Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri giretto al mulinello.
Conosciuta natalia, bella ragazzina, capelli rossicci raccolti a chignon. vestita con dei leggings in pelle che mettevano in risalto un bel culettino. simpatica e ben disponibile a sigle base.

altra moretta, vestita con gonna nera al ginocchio e reggiseno nero. capelli neri lisci lunghi alle spalle, piercing con diamantino al naso e un tatuaggio di una giarrettiera su coscia destra. molto carina e riservata non l'ho vista approcciare nessuno per tutte le tre ore che son rimasto li, non so il suo nome, ma la farei, solo che ieri sera non mi sembrava in serata e ho lasciato perdere, se qualcuno sa il suo nome e ha esperienze da raccontare....

Andreea vestita con gonna di jeans e maglietta, girava solitaria a vuoto tanto che ad un certo punto si è ritirata nella sua camera, sembrava un po triste e non me la sono sentita di andare a scocciarla.

Lolita non pervenuta.

folta schiera di milfone e di maleducate.

Giovane moretta Calabrese, simpatica e sorridente, niente niente male.

saluti a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno conosce un certa Carmen, piccoletta skinny, senza tette, capelli castani lunghi lisci, muso da topolina (veramente piccoletta e magretta)?
Il mio socio tentava di approcciarla, lui la guardava e lei non lo cagava....
Poi ci ha parlato un poco, ma me l'ha descritta come un "cadavere assente". dice che risponde a stento alle domande e non da confidenza.
Mah.
Comunque gran bella fighettina, mi attizza lo stesso (sono masochista).
Qualcuno sa come si comporta in camera?

Ultima modifica:
@futgiobber
potrebbe essere la cosiddetta Carmen Teen, già  al Mulino poi al Maxim e ora di ritorno al mr.
se è lei le esperienze di altri non sono entusiasmanti e confermano l'impressione che hai avuto.
altro nin sò.
ciao

Infatti la Carmen nominata e bella, interessante, ma non ha nessun servizio, non fk, no participativa, non canale 2, cioè, sembra piu la novia cadaver. Ma occhio, non è la unica, molte donne in diversi locali ticinese, hanno lo stesso atteggamento suo, finche ci saranno persone che si accontentano con quell tipo di servizio continuarano a essitere, non voglio che sia presso come un giudizio di parte mia, non mi considero alla altezza per giudicare nessuno, si ho offesso qualcuno, chiedo scusa.
Una volta li ho detto ad alcune di loro, come a voi vi costa guadagnare il soldo, pure a noi, quindi si voi non mi offritte delle cose che voglio, non compro, dopo non dite che non c'è lavoro, fatte un po di autoanalisi, non è il lavoro piu bello del mondo, ma si lo fatte, fatelo bene, altrimenti, cambiate di lavoro.

[quote="bagascia" post=24941]si,magico ildebrando,di carmen ce ne era una sola,questa non le è lontana parente[/quote]
Se ritornerebbe sarebbe la ciliegina sulla torta al mulinello di adesso

Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
da una certa Elisa, ragazza acqua e sapone, ben fornita di tette naturali, 25 anni
Capelli voluminosi neri da poco al MR. spiccano diversi tatuaggi ma quello inconfondibile
è lo stemma del Milan AC sul polpaccio destro.
Adora le cose con più uomini, infatti voleva che salissimo in 3...dice di essere una vera porcellina.
Qualcuno l'ha testata ?!
Grazie e buona giornata a tutti.

[quote="CD16" post=24947]Buon venerdì a tutti, ieri sera al Mulino con un amico veniamo avvicinati
da una certa Elisa, ragazza acqua e sapone, ben fornita di tette naturali, 25 anni
Capelli voluminosi neri da poco al MR. spiccano diversi tatuaggi ma quello inconfondibile
è lo stemma del Milan AC sul polpaccio destro.
Adora le cose con più uomini, infatti voleva che salissimo in 3...dice di essere una vera porcellina.
Qualcuno l'ha testata ?!
Grazie e buona giornata a tutti.[/quote]

Ah però :amused:

[quote="futgiobber" post=24935]Qualcuno conosce un certa Carmen, piccoletta skinny, senza tette, capelli castani lunghi lisci, muso da topolina (veramente piccoletta e magretta)?
Il mio socio tentava di approcciarla, lui la guardava e lei non lo cagava....
Poi ci ha parlato un poco, ma me l'ha descritta come un "cadavere assente". dice che risponde a stento alle domande e non da confidenza.
Mah.
Comunque gran bella fighettina, mi attizza lo stesso (sono masochista).
Qualcuno sa come si comporta in camera?[/quote] Da evitare

[quote="cif" post=24967]Peccato. Altre Teen, vere ci sono?
ciao[/quote]

Già  risposto alla tua domanda su Punter :tongueout3:

Ciao a tutti, oggi sono andato a fare un giro per il locale, ho visto due sorelle, credo siano gemelle monosigote, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Tra altro, ho visto che il livello è scesso di parecchio, non sto parlando di belle oppure non, di servizio, sono stato quasi 3 ore e nessuna mi ha inspiratto a salire, è la mia impressione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.