Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille ecco perchè non la conoscevo, foto messe 1h fa 😉

quelli del mulino non scrivono mai a caso, se han scritto pronta a soddisfare tutti i tuoi desideri anche quelli piu piccanti vuol dire che è full sigle..... vivessi a lugano ci andrei anche a piedi al mulino stasera....3 nuove recenti italiane.....mulino in continuo e costante-notevole miglioramento !

[quote="ambro4ever" post=24116]Ciao a tutti.. come è come prestazione Miki la "polacca "?
Grazie[/quote]

Grande donna, simpatica e brillante!
Non ho ancora fatto camera con lei, ma amici che la frequentano mi garantiscono essere molto valida.

Bom dia

[quote="ambro4ever" post=24116]Ciao a tutti.. come è come prestazione Miki la "polacca "?

Grazie[/quote]

Per sentito dire "gran maialina" ;-)

Tanti nuovi volti al MR, era da un po che non ci andavo e fa piacere vedere delle novità .
Testata Amy, bionda carina di viso e di corpo e promossa a pieni voti: 100chf x fk bbj e varie posizioni, nessuna fretta o rischio missile. Social buono e servizi anche.
Invece segnalo che Evelyn non è zero sigle ma è passata alla fase missile. Forte delle vostre recensioni che la davano a zero e essendomi fatto piu volte confermare fk bbj e addirittura rai2, nonostante l'atteggiamento che è stato sempre quello della ragazza scazzata, la provo.
Non mi lamento perchè ho ricevuto quello che potevo aspettarmi ossia zero fk, rai 2 ovviamente no e giusto tre slinguate cabrio per poi passare all'incappucciamento. Fra l'altro a me non piaceva neppure tanto a livello estetico, ma è stata proprio lei a venire da me e ho ceduto sperando nel miracolo.
Ultimo dettaglio: la camera sua se non sbaglio è la stessa della Renata biondissima altro gran pezzo di ... ma anche lei, per personale esperienza, missile come Evelyn.

Alla prossima
Hola

grazie per evelyn....ok allora mi hai e mi sono convinto.... le parlo, la intervisto e poi salgo se non che all'ultimo momento le dirò che boh....mi ha convinto poco e per timore scherzasse sul fatto delle sigle rinuncerò a salirci 😀 😛

si era accorta che una 0 sigle al mulino rimane al bar e quindi ora mente spudoratamente.... in ogni caso sarei curioso di vedere come va a finire se becca quello che paga dopo e che quindi non la paga e va, giustamente, a lamentarsi giu dopo 10 minuti

Conta anche che partecipazione = 0. Prima, durante e dopo.
Per intenderci quando siamo scesi dall'ascensore nemmeno i due baci di commiato mi ha dato e se non la salutavo io lei non l'avrebbe mica fatto.
I soldi li ha chiesti in anticipo "visto che non ci conoscevamo".
Sinceramente io preferisco ignorarle d'ora in poi e semmai segnalarle qui per evitare che altri facciano gli stessi errori.
Spero che questo sia peggio in ogni senso per la ragazza piuttosto che tirarle storie lì.

Hola

Ultima modifica:
io scherzavo visto che ci persi poco tempo già  la prima volta

è da guardare da lontano se non stai cercando o parlando con nessuna, il resto è tempo perso

cmq quando mi dicono soldi prima che non ci conosciamo io di solito le rido in faccia, posto che già  a dirlo si dimostrano missili al 110%, secondo io dico loro che proprio perchè non le conosco non pagherò mai prima visto che se mi fanno camera pessima io i soldi indietro non li vedrò mai, mentre se alla fine non le pago, si lamentano giù e li ottengono e poi siamo seri.....quante volte è successo un cliente non abbia pagato e quante volte abbiano loro missilato ?

questo non per criticare te, sia chiaro, semplice mia considerazione tutto lì, grazie ancora per la rece invece

Mi spiace davvero per la Evelina, che resta una gran figa a mio parere.
Io fui trattato "standard" ma devo dire che mi piacque, in fondo (rece due pagine indietro).
Poi mi ha assalito al bar altre due o tre volte, successivamente, per ripetere, ma io l'ho sempre rimbalzata.
L'ultima volta, poi, chiedendomi un gettone, m'ha fatto definitivamente cadere i coglioni...
Vabbè, non pensiamoci più. Peccato.

LordMarco e Vosjeux, grazie delle risposte. Miky colpita e affondata, una gran maialona.. sessione ignorantissima e ne è valsa la pena.
Consigliata per chi ha voglia di maialaggine.
Punti a favore: ottimo social, igiene impeccabile, una furia a letto.

Chiedo scusa colleghi ho detto una cazzata

"@Luca72 Carmen con me un mezzo missile. Niente di che mi sono abbastaza pentito."

La ragazza a cui mi riferivo non è Carmen che non conosco, ma una che c'è da un paio di settimane, fisicamente simile ad Andreea teen. Super magra calelli neri lisci, spigliata nel social.

[quote="Leo52" post=24154]nadia mori al mulino domani e sabato....ma esattamente cosa farà  ?[/quote]

Presumo solo spettacolo...non credo farà  camera.
Mi chiedo, ne varrebbe la pena? Al di là  del fatto che sia personaggio pubblico....

Boa tarde

infatti marco era quello che mi chiedevo, non interessandomi il suo spettacolo se la sua presenza attira piu clienti, cosa probabilissima, forse le ragazze hanno piu fretta di tornare giu al bar se vedono che giù è strapieno, quindi per risponderti forse sarebbe da evitare

io chiedevo in quanto non sono mai stato in nessun locale ticinese che avesse una guest star

ciao, qualcuno è stato presente a vedere nadia mori, faceva servizi o soltanto spettacoli? come è andata? alcuna nuova ragazze da raccomandare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.