ragazzi mi date dei consigli.. Veniamo questo sabato a fare un giro.. Ragazze carine ci sono? O trovo solo chi ti illude.. Chi mi consigliate? E come orari da che ora conviene andare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.