Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="gustoso68" post=1072]Ti quoto ilbiondo86,non per niente dopo un certo orario bisogna fare a sportellate per entrare e per salire con certe girl,mentre dalle altre parti si vivacchia con dieci clienti.........[/quote]

Locale da 5 1/2 che in virtù del parterre (fighè + sigle) diventa da 7 1/2 (esagero 8 e ne sono abbastanza convinto) che si confronta con locali da 7 - 7 1/2 che a causa della penuria di fanciulle (belle/siglanti) raggiungono a malapena il 6 politico.

Ora quoto l'abilità  della gestione nella campagna acquisti, per il resto, seppur frequento assiduamente da un mese e mezzo ininterrottamente devo ancora capire, ma sono un pò tardo.
Caro Biondo credo di interpretare il pensiero del Drago, quasi due anni fa cercò di convincermi della bontà  del locale, superando le mie remore, la formula è le fighe siglanti ad 80 era presocche la stessa di oggi, ma se lo filavano pochi.
Allora addirittura c'era Elisa oltre Giorgia, Ninetto etc.
Ciao

Nell'ultimo periodo ho esagerato nella frequentazione del Ticino (Mulino in primis) come del forum, mi prendo un pò di riposo.
Buone scopare a tutti.
Peace&Loooove.

Ultima modifica:
la gestione del MR è la stessa da quando ha aperto, ha solo fatto un lavoro costante e a testa bassa per migliorarsi

negli anni sono passate sempre tante belle fighe, solo che magari le recensivo in esclusiva sul mio vecchio sito personale, piuttosto che sull'altro forum...

Ah, il mitico www.eldiablojack.com, il sito in cui ti ho "conosciuto" prima ancora di diventare un forumista 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=1088]Ah, il mitico www.eldiablojack.com, il sito in cui ti ho "conosciuto" prima ancora di diventare un forumista 🙂[/quote]

esattamente 😉 avevo pensato anche di riportarlo in vita, ma poi ho pensato che fosse meglio non disperdere troppo le energie per concentrarsi meglio su una cosa e farla bene B)

Ecco io sono stato sempre scettico sul muluno, finche' amici mi hanno convinto toccando con mano la realta', la gestione puo' fare parecchio sul rate infatti da quel che ne so' io al mulino l'indicazione cioe' il prezzo suggerito e' sempre stato 80 chf ecco vorrei che fosse cosi' anche al corona e maxim ma e' pura utopia

Sicuramente non strozzano le ragazze sul prezzo che devono pagare della camera,non faccio cifre per correttezza ma pero' in confronto agli altri locali la percentuale e' a due cifre...............e' una catena a reazione,contenti gestori-ragazze-clienti.

Io fino ad ottobre sarò un po in pausa mi dedico un po di più alla famiglia e a 2 amiche free ed alla mia grande passione: lo sport in particolare la corsa.
Per ora vi abbraccio tutti

gustoso 68 solo due riflessioni:

1) per le ragazze, si confronta ostello della gioventù con servizi nel corridoio (bidè e vasca) con hotel a 3 stelle, mono/bilocale con servizi (doccia annessa)

2) se il costo della camera è inferiore quelle che non accettano gli 80 sono doppiamente ladre?

Sbaglio?

[quote="Daringdragon3" post=1064]Da quanti mesi c'e' la nuova gestione al mr?[/quote]

In che senso ? La gestione del Moulin è la stessa sin dall' apertura ...

[quote="gustoso68" post=1114]Sicuramente non strozzano le ragazze sul prezzo che devono pagare della camera,non faccio cifre per correttezza ma pero' in confronto agli altri locali la percentuale e' a due cifre...............e' una catena a reazione,contenti gestori-ragazze-clienti.[/quote]

se questo e' il risparmio... a due cifre. 50/60 euro sarebbe la cifra della chiavata giusta.
Saluti

[quote="Daringdragon3" post=1121][quote="gustoso68" post=1114]Sicuramente non strozzano le ragazze sul prezzo che devono pagare della camera,non faccio cifre per correttezza ma pero' in confronto agli altri locali la percentuale e' a due cifre...............e' una catena a reazione,contenti gestori-ragazze-clienti.[/quote]

se questo e' il risparmio... a due cifre. 50/60 euro sarebbe la cifra della chiavata giusta.
Saluti[/quote]

tempo fa un amico parlò di rate mr, specificando che il punter esperto poteva spuntare gli 80, ma non essendo certa/sicura la cosa meglio non esplicitare la cifra, anche per non mettere in difficoltà  la ragazza per la pretesa di pretendere quel rate.
Ciò mi fa dedurre che al ragazzino sprovveduto la cifra che molte chiedono sarà  100 con un eventuale sconto, solo se molto bravo nella contrattazione.
Se la camera costa meno alla fine ragazze più esose, quindi 80 0 0 euro.

[quote="Daringdragon3" post=1117]Io fino ad ottobre sarò un po in pausa mi dedico un po di più alla famiglia e a 2 amiche free ed alla mia grande passione: lo sport in particolare la corsa.
Per ora vi abbraccio tutti[/quote]

Beh se free dovrebbero aver sempre la priorità  😉

Buone cose e a presto

Comunque spero che l a gestione mulino incentiva le ragazze a salire a 80 venendo incontro anche a loro per il prezzo della camera, che peraltro e' la piu' bassa del ticino, camere uguali a quelle del gm, le migliori le abitazioni del corona dovev le ragazze pagano quasi 200 "chf nettamente meno le rotative, anche al maxim si potrebbe fare di piu' ma ai gestori piace qudruplicare il fatturato

[quote="Ildebrando" post=1138]Comunque spero che l a gestione mulino incentiva le ragazze a salire a 80 venendo incontro anche a loro per il prezzo della camera, che peraltro e' la piu' bassa del ticino, camere uguali a quelle del gm, le migliori le abitazioni del corona dovev le ragazze pagano quasi 200 "chf nettamente meno le rotative, anche al maxim si potrebbe fare di piu' ma ai gestori piace qudruplicare il fatturato[/quote]
Grande debrando

[quote="Ildebrando" post=1138]Comunque spero che l a gestione mulino incentiva le ragazze a salire a 80 venendo incontro anche a loro per il prezzo della camera, che peraltro e' la piu' bassa del ticino, camere uguali a quelle del gm, le migliori le abitazioni del corona dovev le ragazze pagano quasi 200 "chf nettamente meno le rotative, anche al maxim si potrebbe fare di piu' ma ai gestori piace qudruplicare il fatturato[/quote]

Grande Ildebrando,

ma non mi tornano i conti, fammi capire se le ragazze del mini appartamento del Corona, molto più care, e quelle del Maxim, anch'esse impiccate dai gestori che vogliono qudruplicare il fatturato, alla fine prendono gli stessi 100€ di tante ragazze del MR, a questo tendono e solo i punter pro riescono a spuntare meno:
se la matematica non è un opinione quest'ultime (MR) sono meno "oneste".

Attualmente non so chi stia in appartamento al Corona, ma ipotizziamo il rientro di Luna (mi pare prossimo) chiede 100 per una mega prestazione la Alessandra bruna del mr che sabato chiedeva lo stesso è una diciamo furbetta, sabato penso di andar su se Carmen mi chiede lo stesso, idem con patate?
ciao

[quote="jeckil" post=1141][quote="Ildebrando" post=1138]Comunque spero che l a gestione mulino incentiva le ragazze a salire a 80 venendo incontro anche a loro per il prezzo della camera, che peraltro e' la piu' bassa del ticino, camere uguali a quelle del gm, le migliori le abitazioni del corona dovev le ragazze pagano quasi 200 "chf nettamente meno le rotative, anche al maxim si potrebbe fare di piu' ma ai gestori piace qudruplicare il fatturato[/quote]

Grande Ildebrando,

ma non mi tornano i conti, fammi capire se le ragazze del mini appartamento del Corona, molto più care, e quelle del Maxim, anch'esse impiccate dai gestori che vogliono qudruplicare il fatturato, alla fine prendono gli stessi 100€ di tante ragazze del MR, a questo tendono e solo i punter pro riescono a spuntare meno:
se la matematica non è un opinione quest'ultime (MR) sono meno "oneste".

Attualmente non so chi stia in appartamento al Corona, ma ipotizziamo il rientro di Luna (mi pare prossimo) chiede 100 per una mega prestazione la Alessandra bruna del mr che sabato chiedeva lo stesso è una diciamo furbetta, sabato penso di andar su se Carmen mi chiede lo stesso, idem con patate?
ciao[/quote]

cavolo non avevo fatto questo calcolo

... scusate deformazione professionale Dir.Acquisti (conti) e Qualità  Department (lenzuola) nel mio curriculum vitae
e poi siamo ragazzi ci piace divertirci
Speriamo che l'amico Ildebrando non si arrabbi, c'è sempre una birra in sospeso :lol:

[quote="paolo morgan" post=1148]la vedo dura ora come ora far abbassare i prezzi alle girls visto che il mulino stà  tirando bene[/quote]
SI' e' la legge di mercato domanda offerta. Benvenuto nuovo socio

qua mi pare che si sta parlando del nulla cosmico... si sa che in Ticino, il rate, da anni è posizionato tra gli 80 e 100 euro.... ricordo che anni fa, al Corona, chiedevano 150/200 euro.... oggi non lo fanno solo perché dopo, potrebbero tranquillamente chiudere...

Parliamo di gnocca, che siamo qui per questo 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.