Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="VenomX1" post=10490][quote="ElDiablo" post=10479]tornado On Topic, segnalo il ritorno di Sofia dal MR e confermo che Elena rimane al MR e non si sposta al Maxim

inoltre segnalo una bionda nuova, sulla trentina[/quote]

cavolo, il rientro immediato di Sofia è una notizia bomba![/quote]

Si tratta della Sofia colombiana multisigle tettona, che si era trasferita da poco al Maxim e che ora quindi sarebbe di nuovo al Mulino?

e ti dirò di più berdych, lunedì torna Johanna 😉

Agony, potrebbe trattarsi di una delle 4 novità  in arrivo oggi

😉 Vorrà  dire che ci faremo un giretto per verificare 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi saluto tutti i colleghi e in particolare capitano, Ildebrando, gustoso68, bagascia vi leggo sempre con interesse ma è un periodo di tempo zero, mi scuso per "l'ignoranza" con cui tratto l'argomento mulino ma sono tornato in settimana dopo due mesi...
bel movimento che ho osservato distrattamente.. ho visto Alessia la nana/figa missile termonucleare che ha inchiappettato un altro dei nostri colleghi spacciandosi per brasiliana..

Entrando ho notato che l'abbigliamento si sta spostando sul bikini cosa che non posso che non apprezzare..
Avevo fretta e quindi ho visto una occhialuta interessante .. a me piacciono gli occhiali stile segretaria collega di Clark kent..
Allora le ho subito dato retta.. slim.. maliziosa, fisico non perfetto, 1a di seno e culo un po' mosciarello , 1,72, bellissimo volto e bei capelli..
mi chiamo Alina faccio tutto ingoio e rai 2.. e va beh avevo voglia di trasgressione.. mantiene tutto e si riempe bene gli orifizi sia rai 1 ,che Rai due , e fa sciacqui con il mio colluttorio..
però non sono rimasto entusiasta, scarso feeling anche se ha fatto tutto e stata gentile.. 100 franchi non so se ho pagato il giusto, forse dovevo dargli 80 euro, ma lei nell'intervista è stata chiara paghi alla fine se sei contento 100 franchi
Io preferisco il colloquio, lo studio della preda ,cosa che al Mulino è difficile fare...
ti assalgono ,in modo gentile ,ma ti assalgono
Comunque tanta patata... se non ho visto male c'era Paula ... ho visto male colleghi??
Ciao a tutti spero di essere piu' descrittivo quando avrò tempo per approfondire
Ciao buone scopate

Alina per me rimane un 50 e 50....

Mi spiego meglio.....é una full con Cim "stellato" ma poco partecipativa e fisicamente come ha scritto il buon @kasso è un pà³ moscia...

Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso

un abbraccio anche da parte mia kasso 🙂 Alina fa anche ingoio??? :woohoo:

quoto, le novità  sono belle fighe e ne ho intravista una verso metà  serata che se ne stava in disparte, parecchio figa (assomiglia alla mora nuova arrivata l'altro ieri)

comunque una delle novità , quella di cui parla ildebrando, non è una vera novità  ma è come se lo fosse... è tornata totalmente cambiata dopo 3 anni, ora è una gran bel pezzo di figa :kiss:

[quote="Ildebrando" post=10613]Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso[/quote]

Ciao ragazzi... stasera MR, mi date sue dritte su questa Alina, un minimo di descrizione grazie 🙂

In piu di quello che ha detto kasso la riconosci facile dal tatuaggio con la faccia di un uomo sul braccio...

[quote="capitone" post=10625][quote="Ildebrando" post=10613]Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso[/quote]

Ciao ragazzi... stasera MR, mi date sue dritte su questa Alina, un minimo di descrizione grazie 🙂[/quote]

Forse si può aggiungere che ha i capelli neri ( quindi escludi le bionde o colorate ) e gli occhiali li porta sempre e con montatura nera ( appunto alla Clark Kent ) .
Il culo alla vista non si presenta moscio , ma con un po di smagliature, cioè non lo vedi poi così malaccio.
Che poi sia moscio al tatto questo lo puoi desumere invece da Kasso che ha tastato con mano :lol: . Comunque ha una bella presenza di primo impatto ...

Comunque il tatuaggio che ti ha detto IlBiondo e la sua posizione ti toglierà  ogni dubbio .... se non sbaglio si era aperto anche un dibattito su chi fosse impersonificato nel tatuaggio perchè non è molto chiaro anche se piuttosto grande , ma magari mi confondo con altra girl ..

[quote="capitone" post=10625][quote="Ildebrando" post=10613]Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso[/quote]

Ciao ragazzi... stasera MR, mi date sue dritte su questa Alina, un minimo di descrizione grazie 🙂[/quote]
Ce una race su gp ben dettagliata

contraccambio i saluti mitico kasso,grande,dai l'importante è che prima o dopo,pucci il biscottino,ehehehhe B)

Daaai ancora non ci credo che non avete capito chi ha tatuato sul braccio Alina.

Non che sia così importante eh :silly:

[quote="Vosjeux" post=10636]Daaai ancora non ci credo che non avete capito chi ha tatuato sul braccio Alina.

Non che sia così importante eh :silly:[/quote]

Viso che giochiamo ci riprovo :silly: :
è il suo compagno di vita ? Padre Pio mi sembra era stato , meno male , escluso ... :lol:

Riassumo così il mio passaggio al Mulino :

Passi che non arrivano news eccelse ma solo grandi rientri (anche moooolto storici) ...
Passi che quando è pieno fa un caldo pazzesco ....
Passi che la sala fumo non regge il numero di fumatori e finisce per affumicare l' area circostante la porta ...
Ma vedere un mega trans, per altro brutto come il peccato, proprio non si può !!!!
Ma dove finiremo di questo passo !?!?!?!?

Bom dia

[quote="LordMarco" post=10672]
Passi che quando è pieno fa un caldo pazzesco ....
Passi che la sala fumo non regge il numero di fumatori e finisce per affumicare l' area circostante la porta ...[/quote]
Devo purtroppo concordare su questi due aspetti, ed in particolare sul secondo (di solito evito a priori le situazioni con locale troppo pieno).
Praticamente si può dire che io torni a casa impuzzolentito di fumo solamente quando vado per bordelli ed accompagno le mie aMMiche in sala fumatori. Al mulino purtroppo succede pure se ne resto fuori, nello stretto corridoio.
Se l'osservazione, che vuole essere costruttiva, giungesse alla gestione, sarà  sicuramente un'occasione per dimostrare coi fatti che c'è attenzione per il cliente, dato che il problema è di facile risoluzione.
Stessa cosa per il caldo: con l'arrivo della bella stagione mi dispiacerebbe dover aspettare il prossimo autunno o le brutte giornate per poterci rimettere piede :-(

Ciao a tutti, sono nuovo, sono stato la settimana scorsa al MR ed ho visto una "ragazza", lei dice che è di marroco, sapete dirmi qualcosa su di lei?
Ho notato una bionda molto magra, sapete anche del suo servizio?
Vi rangazio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.