Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E sempre in tema di gnocche del Mulino avrei anch'io un paio di richieste.

La prima è per avere qualche info su Adelina, età  20/25 anni, dice di essere moldava e di essere da molto tempo al locale, bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri/verdi, bel visino, fisico abbastanza slanciato, carina anche nei modi.
Secondo me non è possibile non notarla quando è presente, ma ho trovato solo una recensione di diversi mesi fa in stile Montero 🙂 e volevo chiedere qualche conferma ad oggi.

La seconda richiesta è invece relativa ad Alina (Padre Pio) o almeno a quella che io associavo a questo nome.
La descrizione della ragazza cui mi riferisco io corrisponde in pieno: morettina con capelli lisci alle spalle, fisico piuttosto skinny, seno una prima, occhiali un po' squadrati alla Clark Kent. Ciò che non trova corrispondenza con le descrizioni che ho letto è però il soggetto del tatuaggio sul braccio sinistro, che per quella che intendo io è un volto di ragazza/donna che indossa una maschera davanti agli occhi e tiene una mano con l'indice sollevato davanti alle labbra, come ad indicare di fare silenzio.
Assolutamente quindi non un volto maschile nemmeno vagamente assimilabile al Santo da cui prende il soprannme.
Mi potreste confermare che si tratta della stessa ragazza o eventualmente aiutarmi ad identificarla?

Grazie! 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
Il tatuaggio di Alina @biig rappresenta sicuramente un uomo ( non padre Pio ma solo padre 😛 😉 ) quindi a questo punto direi che ti riferisci ad un'altra ragazza........anche se il resto della tua descrizione coincide al 90%

Biig... così ad istinto per quello che mi ricordo delle tue preferenze non mi sembra che sia Alina perché ritengo non rispetti i tuoi canoni ( in particolare il lato b con qualche difettuccio ) .
Poi magari mi sbaglio ed ha due tatuaggi e quello del "simil padre pio" :lol: si trova nella parte destra. ..

Di Adelina invece proprio non ho presente. ..

[quote="LordMarco" post=10760]La pagina facebook del MR (post di 2 minuti fà ), dice :

"Un' italiana doc al Moulin Rouge di Lugano, e' arrivata oggi e si chiama Pamela.
Bella da urlo.......Vieni a scoprirla"

Ma dunque ElDiablo, non era il transone come avevamo ipotizzato !!!!
Questa chi è ?

Boa noite[/quote]

Conosciuta stasera!!! Eeeeeehhhh le italiane :blush:

Esuberante direi, straottimo social. Offre tutto.....se rimane cosi lavorerà  parecchio!!!

Grazie Vosjeux, grazie skywalker.
In effetti la morettina avvistata da me a livello di fondoschiena non si può certo dire che presenti difetti visibili a pochi metri, anzi tutt'altro, tanto che era proprio questo un'ulteriore dubbio sulla sua identificazione.
Per altri che volessero cimentarsi, gli occhiali erano con montatura scura e forma un po' grande (non eccessivamente" e un po' quadrata.
Di statura è tendenzialmente slanciata anche lei.
Sul braccio destro sono certo non avesse grossi tatuaggi, mentre sul sinistro, direi quasi da spappa a sopra il gomito, ha quello che ho descritto.
Peccato non aver avuto occasione di parlarle.

Mmmm vero. Bra @faina in effetti potrebbe essere la bella Dea @biig.

In questo caso per me il suo aspetto fisico non pareggia con la prestazione.....

P.s: comunque Pamela italiana tanta roba....con quel costumino rosa ieri se faceva un sacco sesso :blush:

Grazie IlFaina.
Cavolo peccato, se fosse lei, che la prestazione non sia esaltante.
Se avrò modo comunque un'intervista credo che la farò lo stesso.

Riguardo Adelina invece nessuna info?
Come ulteriore dettaglio per riconoscerla aggiungo che per i lineamenti del viso potrebbe ricordare molto vagamente una giovanissima Cameron Diaz, ma con i capelli più lunghi.

Palindromo73, Alessandra bionda è la classica fidanzatina, FK, BBJ, COB, molto GFE per l'appunto

biig, di Adelina sapevo fosse valida e l'altra confermo che si tratta di Deea, 2 anni fa, faceva FK, BBJ e COB, bella chiavata all'epoca, poi si è fidanSata ed ha rinunciato a siglare, salvo poi tornare a fare il BBJ a discrezione... non la riprovai nonostante il sì BBJ, perché non si spostava dal no FK, quindi ora non so come sia a letto

Vosjeux sta italiana la voglio proprio vedere

Grazie ElDiablo.
Adelina a questo punto andrà  tenuta in considerazione ;-)

Un vero peccato invece per Deea. Fisicamente si avvicinerebbe molto al mio ideale di bella gnocca :-(

[quote="biig" post=10799]Un vero peccato invece per Deea. Fisicamente si avvicinerebbe molto al mio ideale di bella gnocca :-([/quote]

Figurati 😉

beh a me non è che fa schifo Deea 😛 comunque ci potrebbe anche stare di provarla una volta

[quote="biig" post=10764]E sempre in tema di gnocche del Mulino avrei anch'io un paio di richieste.

La prima è per avere qualche info su Adelina, età  20/25 anni, dice di essere moldava e di essere da molto tempo al locale, bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri/verdi, bel visino, fisico abbastanza slanciato, carina anche nei modi.
Secondo me non è possibile non notarla quando è presente, ma ho trovato solo una recensione di diversi mesi fa in stile Montero 🙂 e volevo chiedere qualche conferma ad oggi.

La seconda richiesta è invece relativa ad Alina (Padre Pio) o almeno a quella che io associavo a questo nome.
La descrizione della ragazza cui mi riferisco io corrisponde in pieno: morettina con capelli lisci alle spalle, fisico piuttosto skinny, seno una prima, occhiali un po' squadrati alla Clark Kent. Ciò che non trova corrispondenza con le descrizioni che ho letto è però il soggetto del tatuaggio sul braccio sinistro, che per quella che intendo io è un volto di ragazza/donna che indossa una maschera davanti agli occhi e tiene una mano con l'indice sollevato davanti alle labbra, come ad indicare di fare silenzio.
Assolutamente quindi non un volto maschile nemmeno vagamente assimilabile al Santo da cui prende il soprannme.
Mi potreste confermare che si tratta della stessa ragazza o eventualmente aiutarmi ad identificarla?

Grazie! 🙂[/quote]
anche io fatto solo social con lei e mi sembrava tranquilla

[quote="Vosjeux" post=10778][quote="LordMarco" post=10760]La pagina facebook del MR (post di 2 minuti fà ), dice :

"Un' italiana doc al Moulin Rouge di Lugano, e' arrivata oggi e si chiama Pamela.
Bella da urlo.......Vieni a scoprirla"

Ma dunque ElDiablo, non era il transone come avevamo ipotizzato !!!!
Questa chi è ?

Boa noite[/quote]

Conosciuta stasera!!! Eeeeeehhhh le italiane :blush:

Esuberante direi, straottimo social. Offre tutto.....se rimane cosi lavorerà  parecchio!!![/quote]

ma com'è fatta?

Alessandra bionda e' carinissima anche nel social, anche in questi giorni nonostante avevo altro in mente, e' gentile ed educata nel proporsi, solo rimandato per ora lo short

Sticaaa averne come Dea fisicamente :blush: Penso che sul lato estetico in pochi abbiano da appuntare qualcosa.

Riguardo a Pamela Italy: circa 1.65 senza tacchi, capelli castano chiaro lisci lunghi fino altezza spalle. Occhi azzurrissimi. Fisico tonico e asciutto, molto ben proporzionato. Seno una terza scarsa direi. Non ho notato tatuaggi particolari evidenti, classico piercing ombelico.
Ieri sera con costumino rosa molto sexy.
Social ottimo.....da buon italiana porcellina 😉 direi che è tutto tranne che timida. Foooorse un pà³ troppo furbetta.......il tempo c'è lo dirà  😗

[quote="Vosjeux" post=10826]Sticaaa averne come Dea fisicamente :blush: Penso che sul lato estetico in pochi abbiano da appuntare qualcosa.

Riguardo a Pamela Italy: circa 1.65 senza tacchi, capelli castano chiaro lisci lunghi fino altezza spalle. Occhi azzurrissimi. Fisico tonico e asciutto, molto ben proporzionato. Seno una terza scarsa direi. Non ho notato tatuaggi particolari evidenti, classico piercing ombelico.
Ieri sera con costumino rosa molto sexy.
Social ottimo.....da buon italiana porcellina 😉 direi che è tutto tranne che timida. Foooorse un pà³ troppo furbetta.......il tempo c'è lo dirà  😗[/quote]

Una curiosità . .. così tanto x cazzeggiare un po 😉 ... ma quando date il dato dell'altezza al netto delle "scarpine" fate già  voi il calcolo al netto del tacco stimando , oltre all'altezza della tipa anche quella del tacco stesso oppure .... le avete avute in camera di fronte a voi senza 😛 ?

Stesso discorso per chi stima , a volte , il peso Hehehe

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.