Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, sono un po' stufo dell'oceano (sono stato sempre e solo li), volevo magari provare il mulino, secondo voi in questo momento è messo meglio o è ancora meglio l'oceano..
E da novellino del mulino, sapete magari dirmi qualche buon nome, o anche ragazze da evitare?grazie

Segnalo l'arrivo di alcune nuove more, tra cui una brazza giunonica, occhi azzurri che mi fa sesso. Lavora nel weekend, domenica compresa

[quote="CD16" post=24947]Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
da una certa Elisa, ragazza acqua e sapone, ben fornita di tette naturali, 25 anni
Capelli voluminosi neri da poco al MR. spiccano diversi tatuaggi ma quello inconfondibile
è lo stemma del Milan AC sul polpaccio destro.
Adora le cose con più uomini, infatti voleva che salissimo in 3...dice di essere una vera porcellina.
Qualcuno l'ha testata ?!
Grazie e buona giornata a tutti.[/quote]

L'ho notata pure io ma non ci ho parlato! Difficile non notare il tatuaggio!!! Ahaha
Qualcuno l'ha testata? Che sigle disponibili??? Vorrei provare a salirci!!!
Grazie per le risposte

[quote="n852046" post=25611]ci puoi dire il nome della brazza? grazie.[/quote]

Mi spiace ma non me lo ricordo, comunque difficile non notarla

[quote="vogliafissa" post=25614][quote="CD16" post=24947]Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
da una certa Elisa, ragazza acqua e sapone, ben fornita di tette naturali, 25 anni
Capelli voluminosi neri da poco al MR. spiccano diversi tatuaggi ma quello inconfondibile
Adora le cose con più uomini, infatti voleva che salissimo in 3...dice di essere una vera porcellina.
Qualcuno l'ha testata ?!

L'ho notata pure io ma non ci ho parlato! Difficile non notare il tatuaggio!!! Ahaha
Grazie per le risposte[/quote]

FK e BBJ, molto valida

[quote="ElDiablo" post=25618][quote="vogliafissa" post=25614][quote="CD16" post=24947]Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
Qualcuno l'ha testata ?!

FK e BBJ, molto valida[/quote]

Nulla di più? Pensavo meglio da quanto scritto prima...
Mi sa che cambio idea e scelgo altro più competitivo

Grazie

Ultima modifica:
[quote="vogliafissa" post=25621][quote="ElDiablo" post=25618][quote="vogliafissa" post=25614][quote="CD16" post=24947]Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
Qualcuno l'ha testata ?!

FK e BBJ, molto valida[/quote]

Nulla di più? Pensavo meglio da quanto scritto prima...
Mi sa che cambio idea e scelgo altro più competitivo

Grazie[/quote]

Mi limito a riportare ciò che mi hanno detto Amici molto affidabili, io non l'ho testata personalmente perché non è il mio tipo. Comunque io ti consiglio di intervistarla, magari a te concede di più, mai dire mai

[quote="BartSimpson" post=25801]Le pagine facebook del mulino sono scomparse :?: ...[/quote]

Su facebook " Mulino rosso Lugano " risulta attivo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.