Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Questo lo ha detto anche lei. Mi chiedevo se tu ci fossi stato di recente e "come" da tutto tranne anal. Nel panorama pasquale depresso del mulino una brava ora ci vorrebbe.

Ultima modifica:
[quote="BartSimpson" post=24001]Nel panorama pasquale depresso del mulino una brava ora ci vorrebbe.[/quote]

Sia messo agli atti che mi dissocio totalmente da questa affermazione!
Nel lungo weekend pasquale, vi erano scelte per tutti i gusti.
Da quelle brave a quelle belle (la combo è soggettiva).

:cheer:

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=24002][quote="BartSimpson" post=24001]Nel panorama pasquale depresso del mulino una brava ora ci vorrebbe.[/quote]

Sia messo agli atti che mi dissocio totalmente da questa affermazione!
Nel lungo weekend pasquale, vi erano scelte per tutti i gusti.
Da quelle brave a quelle belle (la combo è soggettiva).

:cheer:

Boa tarde[/quote]

Sii concordo 🙂

Amici.
Ho bisogno di sapere di una certa evelyn mora, rumena, capelli lisci di media lunghezza alta e magra con seconda di tette naso leggermente aquilino. Una fichetto alta e affusolata. All'intervista mi ha dichiarato no al pompino scoperto, però siccome mi fa sbavare sono tentato di scoparmela ugualmente, a meno che uno Di voi, cari amici, mi faccia desistere, dichiarando di averla scopata con esito negativo… Vi prego salvatemi da questo possibile missile, non credo che resisterò a lungo…🙂

in questi casi, quando una tipa fa sbavare, seguire l'istinto. Vai e sbava tu su di lei!
Comunque vada, ti togli lo sfizio.
E poi ogni tanto facciamo comandare il Pisellone, che lui, contrariamente al cervello, non pensa e non sbaglia;
quando tira, c'è un motivo valido.
Felicità  a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="futgiobber" post=24005]evelyn mora[/quote]

Ad un mio socio che la intervistò, non solo disse no bbj, ma anche no fk (solo bacetti)!
Dunque....vedi tu....

Boa noite

@futgiobber missile no. Ma zero sigle senza nulla di rilevante a parte la bellezza, si. Io non ho resistito alla fighezza, però veramente nulla di che.

chiedo info di una totalmente nuova, arrivata ad occhio circa un 2-3 settimane fa

staziona al 90% a lato del bancone bar nuovo, sul corridoio che porta sala fumatori

altissima, con scarpe direi quasi 180cm, magra sul serio, capello scuro fino a metà  collo

giovanissima, direi un 25 anni

spesso con magliettina grigia sopra e seconda scarsa di seno, e pantalone nero lungo, gambe lunghe da fenicottero

ride raramente, parla ancora meno, mai vista salire, sempre sulle sue

mi pare neo nero sulla giancia, tipa particolare, la guardi, ma non ricambia mai lo sguardo, timidezza o freddezza ?!

di fisico per i miei standard ottima ed anche di viso carina, ma rimane indecifrabile e quasi inavvicinabile

ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da qualche info in piu

p.s. al 90% direi rumena visto che parlava con rumene, ma non sono sicurissimo

Bravo, e siamo in due. àˆ rumena, l'avevo intervistata appena arrivata. Parla inglese. Dice di essere nuova del mestiere. Chiesi a un cliente abitudinario che era appena "salito" (anche se sta al piano terra..) con lei, e mi disse che era stata brava. Nel social la devi un po' martellare tu perché non dà  tanta corda e la cosa non crea problemi. A questo punto per il mio personalissimo istinto i controlli di base anti-missile sono abbastanza rilassati. Però c'è da dire che i casi sono due, o è una gatta morta che si trasforma in camera oppure con quell'energia addosso anche se non è un missile conclamato, difficile che mi faccia una bella performance. Nel frattempo il mulino ha sempre belle alternative in fatto di porcaggine e quindi non mi sono ancora tolto lo sfizio. In caso ti dico...

edit:
Ho fatto anche un'altra considerazione. Bellona com'è comunque lavora e all'inizio (ma era proprio primo o secondo giorno) mi disse candidamente che avere rapporti con sconosciuti la infastidiva abbastanza. Quindi mi ero messo in attesa, il problema con quelle così belle è che visto che tanto in ogni caso il loro da fare ce l'hanno sempre non è mai arrivato l'attimo in cui lavorava poco per forzare la mano e farle prendere il solenne impegno di una chiavata stellare. Non avessi avuto il parere entusiasta del punter che citavo l'avrei forse un po' mollata; ma così lo scenario gatta morta potrebbe essere tranquillamente plausibile. Sono i grandi dilemmi del punterismo.....

edit2:
alla prima intervista se non sbaglio includeva le due sigle base, poi non so le evoluzioni. Per fortuna con quel social non è a rischio maranza (non che al mulino abbondino)

Ultima modifica:
Lo sapevo.
Quel musetto e quello sguardo imbronciato.
Quel naso a punta, quei capezzoli a punta, quelle ginocchia a punta...
Affilata come una lama di rasoio, altera, perfetto assetto missilistico.
Ma missile non è, seppur...

Nome: Evelyn
Nazione: Romania
Descrizione fisica: 1,70mt, mora liscia, magra, seconda di tette, bel fisico, bel culo. Sguardo ammaliante. Sguardo appuntito...
Attitudine: tranquilla
Sigle: irremovibile 0 sigle. Avere una Ferrari e non mettere mai la seconda...
Pulizia: ok
Tempistica: 30 min
Social Time: buono
Rate 100 fr

Questo cocktail di rischio e sensazioni per me è letale. Se vedo una che sembra stronzetta e schifiltosa mi arrapo di brutto, voglio convertirla alla porcaggine.
In questo caso non m'è riuscito.
Nel social sta vaga su BBJ e FK, ma alle mie insistenze dichiara che non li fa.
Più precisamente, dichiara che "ci si può baciare", ma il mezzo metro di lingua che ho provato ad infilarle in bocca proprio non l'ha voluto..
Baci sulle labbra, sul petto, sul collo, sui seni. Una roba da educanda, da fighettta del liceo. Che arrapamento. Ma niente lingua, cazzo.
Si nega con eleganza, con simpatia, mai con stizza. Ma si nega, lascia inserito il freno a mano.
Sono così stronzo ed autolesionista che ci riproverò?
Possibile.

Ma quel troione biondo che c'è in giro in questi giorni?
Sarà  alta due metri coi tacchi, tette rifatte, labbra a canotto, filo interdentale al posto delle mutande.
Sembrerebbe abbastanza giovane, direi sotto i trenta, seppur rifattissima e difficile da decifrare.
Qualcuno ha notizie?

[quote="futgiobber" post=24017]Ma quel troione biondo che c'è in giro in questi giorni?
Sarà  alta due metri coi tacchi, tette rifatte, labbra a canotto, filo interdentale al posto delle mutande.
Sembrerebbe abbastanza giovane, direi sotto i trenta, seppur rifattissima e difficile da decifrare.
Qualcuno ha notizie?[/quote]

E' l'arcinota Aurora....molti la definiscono "l'ubriacona"...
Un tempo fedele al Maxim, le malelingue dicono che è stata cacciata.
La verità  la sa solo lei, presumo.
Cerca qua e troverai info più dettagliate.

Bom dia

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire alcuna informazione su Ada oppure Alessandra (è stessa persona) mora su 1.75 con tacchi bell dialogo, ieri aveva un jeans che li stava molto bene, no so altri dettagli.
Denissa è tornata?
il contatto dell'italiana che adesso si trova nel oceano qualcuno lo sa. grazie.

non saprei risponderti, perche il nome che li hanno datto al mr e ada, alessandra e il suo nome reale, lei si presenta con tutte e due.

[quote="cif" post=24034][attachment=172]FE252D73-29EC-4EC5-A51B-CE489E343ECC.jpeg[/attachment]
Intendi questa?[/quote]

Confermo che era presente ma in sala la si vedeva pochissimo...
Non sono sicuro sia tuttora presente...

Bom dia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.