Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locale che ho rivalutato molto.....sigliste valide( anche se sono quasi tutte ex degli altri locali quindi non news)....il locale migliore del decadente Ticino....

[quote="capitanventosa" post=1217]ora come ora il mulino è il top...corona peggiorato tantissimo, il maxim non è male ma le tipe un pò se la tirano secondo me...
l unica cosa del mulino che non mi piace è che è piccolo...anche se io se confermano le 80 euro però sorvolo su locale, macchinette, idromassaggi e cazzate varie[/quote]

quotone

[quote="jeckil" post=1234]si è anche quelle che sembravano "a modo" alla fine si rivelano per quel che sono.
àˆ un pò come la storia dell'uovo e la gallina: tempo fa pensavo che facessero il mestiere perchè povere ragazze non avevano alternative, col tempo mi hanno portato a pensare < sono zoccole perchè fanno questo mestiere o fanno questo mestiere perchè sono zoccole? mi sa la seconda. > scusate il francesismo ma ultimamente mi hanno un pò scassato ..[/quote]

è la dura verità ...

[quote="Globista" post=1271]Locale che ho rivalutato molto.....sigliste valide( anche se sono quasi tutte ex degli altri locali quindi non news)....il locale migliore del decadente Ticino....[/quote]

Sandra mora, Alessandra bionda, Carmen, Miriam, Andra, Aura ad esempio, non hanno mai lavorato in altri locali in Ticino 😉

quoto locale numero uno, spartano, ma numero uno, nel mio ultimo tour nei giorni scorsi bel parco gnocca, carmen, elena, alina lato b alexandra bionda su tutte, ambiente vivibile,5 bevute effettuate, per un totale di 25 euri, affluenza buona,di ometti clima allegro e spensierato come sempre per i miei gusti rimane la mia base operativa

Miky( ottima ma scherza fin troppo per i miei gusti), la bella Carmen e la mitica Elena sono presenti ? L ultima volta salito con Sonia , finalmente ha imparato a fare un buon bbj....ai tempi del holly non era il suo pezzo forte....

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Globista" post=1345]Miky( ottima ma scherza fin troppo per i miei gusti), la bella Carmen e la mitica Elena sono presenti ? L ultima volta salito con Sonia , finalmente ha imparato a fare un buon bbj....ai tempi del holly non era il suo pezzo forte....[/quote]
Carmen presente parte fine settimana, elena presente, sonia bbj discreto, ora e di nuovo ' al maxim, certo al tempio andavo sempre con miss bbj 2014 la nico, devo dire bbj da favola, comunque anche le sigliste del mulino non scherzano

Grazie ildebrando a buon rendere 🙂 p.s miglior bbj al Globe mai ricevuto e' di adelina rom....strepitoso.

[quote="ElDiabloJack" post=1279][quote="jeckil" post=1234]si è anche quelle che sembravano "a modo" alla fine si rivelano per quel che sono.
àˆ un pò come la storia dell'uovo e la gallina: tempo fa pensavo che facessero il mestiere perchè povere ragazze non avevano alternative, col tempo mi hanno portato a pensare < sono zoccole perchè fanno questo mestiere o fanno questo mestiere perchè sono zoccole? mi sa la seconda. > scusate il francesismo ma ultimamente mi hanno un pò scassato ..[/quote]

è la dura verità ...[/quote]
sono in parte d'accordo nel senso che quasi tutte zoccole nel DNA in particolar modo draculine e quelle dell'est poi magari ci sono quelle che lo diventano col tempo.... voglio sperare che almeno ci sia 1% che si salvi dai ciò

[quote="ElDiabloJack" post=1281]Sandra mora, Alessandra bionda, Carmen, Miriam, Andra, Aura ad esempio, non hanno mai lavorato in altri locali in Ticino 😉[/quote]

E qua ti devo correggere ! 😛 Carmen ha iniziato al Pompei ...

Boa noite

Ultima modifica:
turbo, se dici la bulgara, sì

LordMarco sei sicuro? a me sembrava che ci fosse andata dopo che aveva iniziato al MR

inserisco anche qui un commento postato sul thread di Aura, xchè voglio evidenziare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi terra lontano dal mulino per un pò, se le cose migliorano al Corona bene altrimenti Maxim, avanzando comunque per il momento 50 Km e poi se, entro gennaio non vediamo la luce in via della Curona, anche la vignetta.

Mi mordo le mani, pensa che lei (Aura) mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normale gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità  di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri :-(

Ultima modifica:
Si capo!!!! La bulgara.cellulite a manetta ma quando si mette gli occhialini da prof mmmmmmmm mi farei dare 20 frustate !!!

[quote="ElDiabloJack" post=1465]LordMarco sei sicuro? a me sembrava che ci fosse andata dopo che aveva iniziato al MR[/quote]

Al 100% ... Ha iniziato la sua carriera al Pompei ... poi si è spostata al MR.
Chiedi pure a lei, non penso abbia nulla da nascondere.

Bom dia

Non so se è una cosa temporanea o se è dovuta ad un mio problema locale ... stà  di fatto che la pagina del MR su facebook è sparita ...

Bom dia

Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'

ma onestamente se devo dire cosa non mi piace del mulino ? : i divanetti all'ingresso mi fanno tanto anni 70 e il distributore prima di entrare nel bagno quel cibo che cè dentro manco ai tempi del militare l'avrei mangiato 🤢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.