Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10chf 2 gettoni

quando li finivo altri 10chf x 2gett

cmq a inizio settimana dopo le 1:00am si è in 3 gatti compresi i clienti

[quote="Leo52" post=22066]10chf 2 gettoni

cmq a inizio settimana dopo le 1:00am si è in 3 gatti compresi i clienti[/quote]

Ah ok, grazie Leo52. Quindi nulla è cambiato nel prezzo standard di ingresso.
Avevo inteso male, credendo che prima dell'una fosse aumentato il prezzo, invece l'offerta sta nel poter acquistare il terzo gettone senza bisogno di prendere anche il 4°.
Tutto chiaro ;-)

[quote="biig" post=22067]l'offerta sta nel poter acquistare il terzo gettone senza bisogno di prendere anche il 4°.[/quote]

l'hai riassunto meglio tu...grazie 😉

con l'occasione segnalo colombiana nuova pelle chiara, carina ma non salito

mi sembra siano veramente diminuite di numero

fatto 4 chiacchere con uno di voi, scherzo, ma sicuramente molto informato, non ci siamo scambiati i nomi, ma gli ho chiesto di un 4-5 tipe e mi ha elencato nomi e, poche, sigle delle ragazze

mi sembrava meglio a gennaio quando molte erano in ferie

[quote="manigoldo" post=21985]dalla 1 di notte, ingresso a 15€ con 3 gettoni...[/quote]

Per "par condicio" allora tornei a quando entro le 19:00 erano 5€/5fr 1 gettone :cheer:

Boa noite

Buongiorno a tutti... dopo parecchia teoria all'interno di questo forum sono passato anche io alla pratica.... passando anche io alla pratica per ben 2 volte!!!
Come spesso accade mi sono abbandonato all'istinto e sono salito in camera una volta con Giulia alta mora con un bel seno e una volta con Nicole (Nicoletta) bionda con gli occhiali e dal seno piccolino.
Devo ammettere che non sono state delle esperienze indimenticabili... anzi... è stata una cosa molto normale con nessuna sigla particolare. Ma per iniziare mi va anche bene così.

Voi avete mai avuto esperienze con queste 2 ragazze? Non ne ho sentito parlare prima e non trovo nemmeno le foto sul sito ufficiale.

Alla prossima :-D

Ma cacchio!
Hai scassato la minchia (in senso benevolo) a tutti quanti, e poi non hai seguito i consigli e sei andato con due a caso!!??

E che te le diamo a fare le nostre costose conZulenZe? 🙂

[quote="futgiobber" post=22078]Ma cacchio!
Hai scassato la minchia (in senso benevolo) a tutti quanti, e poi non hai seguito i consigli e sei andato con due a caso!!??

E che te le diamo a fare le nostre costose conZulenZe? 🙂[/quote]

Hai ragione scusate :sad2:

Però in certe situazioni è "lui" che comanda!!! :amused: :amused:

[quote="puto" post=22073]Mi hanno segnalato la presenza del duo ex oceano Alexandra/Tania ma pare non siglino più 😱mg:[/quote]

Si tornate da quasi 2 settimane.

[quote="maramaldo" post=22094]Un po' di new entry carine. Nel complesso un bello zoccolame al MR in sto periodo.[/quote]
Vero qualche new entry l ho vista pure io.. partirà  intervista!! :tongueout3:

[quote="biig" post=22067][quote="Leo52" post=22066]10chf 2 gettoni

cmq a inizio settimana dopo le 1:00am si è in 3 gatti compresi i clienti[/quote]

Avevo inteso male, credendo che prima dell'una fosse aumentato il prezzo, invece l'offerta sta nel poter acquistare il terzo gettone senza bisogno di prendere anche il 4°.
Tutto chiaro ;-)[/quote]

non so come fai a chiamarla offerta....

[quote="manigoldo" post=22101][quote="biig" post=22067][quote="Leo52" post=22066]10chf 2 gettoni

Tutto chiaro ;-)[/quote]

non so come fai a chiamarla offerta....[/quote]
Non ho dato un giudizio nel merito.
Accetto di buon grado un termine più adeguato per correggere una simile oscenità  ;-)

Le cose le dico sempre schiette,anche se al mr spendo 15chf x tre gettoni,bevo tre volte,al gm 15 chf una bevuta,se la matematica non e' un opinione,e questa critica lo sempre fatta al gm,anche se loro hanno il nome e questo tipo di maeketing frega un cazzo,ma io a ste cose ci guardo

biig, ignorando bellamente la tua ironia, ti rispondo così: la puoi chiamare scelta infelice. per rispondere invece a ildebrando che si dovrebbe levare le fette di salame dagli occhi, io vado nei locali per scopare e non per passare il tempo a bere! facevo già  la collezione di gettoni quando ne davano 2, figuriamoci ora... poi non oso immaginare le rotture da parte delle ragazze per prenderti i gettoni (se mi gira, ve lo offro io e non che vengono loro a scroccare)

Bene, se davvero non fosse stato chiaro che stavo solo riassumendo la faccenda per vedere se avevo capito il nocciolo della questione, correggo con "la presunta offerta" così siamo tutti d'accordo.
Ribadisco di non aver espresso un giudizio di merito.
Per me caso chiuso.
Pace e bene

[quote="manigoldo" post=22111]biig, ignorando bellamente la tua ironia, ti rispondo così: la puoi chiamare scelta infelice. per rispondere invece a ildebrando che si dovrebbe levare le fette di salame dagli occhi, io vado nei locali per scopare e non per passare il tempo a bere! facevo già  la collezione di gettoni quando ne davano 2, figuriamoci ora... poi non oso immaginare le rotture da parte delle ragazze per prenderti i gettoni (se mi gira, ve lo offro io e non che vengono loro a scroccare)[/quote]
La prossima volta che vado al gm,per recuperare il prezzo delle due bevute in meno rispetto al mr ,passo al nuovo supermercato ove adesso sorge il corona ,e mi compro du birrette,tanto, mi rimane per strada, ( non credo che mi banna anche il gestore del supernercato)

biig, mica stavamo litigando 😉
ilde, quando non sai come argomentare tiri di mezzo gli altri locali, bravo!! qua non si discute del fatto che pagare 5 franchi un succo sia meglio di pagarlo 10, è ovvio! ma del fatto che ora, se entro dopo la 1 sono obbligato a pagarne 3 e mi spiace, ma io a differenza tua non ho tutta sta sete..

Tranquillo, tutto a posto manigoldo ;-)
Ecco il punto che mi era sfuggito: io avevo inteso che dopo la una si potesse, non che si dovesse acquistare 3 gettoni a 15 chf.
Nulla cambia sul fatto che non stessi esprimendo giudizi in merito, mentre ora mi rendo conto che poi tanto vantaggioso effettivamente non lo è.
Poco male per quanto mi riguarda: a quell'ora sono spesso già  a nanna :cheer:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.