Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho trovato nessuna Antonia sul sito del MR. Sapete se riesco a trovare qualche immagine da qualche parte? Sembra interessante....

[quote="vogliafissa" post=21814]Non ho trovato nessuna Antonia sul sito del MR. Sapete se riesco a trovare qualche immagine da qualche parte? Sembra interessante....[/quote]

Eccola

Buonasera,
Ritorno dal MR ben soddisfatto!
Testata la famigerata Megan dominicana che era un po che mi ispirava.
Esperienza positiva anche se non eccezionale. Pro: fisico naturale, rai2 alla grande anche fin troppo usato, buona succhiatrice e possibilità  di CIM. Attitudine buona e comunque tipa simpatica. Contro: età  che per me è un po eccessiva, fk pervenuti ma non con la frequenza e l'intensità  che speravo, non è la più figa li dentro.
Dopo aver sdoganato Megan e assenti le mie preferite mi sono buttato su un bocconcino molto giovane e magro di nome Andrea: capelli neri lisci e lunghi, seno a coppa di champagne e lei molto magra. Dice di avere 19 anni e venire dalla Spagna difatti parlerà  solo in spagnolo o in inglese durante l'incontro. Qualità  e frequenza dei baci buona ma non eccelsa. BBJ un po impetuoso da rivedere ma la ragazza ci mette impegno e passione (con me). Promossa e possibilmente da ritestare.
La cara Antonia che per me è un po anzianella e non proprio la più bella li dentro è stata abbastanza impegnata durante la serata. Io la beccherò le prossime volte!
Hola

[quote="Shredder" post=21818]Buonasera,
Esperienza positiva anche se non eccezionale. Pro: fisico naturale, rai2 alla grande anche fin troppo usato, buona succhiatrice e possibilità  di CIM. Attitudine buona e comunque tipa simpatica. Contro: età  che per me è un po eccessiva, fk pervenuti ma non con la frequenza e l'intensità  che speravo, non è la più figa li dentro.
[/quote]

Bravo Shredder, mancavano notizie fresche su Megan!
"Possibilità  di CIM" in che senso precisamente? Che ci vuole un obolo supplementare rispetto a quello a quello standard?

drdave

Grazie mille per le info su Antonia ragazzi (dalla foto mi ispira), purtroppo ho dovuto posticipare la trasferta lavorativa a fine mese / inizio Novembre :-( , ma vi terrò aggiornati

[quote="fenice" post=21821]Grazie mille per le info su Antonia ragazzi (dalla foto mi ispira), purtroppo ho dovuto posticipare la trasferta lavorativa a fine mese / inizio Novembre :-( , ma vi terrò aggiornati[/quote]

Come ti capisco...

Manca poco, coraggio!

:boxer:

drdave]

[quote="Shredder" post=21818]Buonasera,
Dopo aver sdoganato Megan e assenti le mie preferite mi sono buttato su un bocconcino molto giovane e magro di nome Andrea: capelli neri lisci e lunghi, seno a coppa di champagne e lei molto magra. Dice di avere 19 anni e venire dalla Spagna difatti parlerà  solo in spagnolo o in inglese durante l'incontro. Qualità  e frequenza dei baci buona ma non eccelsa. BBJ un po impetuoso da rivedere ma la ragazza ci mette impegno e passione (con me). Promossa e possibilmente da ritestare.
La cara Antonia che per me è un po anzianella e non proprio la più bella li dentro è stata abbastanza impegnata durante la serata. Io la beccherò le prossime volte!
Hola[/quote]

Antonia un po' anzianella e non la più bella, vero :tongueout3: ... ma una garanzia (pensiero personale :inlove2: )

Io sono relativamente giovane e mi piacciono le ragazze giovani :cheer:
Detto questo quando arrivo supercarico una trombata con una ragazza come Antonia o Megan dove si puo fare le porcate che si vuole non dispiace per niente. :evil:
Difatti Antonia ho intenzione di testarla a breve.
Per quanto riguarda Megan ho usufruito solo di Rai2 per tutto l'incontro e poi CIM finale a 100chf.
FK non perfetti ma comunque presenti.

[quote="Shredder" post=21824]Io sono relativamente giovane e mi piacciono le ragazze giovani :cheer:
Detto questo quando arrivo supercarico una trombata con una ragazza come Antonia o Megan dove si puo fare le porcate che si vuole non dispiace per niente. :evil:
Difatti Antonia ho intenzione di testarla a breve.
Per quanto riguarda Megan ho usufruito solo di Rai2 per tutto l'incontro e poi CIM finale a 100chf.
FK non perfetti ma comunque presenti.[/quote]

Relativamente giovane :tongueout3:

[quote="Vosjeux" post=21825]
Relativamente giovane :tongueout3:[/quote]

Diciamo che Antonia e Megan potrebbero anche essere piu "vecchie" di me :humorist:

Ultima modifica:
Ho una info da chiedere a voi esperti: al MR c'è qualcuna che ha piercing alla lingua? àˆ una cosa che mi ha sempre stuzzicato fantasie e mi piacerebbe provare questa esperienza... :tongueout3:

[quote="vogliafissa" post=21827]Ho una info da chiedere a voi esperti: al MR c'è qualcuna che ha piercing alla lingua? àˆ una cosa che mi ha sempre stuzzicato fantasie e mi piacerebbe provare questa esperienza... :tongueout3:[/quote]

L'unica che sappia avere il piercing alla lingua e Nicoletta

[quote="Lunatic Fringe" post=21828][quote="vogliafissa" post=21827]Ho una info da chiedere a voi esperti: al MR c'è qualcuna che ha piercing alla lingua? àˆ una cosa che mi ha sempre stuzzicato fantasie e mi piacerebbe provare questa esperienza... :tongueout3:[/quote]

L'unica che sappia avere il piercing alla lingua e Nicoletta[/quote]

E come la riconosco??? Ci sono foto? Sul sito non c'è!!!

Piccolina bionda magra...gira per il bar gridando il suo nome...vogliafissa secondo me e ora che ti fai una scopata...buttati e morbida... ;-)

[quote="Shredder" post=21826][quote="Vosjeux" post=21825]
Relativamente giovane :tongueout3:[/quote]

Diciamo che Antonia e Megan potrebbero anche essere piu "vecchie" di me :humorist:[/quote]

Io mi definisco "diversamente giovane" :sneer:

drdave

Pollice in su per Alice un grazie sentito ai miei interlocutori in posta privata forumistica.recensione nel suo angolo e grazie si va col liscio :rich:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.