Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="futgiobber" post=24214][quote="Della Brianza" post=24205]La signorina evelin è ancora presente? O è andata via?[/quote]

La signorina mi disse che non vedeva l'ora di andarsene il 6 maggio, quindi si sarà  recentemente involata per terra vampiresca, oppure sarà  tornata a battere nei loft milanesi.
Non se ne sentirà  la mancanza.[/quote]

A rettifica di quanto affermato precedentemente, è di nuovo presente e sempre molto bella....PUNTO.

Boa tarde

Ciao Camomilla e benvenuto. Mi sai dire per favore se la Giulia di cui parli è la ragazza alta mora di Roma? Che spettacolino ha fatto con la panna? Grazie

Caro Solegira non è che sei un po troppo fissato con questa Giulia?
Occhio che di tipi che si sono innamorati di queste ragazze ne ho visti....e non è mai stato rose e fiori....anzi....

Notavo che questa Giulia è l'unica ragazza che ha utenti di forum che scrivono solo di lei... deve essere proprio brava 😎

ma per capire questa giulia è querlla arrivata circa 2 settimane fa e sui 30 anni stile quasi milf e italiana vera ?

credo di si ma chiedo perchè questa non me la vedo fare nessun spettacolino men che meno con la panna

No Leo questa Giulia è una "ragazzona" diciamo alta 1.75 senza tacchi mora, dice di essere italiana...si si....di Bucarest....bazzica da un po al Mulino già  dallo scorso anno....comunque fisicamente niente di speciale almeno per me

Notavo che questa Giulia è l'unica ragazza che ha utenti di forum che scrivono solo di lei... deve essere proprio brava

😛uzzled:

A ME sinceramente tutti questi commenti sembrano fake

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non prendiate anche me come fake,e vero sono un nuovo utente ma,credo di avere parlato in generale di tutte le cialtrone presenti.Fisicamente,per i miei canoni non mi dispiace affatto ma,de gustibus.

[quote="Maxco" post=24239]Notavo che questa Giulia è l'unica ragazza che ha utenti di forum che scrivono solo di lei... deve essere proprio brava

😛uzzled:

A ME sinceramente tutti questi commenti sembrano fake[/quote]

;-)

[quote="Maxco" post=24239]A ME sinceramente tutti questi commenti sembrano fake[/quote]

Mah...non entro nel merito dei commenti sul servizio perché mai usufruito, per lo spettacolo ero presente e in "prima fila" e posso confermare che è stato di qualità .

Boa tarde

Per gli amanti dell'ignoranza arrivata fresca Dalia. Particolari in seguito, cmq per coloro i quali conoscono i miei gusti e la mia ossessione per la performance è tanta roba. Intervista caldamente raccomandata, è una neofica deve ancora trovare le misure.

[quote="maramaldo" post=24273]Per gli amanti dell'ignoranza arrivata fresca Dalia. Particolari in seguito, cmq per coloro i quali conoscono i miei gusti e la mia ossessione per la performance è tanta roba. Intervista caldamente raccomandata, è una neofica deve ancora trovare le misure.[/quote]

In via del tutto eccezionale potrei andare a dargli una occhiatina stasera :lol:

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=24289]Per che fosse interessato lolita si trova al mr[/quote]

grazie mille.....quindi a forza di sparare cifre assurde ha visto che rimaneva sempre al bar del gm e quindi prova a vedere se i clienti del mr magari sono diversi e non al 90% anche quelli che vanno al gm 😉

una validissima ma che ha prezzi da babylon, peccato veramente per come lavora, ma se non capisce da sola che abbassando i prezzi lavorerebbe il triplo, è impossibile lo capisca dicendoglielo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.