Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="manigoldo" post=22140]biig, mica stavamo litigando 😉
ilde, quando non sai come argomentare tiri di mezzo gli altri locali, bravo!! qua non si discute del fatto che pagare 5 franchi un succo sia meglio di pagarlo 10, è ovvio! ma del fatto che ora, se entro dopo la 1 sono obbligato a pagarne 3 e mi spiace, ma io a differenza tua non ho tutta sta sete..[/quote]

Ti quoto. Non si discutono i 5ch per una consumazione in più che assolutamente ci sta ma l'imposizione di prenderne 3 per forza.

Oltretutto mi sfugge il senso di applicare una condizione peggiorativa a chi entra quasi a fine serata.
Di solito si fa l'esatto contrario :ermm:

Chiedo scusa anche io avevo capito non fosse obbligatorio 15chf/3gett.

Direi che hanno fatto quello che spesso vedi fare nei locali appena cala il numero dei clienti, aumentano i prezzi dei servizi cosa che nel breve termine funziona e rialza temporaneamente i guadagni, poi alla lunga finisci che perdi i clienti senza la certezza che anche eventualmente ri-abbassando ritornino ( stessa cosa vista fare un 6-7 anni fa nelle termas di Rio ).

Avranno pensato 50 metri piu su ogni cliente paga 15 o 20 chf perchè da noi solo 10chf ? Hanno alzato a 15chf ma non potevano darti solo 2 gettoni, quindi per addolcire la pillola te ne hanno aggiunto uno.

Premesso che ormai salgo solo dal lunedì al giovedi, ma dopo le una non vedi manco quelli del gm che arrivano alle 2 quando chiude, pagar di piu quando probabilmente hai anche meno ragazze non ha senso.

O entro prima o se arrivo dopo le 1h andrò solo al gm.

Curioso di vedere che cambiamenti porterà .

Scusate colleghi, sapete se Megan e/o Alice siano presenti in questi giorni autunnali, che invitano alla trombata?

drdave

Alice ce tra l altro io sono fresco di un super trio con lei e la sua amica compagna di appartamento Andrea una ragazzina di 19 anni.Stavo per entrare in camera quando questa ridendo con parlata spagnola ci chiede se puo unirsi e Alice mi dice di fidarmi che mi divertiro.Ragazzi e uscita una camera super loro molto affiatate lavaggi poi massaggio a quattro mani una sega a quattro piedi uno a testa sul birillo e uno a testa sulle palle veramente da urlo poi grandissima scopata con loro che interagivano molto e io che mentre scopavo una leccavo la figa all altra :inlove2: alla fine sono venuto quando scopavo a pecora Andrea e Alice si e alzata in piedi sul letto e mi ha sbattuto la figa in faccia e non ho piu resistito :inlove2: :inlove2:

@Caligola
I miei sinceri complimenti e anche un po di sana invidia.
Non frequentando il Mulino, ho difficoltà  a capire chi sono le due componenti di questo meraviglioso duo.
Di Andrea sul sito del Mulino ci ne sono tante, di Alice ne ho trovata una, capello corto e sembra alta.
Ma di quale Andrea si tratta tra le tante presenti sul sito?
Grazie
Ciao!!!

[quote="Caligola" post=22165]Alice ce tra l altro io sono fresco di un super trio con lei e la sua amica compagna di appartamento Andrea una ragazzina di 19 anni.Stavo per entrare in camera quando questa ridendo con parlata spagnola ci chiede se puo unirsi e Alice mi dice di fidarmi che mi divertiro.Ragazzi e uscita una camera super loro molto affiatate lavaggi poi massaggio a quattro mani una sega a quattro piedi uno a testa sul birillo e uno a testa sulle palle veramente da urlo poi grandissima scopata con loro che interagivano molto e io che mentre scopavo una leccavo la figa all altra :inlove2: alla fine sono venuto quando scopavo a pecora Andrea e Alice si e alzata in piedi sul letto e mi ha sbattuto la figa in faccia e non ho piu resistito :inlove2: :inlove2:[/quote]

Grande Caligola!
Tra l'altro così ti mantieni fedele al tuo nick!

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=22163]

Scusate colleghi, sapete se Megan e/o Alice siano presenti in questi giorni autunnali, che invitano alla trombata?

drdave[/quote]

Alice ti ha già  confermato caligola !!

Megan è presente fino a Natale!

@Caligola massima invidia del tuo trio con Alice&Andrea !! Molto eccitante il racconto..
Sapete se è presente Gabriella mora ex Maxim ?

Ultima modifica:
[quote="Caligola" post=22165]Alice ce tra l altro io sono fresco di un super trio con lei e la sua amica compagna di appartamento Andrea una ragazzina di 19 anni.Stavo per entrare in camera quando questa ridendo con parlata spagnola ci chiede se puo unirsi e Alice mi dice di fidarmi che mi divertiro.Ragazzi e uscita una camera super loro molto affiatate lavaggi poi massaggio a quattro mani una sega a quattro piedi uno a testa sul birillo e uno a testa sulle palle veramente da urlo poi grandissima scopata con loro che interagivano molto e io che mentre scopavo una leccavo la figa all altra :inlove2: alla fine sono venuto quando scopavo a pecora Andrea e Alice si e alzata in piedi sul letto e mi ha sbattuto la figa in faccia e non ho piu resistito :inlove2: :inlove2:[/quote]

I miei migliori complimenti!!! CLAP CLAP CLAP!!!

Sono amante e fortemente sostenitore del trio o più ;-)

Peccato che nel "pay" non sempre si crea la sintonia giusta anche se a te sembra essere andata molto molto bene :cheer:

Ancora complimenti!!!

Grazie ragazzi dei complimenti del invidia 200 chf e passa la paura io di solito ho una camera con una sicurezza in questo caso era Alice e una con una nuova poi ho trovato la top e la nuova insieme e e uscito questo ma tanto sempre quello spendevo.Alice senza tacchi penso che arriva a 175 e quella della foto Andrea e piccolina magra ha solo un tatuaggio sul petto sopra le tette per riconoscerla.per il cif

Ultima modifica:
In diretta dal mr.... Poco poco ma una nuova notevole.... Taccata sui 180 cm bikini minuscolo e capelli rasta treccine sottili biondi neri.... Sulle sue ma osservata da tutti....

Beato chi è in diretta in questo momento!
Tornando a Preslava ho trovato questo link dove la si vede bene.
http://appuntamentiticino.ch/preslava/
Chi l'ha conosciuta può confermare l'attualità  di queste immagini?

drdave

[quote="Leo52" post=22209]In diretta dal mr.... Poco poco ma una nuova notevole.... Taccata sui 180 cm bikini minuscolo e capelli rasta treccine sottili biondi neri.... Sulle sue ma osservata da tutti....[/quote]

Sembrerebbe la descrizione di Aurora,italiana,ex Corona e Maxym :ermm:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="drdave" post=22210]

[/quote]

Ciao Dave, confermo le immagini inequivocabili di Preslava tatuaggi compresi.
E' anche da un po che non la vedo al MR.

Preslava, grazie per il link, confermo che son quindi sicuro di non averla mai vista.

Aurora, bikini stile ipanema posto 9 😀 , non le ho parlato, ma dal viso non mi sembrava affatto italiana, ma chiaramente posso sbagliarmi.

Invece segnalo traffico impressionante ieri sera davanti al mr per la chiusura di tutti i parcheggi sotto, c'erano si parcheggiatori, ma poco potevano con una decina scarsa di reali parcheggi per il mr, davanti e di fianco.

In pratica non c'è piu posto per parcheggiare e la notizia peggiore che sembra che alla fine dei lavori il parcheggio della palestra sotto che abbiamo sempre usato verrà  chiuso e rimarrà  aperto solo per loro, pare di notte chiuso, non la vedo una buona notizia per il mr che è abbastanza in calo: ieri sera nessuna nuova, qualche buona assente, si salvava solo Alice e Luisa per me.

Chiaro che parcheggi al gm entri e poi vai al mulino, ma molti andavano solo al mr e quelli che faranno ?

Curioso di sapere le vs impressioni.

[quote="Shredder" post=22219][quote="drdave" post=22210]

[/quote]

Ciao Dave, confermo le immagini inequivocabili di Preslava tatuaggi compresi.
E' anche da un po che non la vedo al MR. [/quote]

Addio sogno d'amore!

:man: :secret: :woman: :crying:

drdave

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.