Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Zapping" post=24348][quote="futgiobber" post=24325][quote="Camomilla" post=24324]Ho conversato un po con Mirabella,almeno,credo di aver capito giusto il nome,ragazza mora,alta,naso leggermente acquilino,fisicamente pare niente male .......[/quote]

Hum..hum... sembra pari pari la descrizione di Evelyn... (questa: http://moulinrougelugano.ch/ragazze/evelyn/). Che abbia cambiato nome per poter missilare indisturbata in incognito? 🙂 🙂

Qualcuno sa quando rientra la Sandra? Comincio a sentirne seriamente la mancanza... come futgiobba lei ce ne sono poche...[/quote]

Non so manca da molto, non ho avuto il piacere di salire con lei ma l ho notata in sala,ragazza valida? Sigle?concede lato b? Grazie[/quote]

http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/523-moulin-rouge-8-2016-recensione-sandra-by-biig.html?limitstart=0

Questa è una risposta ad una conversazione su Lolita che dal GM è andata al MR:
Volevo chiedere, ma che ci cifre spara? La cifra che suppongo alta giustifica servizi particolari? :hungry:
Grazie.

[quote="osty" post=24292]Oppure si sposta a chiasso e spara tranquillamente le sue cifre :rich:[/quote]

Ciao Ragazzi la settimana scorsa ho fatto un giro al MR e mi si sono fiondate addosso alcune rumene, qualcuna accettabile qualcuna un po' troppo vecchia e qualcuna che dice che ti farebbe qualsiasi cosa. Io premetto che sono abbastanza nuovo in Ticino
C'era una bionda alta interessante che sembrava quasi nordica, qualcuno sa dirmi chi e?
Volevo sapere anche se ci sono altre nazionalità  oltre est tipo Spagnaole, Italiane o sud americane che mi sono perso.
Grazie in anticipo

Passato al MR con l'obiettivo Lolita, ma durante la mia permanenza al locale, non vista, perché impegnata o forse non individuata. spero in una sua abituale presenza domenicale, sperando di avere più fortuna. :hungry:

[quote="cif" post=24372]Passato al MR con l'obiettivo Lolita, ma durante la mia permanenza al locale, non vista, perché impegnata o forse non individuata. spero in una sua abituale presenza domenicale, sperando di avere più fortuna. :hungry:[/quote]

Mi risulta partita per un breve periodo

Devo ammettere che, Mirabella la ragazza di cui avevo parlato qualche pagina addietro, mi eccita e non poco.Lord Marco il seno dopo uno sguardo più attento non mi sembra rifatto, insomma girava senza push up e mi sembrava normale, le gambe e il posteriore sono molto interessanti invece, proprio la parte che più mi ha colpito.

[quote="n852046" post=24396]Alcuno ha avuto alcuna esperienza ci Elisa ?[/quote]

Elisa, se ti riferisci a una ventenne biondo scuro e parlante inglese, è molto ben fatta, corpo da adolescente con un bel culo e due tettine niente male. àˆ piuttosto riservata ma ti regala comunque un po di social al bar. In camera si lascia fare ed è in grado di eseguire dell'ottimo sesso orale scoperto (almeno nel mio caso), daty si ma senza goderne piu di tanto, si fa limonare (fk) ma senza una passione stravolgente, ma lingua in bocca si.
Varie posizioni, no anal, no cob o simili.
Nel complesso una bella scopata con una teen dotata di un bel corpo, non ti aspettare la scopata del secolo. Ci sono stato piu di una volta. àˆ molto attenta a non sforare la mezz'ora, infatti spesso chiede se vuoi fare mezz'ora o un ora (100 o 200 chf).
Merita senz'altro un giro, o più.

Anche io mi sono fatto Elisa, sostanzialmente condivido il quadretto di Bart, ma aggiungo alcune cose:
1) pelle molto brutta, ruvida, su tutto il corpo
2) piedi brutti e conciati male causa scarpe
3) nel complesso, non un gran che esteticamente, mi ha convito perchè ha fatto la gattona coccolona e non è per niente insistente
4) a me ha concesso lato B compreso nei 100 fr (ora non mettevi in fila per scassarle il xulo...)

Non la rifaccio.
Ciao

Ultima modifica:
Scusate, mi presento: sono nuovo e vi seguo da poco tempo. Oggi sono stato al Mulino. Volevo sapere se Elisa è quella teen con un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Purtroppo non sono riuscito ad avvicinarla per intervistarla. Se non fosse lei , chi è questa ragazza? Come si può fare per avere il suo numero per fissare un appuntamento?
Ho poi parlato con Bianca, moldava. Molto simpatica ma non mi ha convinto fino in fondo. Ho sbagliato? E' valida?
So che esordire con molte richieste non è educato ma , credetemi, uscire senza combinare nulla per paura di prendere la classica fregature mi è scocciato molto, quindi , volendo tornare presto , vorrei andare sul sicuro. prometto poi recensione Grazie.

@Ronchetti, peccato perché Bianca è mooolto valida, credo ora sia andata via, ha detto che torna due settimane ad agosto. Ma poi chissà ...

[quote="Schramm85" post=24419]@Ronchetti, peccato perché Bianca è mooolto valida, credo ora sia andata via, ha detto che torna due settimane ad agosto. Ma poi chissà ...[/quote]
bianca presente fino ad ieri oggi partiva stava un giorno da amica a chiasso ;-) torna più avanti

Ultima modifica da un moderatore:
la draculina che si avvicina e mi fa mi siedo vicino a tè e non disturbo e inizia a giocare ad un giochino sul telefono vantandosi che stava facendo un punteggio alto mi mancava :laughing2:

[quote="paolo morgan" post=24421]la draculina che si avvicina e mi fa mi siedo vicino a tè e non disturbo e inizia a giocare ad un giochino sul telefono vantandosi che stava facendo un punteggio alto mi mancava :laughing2:[/quote]
Beh dai è stata simpatica :-D
Poteva però almeno porsi il problema che magari eri tu a voler disturbare lei 🙂

sono super curioso di vedere quando icberg riaprirà  i battenti come mulino cosa che avverà  a settembre :ermm:

[quote="paolo morgan" post=24435]sono super curioso di vedere quando icberg riaprirà  i battenti come mulino cosa che avverà  a settembre :ermm:[/quote]

Mah...io vedo con i miei occhi e ascolto dalle "mestieranti" che è un periodo di alto/basso per quanto riguarda il lavoro...forse più basso che alto.
La gente bene o male c'è, ma è all'80% costituita (me compreso) da clienti abituali.
Dunque se ora c'è "poco" al Mulino, quando aprono Iceberg ci sarà  quel poco diviso due.
Dipenderà  molto da come effettivamente verrà  "usato" il vecchio stabile Iceberg.
Se offrirà  qualcosa di diverso, potrebbe avere un suo giro.
Se sarà  solo estensione di camere del Mulino, potrà  solo ospitare più donne.
Se sarà  un semplice "duplicato" direi che vale la teoria del "diviso due"; la gente andrà  dove ha interesse (ovvero la donna che gli interessa).

Ad ogni modo, possiamo solo attendere gli eventi!

Bom dia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.