Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi nel tempo che sta impiegando a fare nuovi profili, pensare e scrivere 'ste balle, imparava a far bene i pompini e la pubblicità  le arrivava da sola

Posso incontrare di persona un moderatore....veramente nn ho bisogno di nascondermi dietro a il pc...io so chi sono...
Mi spiace che siate voi convinti così...Madonna come siamo messi...

Minkia ma hai la testa dura...va che fra due minuti apre il locale...scendi al lavoro al posto di perdere tempo qui e di farlo perdere anche a me...

Mi rivolgo direttamente a te moderatore...scrivimi in pvt che ti lascio miei documenti e telefono...
Io nn ho continuato a fare pubblicità  a nessuno...ho parlato solo di me dopo...Nn capisco questo accanimento.
Se sei il responsabile prego di contattarmi in pvt che sarò lieto di dare tutte le prove che io sono un uomo...e non la persona che voi pensate!

Ciao a tutti , volevo un aiuto da parte vostra perchè sabato sera ho parlato con una ragazza rumena con vestito floreale rosa con un tatuaggio sul gluteo penso sia un fiore fatto a tribale ho qualcosa del genere ed uno sulla spalla destra molto cordiale e carina arrivata da circa 2 Settimane ma era già  presente 5 mesi fa non mi ricordo il nome qualcuno potrebbe aiutarmi con il nome e magari qualcuno la già  recensita?? Grazie
Mille

Ragazzi, so che sembra impossibile, ma purtroppo non sono mai riuscito a capire chi sia Aura. Qualcuno me la sa descrivere per favore? So che la presentate come una top siglante del Mulino e mi piacerebbe tanto andare sul sicuro e fare un giro con lei in questa giungla di missilacci :angry: :angry: :angry:

[quote="Palindromo73" post=16760]Che foto brutta 🙁 Aura dal vivo è decisamente meglio 🙂[/quote]

Ma le smagliature che ci sono nella foto ? .. :huh:

[quote="Skywalker" post=16769][quote="Palindromo73" post=16760]Che foto brutta 🙁 Aura dal vivo è decisamente meglio 🙂[/quote]

Ma le smagliature che ci sono nella foto ? .. :huh:[/quote]
Dubito che siano state aggiunte col photoshop :lol:
Comunque ha anche molti punti di forza, per fortuna

A mio modesto parere anche se,e da parecchio tempo che non la vedo, non mi pare abbia tutte quelle smagliature che si presentano in foto.Sarà  forse colpa di un cattivo gioco di luce.

[quote="El Principe" post=16758]Ragazzi, so che sembra impossibile, ma purtroppo non sono mai riuscito a capire chi sia Aura. Qualcuno me la sa descrivere per favore? So che la presentate come una top siglante del Mulino e mi piacerebbe tanto andare sul sicuro e fare un giro con lei in questa giungla di missilacci :angry: :angry: :angry:[/quote]
Purtroppo l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto No fk e io gli ho detto No party B)

[quote="gustoso68" post=16778]Purtroppo l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto No fk e io gli ho detto No party B)[/quote]

Sorvoliamo sulla frase con copyright ( 😛 ) ... non mi risulta che abbia cambiato modo di operare...se l'avesse fatto si darebbe solo la zappa sul piede!
Spero sia stata solo una sera no in cui non era molto in vena di "lavorare"...

Boa noite

Comunque al mulino bel movimento diverse latine all'intervista siglanti, dal bianco al mulatto al nero, salito con jhoanna colombia garanzia assoluta prestazione top sigle top, per il resto ho notato molte facce nuove di girl, locale affollato, serata piacevole

Ciao a tutti, ho visto una nuova ragazza, mora e magra, credo sia rumena, ma la sua caratteristica principale e che sembra una bimba di 18 anni, di solito seduta al ingresso nel divano. Alcuno sa dirme alcuna informazione?

[quote="Ildebrando" post=16806]Comunque al mulino bel movimento diverse latine all'intervista siglanti, dal bianco al mulatto al nero, salito con jhoanna colombia garanzia assoluta prestazione top sigle top, per il resto ho notato molte facce nuove di girl, locale affollato, serata piacevole[/quote]

socio ti piace vincere facile :lol: :lol: scherzo ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.