inserisco anche qui un commento postato sul thread di Aura, xchè voglio evidenziare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi terra lontano dal mulino per un pò, se le cose migliorano al Corona bene altrimenti Maxim, avanzando comunque per il momento 50 Km e poi se, entro gennaio non vediamo la luce in via della Curona, anche la vignetta.
Mi mordo le mani, pensa che lei (Aura) mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normale gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri :-(