Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="vogliafissa" post=21831][quote="Lunatic Fringe" post=21828][quote="vogliafissa" post=21827]Ho una info da chiedere a voi esperti: al MR c'è qualcuna che ha piercing alla lingua? àˆ una cosa che mi ha sempre stuzzicato fantasie e mi piacerebbe provare questa esperienza... :tongueout3:[/quote]
L'unica che sappia avere il piercing alla lingua e Nicoletta[/quote]
E come la riconosco??? Ci sono foto? Sul sito non c'è!!![/quote]
In realtà ci sono te le ho anche mandate qualcuna e avevo fatto una recensione bastava andare su cerca il nome è il locale di riferimento :sad:
[quote="Pino Number One" post=22000][quote="manigoldo" post=21985]dalla 1 di notte, ingresso a 15€ con 3 gettoni...[/quote]
A cosa equivalgono 3 gettoni? Io sono entrato una volta ma non ho consumato e ho ancora due gettoni a disposizione.[/quote]
Ciascun gettone è una consumazione "semplice" (bibita, birra o simili).
Per certi cocktail o altto potrebbero volercene due.
Questo se le cose non sono cambiate
E' da quando è stata postata qua che mi intriga, ma non l'ho mai vista, pur cercandola, quindi ipotizzo o che non ci lavori più o che lavori solo nel fine settimana visto che io evito quasi sempre ormai i ve-sab-dom.
Per quanto riguarda Preslava conosciuta in ogni senso un bel po di tempo fa e riprovata altre volte.
Non è rumena ma bulgara e a suo tempo (4-5 mesi fa) parlava solo inglese e questo per me già è un elemento positivo.
Filiforme con un filo di pancetta che la seconda volta ho notato di più.
Tette scarse ma comunque ha un visino carino e dolce. Non mi ricordo che lei venga in prima persona a provarci ma sta seduta ad aspettare.
Ricordo degli ottimi FK e BBJ e un forse per quanto riguarda Rai2 che però poi non è stato fatto.
Questi sono i ricordi risalenti a mesi fa ora non saprei se ha cambiato atteggiamento.
Le ultime volte che sono stato al MR nonostante ci abbia passato anche un po di ore non l'ho vista.
Hola
[quote="paolo morgan" post=22064][quote="manigoldo" post=21985]dalla 1 di notte, ingresso a 15€ con 3 gettoni...[/quote]
io ho ancora gettoni del vecchio tipo mai cambiati....[/quote]
Ma prima dell'una di notte invece come funziona?