Innanzitutto chi scusa per non essermi presentato, non sono solito di forum, diciamo che sono più un lettore che un partecipante attivo.
Quello che sta a dimostrarlo è che io non so cosa vogliano dire le "sigle", ma farò del mio meglio per raccontare la mia esperienza.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore di questi locali, solitamente faccio altri tipi di incontri (motel, centri ecc)...
Questa è stata una delle mie prime esperienze in un locale, ma di esperienza ne ho molta fuori... 😗
Tornando a noi, vi spiego la mia esperienza.
La ragazza l'ho scovata su bestticino (non so se posso scriverlo), l'ho contattata al telefono e c'è stata una conversazione che a mio parere mi ha lasciato molto stupito, in quanto non sempre trovi persone che trovano il tempo anche per il lato umano, sono molto sbrigative e dirette al dunque..
quindi ho deciso di andare a trovarla la prima volta, sinceramente un po titubante in quanto nuovo di questi posti...
Niente ci siamo incontrati nel locale, abbiamo conversato un po, poi mi ha preso per mano e mi ha accompagnato alla stanza...
Prima di tutto abbiamo visto il lato pulizia, mi ha invitato a lavarmi, sempre molto carina mi ha invitato sul letto, diciamo che mi ha messo a mio agio, abbiamo cominciato a baciarci, le si faceva toccare dappertutto...
poi mi ha abbassato i pantaloni e mettendosi in ginocchio di fronte a me, mi ha fatto un bel pompino scoperto...con passione...per poi sdraiarsi sul letto e farsela leccare, ho azzardato anche un accenno di dito...
poi siamo passati al lato sex (coperto anche perché io non lo faccio scoperto), abbiamo fatto varie posizioni, ma la migliore a mio avviso a pecora...con la visione di quel culo...mamma mia, a pensar ci impazzisco :side:
abbiamo finito la prestazione, ci siamo dati qualche bacio ancore, e ne ho approfittato per palpeggiare ancora un po...poi l'ho aspettata che metteva in ordine la stanza, cambiato lenzuola ecc... e siamo scesi, e devo dire che si è soffermata a chiacchierare ancora un po con me al locale prima di congedarmi...
la seconda esperienza ho voluto vivermela con un po più di tranquillità , piu o meno è avvenuto tutto allo stesso modo ma con mooooolta più passione, il pompino è stato fatto più di una volta, baci passionali, e mentre facevamo in diverse posizione leggeri ansimi, che mi facevano salire una voglia pazzesca..!!!
appunto questa seconda volta è stata molto più intensa e doveva durare un ora, ma non ha guardato assolutamente il tempo, il che siamo usciti tranquillamente dopo 1 ora e 20!
dopo la prestazione ci siamo ancora baciati un po coccolati e poi giustamente, siamo usciti (perché magari io a differenza di altri, so che questo è il suo lavoro)...
Ah quasi dimenticavo, la prima volta 30 minuti 100 franchi la seconda volta x 1 ora (anche se poi è stata un ora e 20) 200 franchi...secondo la mia modesta esperienza io mi sono trovato molto bene, e non mancherò di tornarci...se ogni volta la passione e il feeling è questo, ci metto la firma, a differenza di altre esperienze che ho avuto non al mulino ma appunto in centri massaggi e incontri vari in motel...
Ripeto mi spiace che la mia è stata presa come una pubblicità nei confronti della ragazza, volevo solo dire la mia...ma dato che ho sollevato questo polverone 😗 :evil: mi limiterò a continuare a leggere e basta... 🙂
cmq ri ricordo che non ho smentito gli altri due utenti, ho solo detto la mia esperienza...
grazie mille per il benvenuto