Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ierio ho parlato con Dalia, per me molto bella ragazza, nel sociale molto piacevole, per il servizio mi ha chiesto 150 per fare diverse cose, non lo ho testata perche non avevo tempo, quando e scessa io dovevo partire. Qualcuno sa dirme qualcosa in quanto al servizio?
Inoltre, ho visto due ragazze, una arrivata una settimana fa, piccole, cara di teenager molto bella, seduta da sola nel divano, non parla molto italiano, inglese si fa capire, mi ha detto che faceva fk, bbj e sesso in diverse posizione, niente altro, ma a feeling mi sembrava di buttare via il soldi, molto diverso alla sensazione che mi ha prodotto dalia. L'altro la ho vista con un vestita di jean, e top, corpo di una persone che ha fatto sport, non muscoloso, ma robusto, forse una prima, bell culo, per me una della piu belle, non parla italiano, soltanto un paio di parole, parla inglese, credo sia del amsterdam o roba del genero, ho cercato di parlarle ma non mi ha mai cagato. qualcuno sa qualcosa di questa due ultime. grazie.

[quote="n852046" post=24294]I.......vestita di jean, e top, corpo di una persone che ha fatto sport, non muscoloso, ma robusto, forse una prima, bell culo, ...................ho cercato di parlarle ma non mi ha mai cagato. ............[/quote]

Cazzo, le parlavi e lei se ne andava senza cagarti?
Direi che non è un buon segno...

Customer care puttanesco, dove sei andato a finire...?!

Il contratto nazionale dei lavoratori puttanieri prevede l'erogazione di un compenso pari a 100fr per un servizio base di FK+BBJ ben fatti!
Poi ognuno faccia quello che vuole...ma non fomentiamo ridicoli mercati inesistenti e non necessari...

Boa tarde

[quote="osty" post=24292]Oppure si sposta a chiasso e spara tranquillamente le sue cifre :rich:[/quote]
Dai non esageriamo :laughing2: alla fine la sono i soliti 5-6 coglioni che strapagano... Gli altri vanno con la tariffa base.. Anzi molti cercano di tirare sempre piu 🤔

[quote="attitude" post=24301][quote="osty" post=24292]Oppure si sposta a chiasso e spara tranquillamente le sue cifre :rich:[/quote]
Dai non esageriamo :laughing2: alla fine la sono i soliti 5-6 coglioni che strapagano... Gli altri vanno con la tariffa base.. Anzi molti cercano di tirare sempre piu 🤔[/quote]

Fidati 5 o 6 sono quelli che lo dicono ma sono molti di più

Che vada dove lo ritiene più opportuno ma,al Moulin Rouge,regno delle buone prestazioni al giusto prezzo non credo che farà  fortuna.

Ho conversato un po con Mirabella,almeno,credo di aver capito giusto il nome,ragazza mora,alta,naso leggermente acquilino,fisicamente pare niente male e viso nella media ma,ho dovuto desistere dopo le immediate e incessanti richieste di salire e ad una sorta di alone di mistero su prestazioni e prezzo.Chiedo invece ai piu esperti informazioni sulla bellissima ragazza mora,con gli occhiali e dal fisico super.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Camomilla" post=24324]Ho conversato un po con Mirabella,almeno,credo di aver capito giusto il nome,ragazza mora,alta,naso leggermente acquilino,fisicamente pare niente male .......[/quote]

Hum..hum... sembra pari pari la descrizione di Evelyn... (questa: http://moulinrougelugano.ch/ragazze/evelyn/). Che abbia cambiato nome per poter missilare indisturbata in incognito? 🙂 🙂

Qualcuno sa quando rientra la Sandra? Comincio a sentirne seriamente la mancanza... come futgiobba lei ce ne sono poche...

Ultima modifica:
Anche se, dalle foto non si riesce a vedere minimamente il viso non mi pare lei, anche perché credo di aver presente chi sia Evelyn, però, non ne ho la certezza.Sottolineo inoltre che, la mora con gli occhiali su cui ho chiesto informazioni, non è la storica Deea ma,un altra ragazza un po più alta, quasi sempre vestita con pantaloni neri attillati e, a mio parere personale ancora più bella di lei.

[quote="futgiobber" post=24325]Hum..hum... sembra pari pari la descrizione di Evelyn...[/quote]

Se ha detto Mirabella, non può essere Evelyn! ;-)
Comunque, la Mirabella ha il seno grosso (presumo rifatto) e mette sempre delle scarpe taccate con infradito.
Confermo la non chiarezza...

Boa tarde

Ultima modifica:
[quote="Camomilla" post=24326]Sottolineo inoltre che, la mora con gli occhiali su cui ho chiesto informazioni, non è la storica Deea ma,un altra ragazza un po più alta, quasi sempre vestita con pantaloni neri attillati e, a mio parere personale ancora più bella di lei.[/quote]

Labbra leggermente gonfie e seno rifatto bene?
Quasi sempre in coppia con la storica Victoria?

Boa tarde

Esattamente, Mirabella seno abbondante e probabilmente rifatto, mentre sulla mora con gli occhiali posso aggiungere naso piccolo, pelle abbronzata,eta sui 25.L ho vista spesso in sala fumatori, se non erro con la compagnia della Laura.

[quote="LordMarco" post=24328][quote="Camomilla" post=24326]Sottolineo inoltre che, la mora con gli occhiali su cui ho chiesto informazioni, non è la storica Deea ma,un altra ragazza un po più alta, quasi sempre vestita con pantaloni neri attillati e, a mio parere personale ancora più bella di lei.[/quote]

Labbra leggermente gonfie e seno rifatto bene?
Quasi sempre in coppia con la storica Victoria?

Boa tarde[/quote]

Come come come??? Più bella anche di Deea?? 😳 :inlove2:

Chi può essere??

[quote="Vosjeux" post=24335]
Chi può essere??[/quote]

Ricordiamoci che i giudizi estetici sono puramente soggettivi! ;-)

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=24336][quote="Vosjeux" post=24335]
Chi può essere??[/quote]

Ricordiamoci che i giudizi estetici sono puramente soggettivi! ;-)

Boa tarde[/quote]

Ovviamente ;-) su questo non si discute 🙂

Ma mi piacerebbe capire chi è 🤔

Infatti, tutto è soggettivo e, tutte sono prostitute.La bellezza sta negli occhi di chi le guarda e, di come loro ce la fanno fotografare.

[quote="futgiobber" post=24325][quote="Camomilla" post=24324]Ho conversato un po con Mirabella,almeno,credo di aver capito giusto il nome,ragazza mora,alta,naso leggermente acquilino,fisicamente pare niente male .......[/quote]

Hum..hum... sembra pari pari la descrizione di Evelyn... (questa: http://moulinrougelugano.ch/ragazze/evelyn/). Che abbia cambiato nome per poter missilare indisturbata in incognito? 🙂 🙂

Qualcuno sa quando rientra la Sandra? Comincio a sentirne seriamente la mancanza... come futgiobba lei ce ne sono poche...[/quote

Non so manca da molto, non ho avuto il piacere di salire con lei ma l ho notata in sala,ragazza valida? Sigle?concede lato b? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.