Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Correggo il 6 con l agoniato 7.

Aggiungo 10 perché i forum viaggiano poco?perché si deve sempre essere puntigliosi e correggere la gente, perché siamo tutti fenomeni perché nessuno mai si può permettere di sbagliare senza essere attaccato.Mi inchino ai padri fondatori della numerologia e della grammatica.Di qui così di la cosa' ciao

Il problema è che la rom non lo vuole prendere tutto ,anche da dietro di fianco si mettono in una posizione tale che glielo riesci a infilare per non più di tre centimetri , quando fanno così le prendo per i fianchi e intensifico, più vedo smorfie sul loro viso più mi gaso,a quel punto mi dicono “amore ti facio un po' con mia Boca “ poi se continui a non venire “amore vuoi sborare in mia Boca e ti guardano....e io siiiii le rom quanto mi dai in più ........

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Camomilla" post=25122]Correggo il 6 con l agoniato 7.

Aggiungo 10 perché i forum viaggiano poco?perché si deve sempre essere puntigliosi e correggere la gente, perché siamo tutti fenomeni perché nessuno mai si può permettere di sbagliare senza essere attaccato.Mi inchino ai padri fondatori della numerologia e della grammatica.Di qui così di la cosa' ciao[/quote]

Guarda che te l'ha scritto per giustificare il fatto che il punto che andava ad aggiungere lo chiamava 8 anziché 7
;-)
"Hai messo due volte 6.... quindi io aggiungo 8"
A me non è sembrato proprio che Lord volesse solo correggerti 🙂

Riesumiamo il topic dopo piu di un mese...

Tutti dicono che il mulino è depresso... ma gennaio sta finendo e magari si riprende a fare qualche incontro interessante. Novità  dal fronte?

E ancora più importante...Qualcuno sa se è tornata/tornerà  Johanna la colombiana?

Saluti a tutti.
Bart

[quote="BartSimpson" post=25183]E ancora più importante...Qualcuno sa se è tornata/tornerà  Johanna la colombiana?[/quote]

sarebbe fantastico

Ciao, sempre e tutto relativo, c'è chi li piace x tipo di ragazze, chi y e via facendo. Io mi sono trovato molto bene con Daia e Giulia, la prima completa (completa per me è che fa anale) le seconda non fa anale, ma tutte e due bacciano con lingua senza problema, sono participative, puo finire sulla bocca.
Ripetto, tutto e relativo, di solito la trova nel weekend.

[quote="VenomX1" post=25217]Mi dicono che Lauretta sia calata a livello di qualità  di prestazione, mi sembra strano ma aspetto conferme[/quote]

Da come parli è una ragazza che hai già  "testato".
Non fai prima a tornarci in camera e verificare tu stesso?
;-)

Io, generalmente, dico sempre: "non mi interessa cosa fà  con gli altri, interessa come e cosa fà  con me!"

Boa noite

Infatti quoto Lord Marco,quello che le biach fanno con gli altri non interessa neanche a me,basta che con me sono top,e fanno 30 minuti a martello

[quote="LordMarco" post=25227][quote="VenomX1" post=25217]Mi dicono che Lauretta sia calata a livello di qualità  di prestazione, mi sembra strano ma aspetto conferme[/quote]

Da come parli è una ragazza che hai già  "testato".
Non fai prima a tornarci in camera e verificare tu stesso?
;-)

Io, generalmente, dico sempre: "non mi interessa cosa fà  con gli altri, interessa come e cosa fà  con me!"

Boa noite[/quote]

E tu non facevi prima a stare zitto? I soldi non crescono sugli alberi e visto che mi sparo quasi 200 km per arrivare a Lugano, preferisco evitare incazzature quando si può.

[quote="Ildebrando" post=25233]Infatti quoto Lord Marco,quello che le biach fanno con gli altri non interessa neanche a me,basta che con me sono top,e fanno 30 minuti a martello[/quote]

Infatti io non ho chiesto che sigle fa con gli altri, ho chiesto se è vero che non scopa più bene come prima. Eppure mi pareva di aver scritto in italiano e non in turco..

Tornata a sorpresa più in forma che mai, vittoria storica, scannata mezzora a martello top

[quote="Ildebrando" post=25322]Tornata a sorpresa più in forma che mai, vittoria storica, scannata mezzora a martello top[/quote]

ottima segnalazione 😉 la Victoria rimane una delle Top del MR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.