Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="marcelloporcello89" post=16645][quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]
meglio, non è che ti perdi moltissimo, sia fisicamente che a livello di prestazioni, cerca sempre di inchiappettare il punter di turno :angry:[/quote]
Io anche l'ho trovata ingrassata. Ma contando la media di rospi che girano al mr si può dire che è una top. Io personalmente mi sono trovato sempre bene.
Ma si sa la rece sono soggettive.
Buone chiavate e tutti

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="marcelloporcello89" post=16645][quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]
meglio, non è che ti perdi moltissimo, sia fisicamente che a livello di prestazioni, cerca sempre di inchiappettare il punter di turno :angry:[/quote]

Sono d'accordo non è granché , seno flaccido e culo con cellulite ed inoltre tende a voler "trombare" il cliente nel senso negativo del termine 😉

[quote="Skywalker" post=16681][quote="marcelloporcello89" post=16645][quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]

Sono d'accordo non è granché , seno flaccido e culo con cellulite ed inoltre tende a voler "trombare" il cliente nel senso negativo del termine 😉[/quote]

Io dato sempre 80.... in settimana si può anche trattare a meno

[quote="Daringdragon3" post=16684][quote="Skywalker" post=16681][quote="marcelloporcello89" post=16645][quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]

Sono d'accordo non è granché , seno flaccido e culo con cellulite ed inoltre tende a voler "trombare" il cliente nel senso negativo del termine 😉[/quote]

Io dato sempre 80.... in settimana si può anche trattare a meno[/quote]

Descrizione Giorgia ?!

Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà (se ritornerà ) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù 🤔

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma oggi voglio segnalare in positivo, e consigliare una new entry italiana, si chiama EVA una bomba!!! :woohoo:
Carnagione chiara, sarda, tutta tatuata fiorellini lecca lecca eccc...
a prima vista potrebbe sembrare una delle tante...invece sono rimasto piacevolmente soddisfatto, innanzitutto nel sentire che è italiana, poi è sensuale, due occhi ghiaccio da svenimento, un fisico da urlo, 4 di seno bello sodo...!!per non parlare del suo lato b!!(sotto il lato b ha due scritte in inglese)... :blush:
Inutile parlare della prestazione... disponible, ci sa fare...!! 😉
mi ha detto che c'e tutti i venerdì e i sabati...da provare!!! 😗

[quote="Manuel.ok" post=16693]Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma oggi voglio segnalare in positivo, e consigliare una new entry italiana, si chiama EVA una bomba!!! :woohoo:
a prima vista potrebbe sembrare una delle tante...invece sono rimasto piacevolmente soddisfatto, innanzitutto nel sentire che è italiana, poi è sensuale, due occhi ghiaccio da svenimento, un fisico da urlo, 4 di seno bello sodo...!!per non parlare del suo lato b!!(sotto il lato b ha due scritte in inglese)... :blush:
mi ha detto che c'e tutti i venerdì e i sabati...da provare!!! 😗[/quote]
Ok ci sai fare, ma fare cosa? (FK, BBJ, RAI2, CIM.... o nulla di ciò).
àˆ quanti soldini ci vogliono per farlo?
Benvenuto ;-)

[quote="biig" post=16695][quote="Manuel.ok" post=16693]Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma oggi voglio segnalare in positivo, e consigliare una new entry italiana, si chiama EVA una bomba!!! :woohoo:
mi ha detto che c'e tutti i venerdì e i sabati...da provare!!! 😗[/quote]
Ok ci sai fare, ma fare cosa? (FK, BBJ, RAI2, CIM.... o nulla di ciò).
àˆ quanti soldini ci vogliono per farlo?
Benvenuto ;-)[/quote]
Sorry, intendevo "ok, ci sa fare... ecc"

Ciao ragazzi stasera breve tour al MR notato ragazza italiana dovrebbe essere sarda piena di tatuaggi qualcuno di voi sa qualcosa ho avuto esperienze?? Graziie delle vostre risposte

Johanna è tornata ed è in formissima e simpatica come sempre.

Per quanto riguarda la desolazione mi associo, ieri pomeriggio il locale era pieno di ragazze, la sagra della cellulite. Le poche chiavabili sono straconosciute e sempre le stesse, le due o tre con un viso e un culo decenti sono noiose a letto.

[quote="fabius" post=16689]Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà (se ritornerà ) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù 🤔[/quote]

Ultima modifica:
[quote="Pericle" post=16704]Ciao ragazzi stasera breve tour al MR notato ragazza italiana dovrebbe essere sarda piena di tatuaggi qualcuno di voi sa qualcosa ho avuto esperienze?? Graziie delle vostre risposte[/quote]
Mah, ieri sera un nuovo utente fresco fresco di iscrizione ne parlava benissimo, se non di più. Poi i suoi post sono spariti (giustamente).
Dava tutta l'idea di essere lei o un suo promoter.
Se questi sono i suoi metodi... :silly:

[quote="BartSimpson" post=16705]Johanna è tornata ed è in formissima e simpatica come sempre.

Per quanto riguarda la desolazione mi associo, ieri pomeriggio il locale era pieno di ragazze, la sagra della cellulite. Le poche chiavabili sono straconosciute e sempre le stesse, le due o tre con un viso e un culo decenti sono noiose a letto.

[quote="fabius" post=16689]Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà (se ritornerà ) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù 🤔[/quote][/quote]

Mi dispiace proprio tanto vedere così tante conferme all'impressione che avevo anch'io sull'esagerato livello di adipe circolante nel locale :-(

[quote="fabius" post=16689]Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà (se ritornerà ) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù 🤔[/quote]

Guarda che Johanna è rientrata mercoledì mi pare. Presente e in forma.

Dolce simpatica e .....porcellina 😛

Anche se io non credo la ripeterò. Non proprio il mio genere :side: ma rimane tra le consigliate 😉

Ultima modifica:
[quote="Pericle" post=16704]Ciao ragazzi stasera breve tour al MR notato ragazza italiana dovrebbe essere sarda piena di tatuaggi qualcuno di voi sa qualcosa ho avuto esperienze?? Graziie delle vostre risposte[/quote]

Ma ma kakkiarola anch'io ho già  chiesto info ma non ho saputo niente.

Chi sa parli 😱hmy:

Stasera penso di passare per vedere i nuovi innesti brasiliani e italiani penso che mi sacrifico per la cusa facendomi la sarda speriamo bene.... io penso che gli devi andare a genio allora penso che la prestazione cambi al massimo avrà³ buttato 100 chf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.