Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Pericle, ieri sera ho provato la ragazza italiana sarda di Cagliari piena di tatuaggi: soldi prima mi ha detto la prima volta , ma con me sarà  l ultima :angry: , sono andato a lavarmi lei mi ha detto che aveva fatto la doccia Prima, leggera limonata mi ha detto sdraiati, non sapeva come fare...ha iniziato uno scarso pompino senza gomma, non si era neanche scazzopogliata , le ho detto 69 voleva che le spostato le mutandine ma io le ho tolte ,e che cazzo, dopo mi ha detto cerca di venire che se no mi bussano alla porta, rendendo mi conto che rischiavo di non venire le ho detto dai leccalo bene mentre io le toccavo la patatina. ...sono venuto concentrandomi. ...riepilogo voto 4 rischio missile 80% 🙁, conoscendo quelle brave questa non vale un cazzo

Ultima modifica:
[quote="Della Brianza" post=16721]........ ieri sera ho provato la ragazza italiana sarda di Cagliari piena di tatuagg.......[/quote]

dopo ti reppo, grazie mille, mi aveva incuriosito la sarda, ma mi basta la tua rece, mi dispiace per te

btw nessuno ha piu visto la biondina brasiliana di rio full sigle che un mese fa era al gm ? era stata segnalata qua, molto carina e dalla mia intervista-impressione una delle migliori, mi sembra strano nessuno ci abbia parlato, l'abbia vista o ci si sia salito

[quote="BartSimpson" post=16705]Johanna è tornata ed è in formissima e simpatica come sempre.

Per quanto riguarda la desolazione mi associo, ieri pomeriggio il locale era pieno di ragazze, la sagra della cellulite. Le poche chiavabili sono straconosciute e sempre le stesse, le due o tre con un viso e un culo decenti sono noiose a letto.

[quote="fabius" post=16689]Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà (se ritornerà ) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù 🤔[/quote][/quote]

Grazie per la segnalazione Bart 😉 passerò a trovarla B)

Mi dispiace della Brianza...cmq questo dimostra che ho fatto bene a eliminare il commento visto che si dimostra che era proprio lei a farsi pubblicità ...

Ciao @dellaBrianza grazie mille della tua info , ormai anch'io mi sono fatto tentare dalla terra sarda e dunque ovviamente brutta esperienza , lei fa molto bene il lato GFE ma una volta saliti diventa quasi impacciata BJ coperto è già  un complimento chiamarlo BJ perchè arrivava a prenderlo fino alla cappella manco avessi lo strumento di Rocco varie posizioni ma sempre nessuna partecipazione mio dio posso capire che non tutte siano portate magià  che ci sei fattelo piacere senza fare molte storie mi sono fatto fare una sega e ci siamo congrdati
Ragazzi mi raccomando dimenticatela , come ragazza molto dolce e carina ma si vede che questo non fa per lei e neppure per noi , come detto mi sono sacrificato ma
Qualcosa mi diceva di non andare ma la curiosità  è stata piu forte
Ciao a tutti

[quote="Pizzino" post=16735]La ragazza a cui mi riferisco era presente a luglio è un po' mora e ha
Circa 2o anni un po' alta e magra[/quote] Raluca la sosia di "Luana Maxim " è assente , almeno non vista ieri sera ! Cmq bel rientro della "Zia " Aura e sempre in forma 😉 X il resto bel numero di girls , ma mancano sempre le top , secondo me 🙁

Innanzitutto mi sembra il colmo che in un forum pubblico, una persona non può permettersi di postare un commento positivo che viene subito preso di mira come la ragazza o un promoter.
Quindi, rivedete le vostre priorità  perché prima di eliminare un profilo, assicuratevi che sia una persona reale e non un fake che fa pubblicità , io non ho bisogno di nascondermi, e se qualcuno dello staff vuole verificare la mia identità  sarò ben lieto di fornire tutte le prove per far vedere che non sono quello che avete supposto voi.

Poi per quanto riguarda le esperienze, la mia è stata totalmente differente, sono tornato sabato per la sarda, e io se proprio devo essere sincero sono stato molto coinvolto, baci, preliminari lunghi e ho pagato per un ora, ma sono uscito dopo un ora e 20!!
Non voglio fare supposizioni ma magari a volte l'occhio vuole la sua parte, io ho 29 anni, magari a una ragazza viene più facile lasciarsi andare con un giovane che con uno magari con anni in più...
Io non voglio fare la parte di nessuno, indubbiamente ognuno ha la sua esperienza, uno magari si sente più uomo se vede una donna che finge e urla credendosi il top degli scopatori.... perché parliamoci chiaro, li non c'è ne una che lo fa per piacere miei cari uomini, lo fanno per soldi, quindi ci sono donne che lo simulano meglio e donne che magari non ce la fanno con tutti...
detto cio mi rivolgo di nuovo ai moderatori, che se vogliono delucidazioni sulla mia identità  non ho assolutamente problemi nel verificarla, il forum è tale perché ognuno racconta la propria esperienza, sia positiva che negativa, non è che quelle negative sono tutte vere e quelle positive no...
grazie e buona giornata!

Manuel.87 ti ripropongo la domanda cui non hai potuto rispondere la volta precedente:
Che servizi offre la fanciulla? (FK, BBJ, Altre sigle... oppure solo scopata standard a zero sigle)
Qual'è stato il rate richiesto per un'ora, considerata anche le prestazioni di cui alla domanda precedente?
Se il tuo scopo quì è dare una mano ai Colleghi e non alla ragazza concorderai che sono informazioni imprescindibili.

Visto che è, secondo la tua definizione, un forum pubblico, una tua preliminare presentazione nell'apposita sezione sarebbe stata, oltre che segno di educazione, un fattore particolarmente utile ad evitare la sensazione che il tuo intervento ha dato ma che tu ora smentisci.

Per concludere, se non ce lo racconterai già  raccogliendo l'invito a presentarti, c'è qualche altra ragazza che ti andrebbe di segnalarci, qui al Mulino o altrove in Ticino?

Ah... ri-benvenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto chi scusa per non essermi presentato, non sono solito di forum, diciamo che sono più un lettore che un partecipante attivo.
Quello che sta a dimostrarlo è che io non so cosa vogliano dire le "sigle", ma farò del mio meglio per raccontare la mia esperienza.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore di questi locali, solitamente faccio altri tipi di incontri (motel, centri ecc)...
Questa è stata una delle mie prime esperienze in un locale, ma di esperienza ne ho molta fuori... 😗
Tornando a noi, vi spiego la mia esperienza.
La ragazza l'ho scovata su bestticino (non so se posso scriverlo), l'ho contattata al telefono e c'è stata una conversazione che a mio parere mi ha lasciato molto stupito, in quanto non sempre trovi persone che trovano il tempo anche per il lato umano, sono molto sbrigative e dirette al dunque..
quindi ho deciso di andare a trovarla la prima volta, sinceramente un po titubante in quanto nuovo di questi posti...
Niente ci siamo incontrati nel locale, abbiamo conversato un po, poi mi ha preso per mano e mi ha accompagnato alla stanza...
Prima di tutto abbiamo visto il lato pulizia, mi ha invitato a lavarmi, sempre molto carina mi ha invitato sul letto, diciamo che mi ha messo a mio agio, abbiamo cominciato a baciarci, le si faceva toccare dappertutto...
poi mi ha abbassato i pantaloni e mettendosi in ginocchio di fronte a me, mi ha fatto un bel pompino scoperto...con passione...per poi sdraiarsi sul letto e farsela leccare, ho azzardato anche un accenno di dito...
poi siamo passati al lato sex (coperto anche perché io non lo faccio scoperto), abbiamo fatto varie posizioni, ma la migliore a mio avviso a pecora...con la visione di quel culo...mamma mia, a pensar ci impazzisco :side:
abbiamo finito la prestazione, ci siamo dati qualche bacio ancore, e ne ho approfittato per palpeggiare ancora un po...poi l'ho aspettata che metteva in ordine la stanza, cambiato lenzuola ecc... e siamo scesi, e devo dire che si è soffermata a chiacchierare ancora un po con me al locale prima di congedarmi...
la seconda esperienza ho voluto vivermela con un po più di tranquillità , piu o meno è avvenuto tutto allo stesso modo ma con mooooolta più passione, il pompino è stato fatto più di una volta, baci passionali, e mentre facevamo in diverse posizione leggeri ansimi, che mi facevano salire una voglia pazzesca..!!!
appunto questa seconda volta è stata molto più intensa e doveva durare un ora, ma non ha guardato assolutamente il tempo, il che siamo usciti tranquillamente dopo 1 ora e 20!
dopo la prestazione ci siamo ancora baciati un po coccolati e poi giustamente, siamo usciti (perché magari io a differenza di altri, so che questo è il suo lavoro)...
Ah quasi dimenticavo, la prima volta 30 minuti 100 franchi la seconda volta x 1 ora (anche se poi è stata un ora e 20) 200 franchi...secondo la mia modesta esperienza io mi sono trovato molto bene, e non mancherò di tornarci...se ogni volta la passione e il feeling è questo, ci metto la firma, a differenza di altre esperienze che ho avuto non al mulino ma appunto in centri massaggi e incontri vari in motel...
Ripeto mi spiace che la mia è stata presa come una pubblicità  nei confronti della ragazza, volevo solo dire la mia...ma dato che ho sollevato questo polverone 😗 :evil: mi limiterò a continuare a leggere e basta... 🙂
cmq ri ricordo che non ho smentito gli altri due utenti, ho solo detto la mia esperienza...
grazie mille per il benvenuto

Li non ce nessuna che lo fa per piacere miei cari uomini...miei cari uomini???con questa frase ho gia verificato la tua identità ...senza che ti sbatti a dare altre spiegazioni...bannato perche donna...e se non sei donna bannato perche sei giovane e bello e noi qui sul forum siamo tutti vecchi brutti e invidiosi...

Sono uomo e posso verificarlo, ma se questo è il livello di uomini vecchi e brutt che non danno neanche la possibilità  di replica bloccando... Felice di essere giovane e bello...
Ora puoi pure bannarmi... ciaooo

Intelligenza massima al moderatore devo dire...hahahaha
Ho rotto pure il cazzo ma tu devi capire che sei stupido e non hai abbastanza intelligenza per un confronto se non sotto insulti o imprecazioni...
Non date libera parola e pilotate i commenti a vostro piacimento a quanto pare.
Detto questo continua la tua vita a moderare qua...se questo ti da un briciolo di potere e autostima...
Ciao

Complimenti ilbiondo sei molto efficace ... al primo post dell'altro giorno della " sarda" stavo già  risponendo che la pubblicità  non era gradita e non me ne hai dato nemmeno il tempo che era tutto già  stato pulito x bene ... applausi anche x le risposte date a questi nuovi ridicoli tentativi 😉

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo se vi siete messi d'accordo o siete di natura così...bah
Potrtr chiamarmi al telefono? perché non si crede che io sia un uomo...e incredibile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.