Ciao ragazzi saluto tutti i colleghi e in particolare capitano, Ildebrando, gustoso68, bagascia vi leggo sempre con interesse ma è un periodo di tempo zero, mi scuso per "l'ignoranza" con cui tratto l'argomento mulino ma sono tornato in settimana dopo due mesi...
bel movimento che ho osservato distrattamente.. ho visto Alessia la nana/figa missile termonucleare che ha inchiappettato un altro dei nostri colleghi spacciandosi per brasiliana..
Entrando ho notato che l'abbigliamento si sta spostando sul bikini cosa che non posso che non apprezzare..
Avevo fretta e quindi ho visto una occhialuta interessante .. a me piacciono gli occhiali stile segretaria collega di Clark kent..
Allora le ho subito dato retta.. slim.. maliziosa, fisico non perfetto, 1a di seno e culo un po' mosciarello , 1,72, bellissimo volto e bei capelli..
mi chiamo Alina faccio tutto ingoio e rai 2.. e va beh avevo voglia di trasgressione.. mantiene tutto e si riempe bene gli orifizi sia rai 1 ,che Rai due , e fa sciacqui con il mio colluttorio..
però non sono rimasto entusiasta, scarso feeling anche se ha fatto tutto e stata gentile.. 100 franchi non so se ho pagato il giusto, forse dovevo dargli 80 euro, ma lei nell'intervista è stata chiara paghi alla fine se sei contento 100 franchi
Io preferisco il colloquio, lo studio della preda ,cosa che al Mulino è difficile fare...
ti assalgono ,in modo gentile ,ma ti assalgono
Comunque tanta patata... se non ho visto male c'era Paula ... ho visto male colleghi??
Ciao a tutti spero di essere piu' descrittivo quando avrò tempo per approfondire
Ciao buone scopate