[quote="LordMarco" post=24437][quote="paolo morgan" post=24435]sono super curioso di vedere quando icberg riaprirà i battenti come mulino cosa che avverà a settembre :ermm:[/quote]
Mah...io vedo con i miei occhi e ascolto dalle "mestieranti" che è un periodo di alto/basso per quanto riguarda il lavoro...forse più basso che alto.
La gente bene o male c'è, ma è all'80% costituita (me compreso) da clienti abituali.
Dunque se ora c'è "poco" al Mulino, quando aprono Iceberg ci sarà quel poco diviso due.
Dipenderà molto da come effettivamente verrà "usato" il vecchio stabile Iceberg.
Se offrirà qualcosa di diverso, potrebbe avere un suo giro.
Se sarà solo estensione di camere del Mulino, potrà solo ospitare più donne.
Se sarà un semplice "duplicato" direi che vale la teoria del "diviso due"; la gente andrà dove ha interesse (ovvero la donna che gli interessa).
Ad ogni modo, possiamo solo attendere gli eventi!
Bom dia[/quote]
Marco è decisamente , senza ombra di dubbio un periodo basso !!
Già che poi se al posto di far passare dei fil XXX fanno passare calcio , Formula1 , Motomondiale insomma direi che la colpa di certe cose è anche da retribuire alla direzione del locale :crying:
Personalmente mai visto in locali tipo FKK o Club Scambisti passare immagini che non siano di fil a luci rosse , bisogna pur anche eccitare questi clienti , far venire loro voglia di gnocca non spegnerla con il calcio ed il resto 😱mg:
Altro errore , a mio personale modo di vedere soggettivo e passare foto di Supergnocche da sogno nella TV a fianco della reception , poi uno guarda il livello delle ragazze e si deprime :laughing2: