Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="CD16" post=16585]picolina con fisco da sballo? Se quello che penso io... Da sballo, tanta roba. Un mio amico l'ha provata più volte è rimasto sempre senza parole![/quote]

no non è piccolina snella è snella

Ieri sera fatto giro al corona più rapido passaggio al mr. Al.moulin alcune chiappone veramente inchiavabili. Mi si avvicina una che dice di essere lì da una settimana prima era all'oceano. Dice sono spagnola le volevo dire come no... e io sono.norvegese. cmq.millanta di essere brava nel.massaggio. declino l'offerta avevo già  fatto una al corona (diana). Faccio però il bis al mr con Giorgia. Un usato garantette.
Scusate se ce qualche errore ma ho dormito 2 ore

grande dragone,contento x il tuo ritorno corona e moulin rouge,la tua esperienza sul campo la si vede eccome B)

[quote="CD16" post=16622]Descrizione Giorgia chi è? Grazie[/quote]
Giorgia pluriconosciuta. Trovata solo un Po ingrassata

Questa e' la Giorgia,l'ultima volta vista coi capelli neri,foto mulino rosso facebook......
[attachment=130]14322682_1687316471591271_1265669192116798722_n.jpg[/attachment]

Messaggio per i gestori del mulino. Vi prego togliete la musica tecno, é insopportabile. Molto meglio il pop rumeno di una volta, almeno mette le ragazze di buon umore.

[quote="BartSimpson" post=16638]Messaggio per i gestori del mulino. Vi prego togliete la musica tecno, é insopportabile. Molto meglio il pop rumeno di una volta, almeno mette le ragazze di buon umore.[/quote]

E anche di lasciare qualche finestra socchiusa per "far girare" un po' di aria fresca quando pieno si fa la sauna... E con certi odori viene il vomito :huh: :blink:

[quote="BartSimpson" post=16638]Messaggio per i gestori del mulino. Vi prego togliete la musica tecno, é insopportabile. Molto meglio il pop rumeno di una volta, almeno mette le ragazze di buon umore.[/quote]

Effettivamente dove c'era la tv caldo atroce... Giorgia era nuda ed aveva caldo.. odori da museo anche

[quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]
meglio, non è che ti perdi moltissimo, sia fisicamente che a livello di prestazioni, cerca sempre di inchiappettare il punter di turno :angry:

[quote="marcelloporcello89" post=16645][quote="CD16" post=16644]Giorgia Giorgia...passato ieri sera non sono riuscito a riconoscerla ... Aiutoooooooo[/quote]
meglio, non è che ti perdi moltissimo, sia fisicamente che a livello di prestazioni, cerca sempre di inchiappettare il punter di turno :angry:[/quote]

Ah bene .... E chi mi consigli una che si può salire a occhi chiusi full sigle ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.