Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Vosjeux" post=10350]Questa settimana non l'ho vista. Credo sia ancora assente.[/quote]
Grazie per la risposta

[quote="ilFaina" post=10354]La mitica pamela assente.ma Elena le tiene testa tranquillamente in porcaggine.anzi, meglio ancora secondo me.[/quote]
DeGustibus 😉 a me Elena non attira, mentre Pamela mi fa sesso. Al Mulino però la N°1 (sempre x me) e la Colombiana Johanna ora assente.

[quote="fabius" post=10358][quote="ilFaina" post=10354]La mitica pamela assente.ma Elena le tiene testa tranquillamente in porcaggine.anzi, meglio ancora secondo me.[/quote]
DeGustibus 😉 a me Elena non attira, mentre Pamela mi fa sesso. Al Mulino però la N°1 (sempre x me) e la Colombiana Johanna ora assente.[/quote]
Per me sono tutte numero uno le sopracitate

Sabato sera sono stato al MR e devo dire come sempre bella serata ! Buon numero di ragazze e come al solito ho preferito Carmen ! Scusami "capitano " ma non faccio una rece ; a me non va .... ma poi la conosciamo tutti benissimo e sappiamo quello che fa e come lo fa degnamente ! Unica pecca : mi dispiace tantissimo e mi ha confermato che ha preso la sua decisione 🙁

Palindromo73 deduco che la sua decisione sia quella di lasciare il lavoro e se cosi fosse sarei molto dispiaciuto in quanto stupenda tagazza e ottima professionista.

Purtroppo si !!! Cmq sarà  presente x tutto aprile ancora ! Avremo tempo di salutarla come si deve ! Ma poi a maggio ci salutera ' Lei Carmen !!!! Non avrei voluto renderlo pubblico, ma solamente x la grande ragazza che è , si merita tutto il bene possibile ! Grazie ancora a @ildebrando x avermela consigliata la scorsa estate! Ciao..

Egoisticamente dispiaciuti........ma se lascia questo lavoro per una vita migliore possiamo solo esser contenti per lei

[quote="Vosjeux" post=10377]Egoisticamente dispiaciuti........ma se lascia questo lavoro per una vita migliore possiamo solo esser contenti per lei[/quote]
Quoto, se è felice così buon per lei.
Sarà  meglio per me fare la sua conoscenza finché sono in tempo allora.
E comunque di ragazze che il mestiere l'hanno lasciato più di una volta ce ne saranno sicuramente numerosi esempi in Ticino ma non solo 🙂

[quote="biig" post=10378][quote="Vosjeux" post=10377]Egoisticamente dispiaciuti........ma se lascia questo lavoro per una vita migliore possiamo solo esser contenti per lei[/quote]
Quoto, se è felice così buon per lei.
Sarà  meglio per me fare la sua conoscenza finché sono in tempo allora.
E comunque di ragazze che il mestiere l'hanno lasciato più di una volta ce ne saranno sicuramente numerosi esempi in Ticino ma non solo 🙂[/quote]

Esatto ,
non ho presente chi sia e il suo aspetto , potete descrivermela ... o meglio .. "descrivercela" 😉 ?

La Carmen è la ragazza con il tribale dietro sopra il fondo schiena !! Alta 1.75 capelli neri sopra le spalle ! Simpatica e concede sigle base di ottima fattura!

[quote="Skywalker" post=10380]
non ho presente chi sia e il suo aspetto , potete descrivermela ... o meglio .. "descrivercela" 😉 ?[/quote]
Qualche tempo fa se non sbaglio girava un link a qualche sua fotografia.
Spero di non confondermi

[quote="Vosjeux" post=10377]....ma se lascia questo lavoro per una vita migliore possiamo solo esser contenti per lei[/quote]

Diciamo che più che lascia, farà  una pausa per causa di forza maggiore ...
Secondo me con il nuovo anno ....

Bom dia

=" .....
100€ a Castione (e già  che siamo in argomento al MR) non si può proprio sentire ...

Bom dia

Prendo spunto dal collega LordMarco e da un suo post nel Topic del Castione che ha ampliato i miei dubbi in merito ,

Domanda ...
fino ad ora al Mulino ho fatto solo camere da 100 , sigle comprese ovviamente, però sempre o di Venerdì o di Sabato orario tra le 1.30 e le 3.30 ... la domanda è :

sono io che sono troppo "fraco" , cioè debole nel non "pretendere" rate a 80 , oppure posso trovare una minima giustificazione , per me stesso , per il fatto che sono giorni e orari più di punta dell'infrasettimanale o del pomeridiano e quindi il listino tende a salire ???
Però per confrontare con la mia situazione dovete escludere "amiche" o altro , sia ben chiaro che si parla di novità  ( almeno per chi le fà  ) .

Devo anche dire che chiedo sempre prima il prezzo di listino in fase di intervista, ma nel dirmi 100 poi non apro una trattativa al ribasso per i 20 euro perché mi sembra avvilente per entrambi ..... forse dovrei proporre già  io gli 80 e non chiedere a loro , che sembra uguale , ma in realtà  è diverso perché invece di giocare io al ribasso è la girl che si mette nella condizione di giocare al rialzo 🙂

Tenete presente che poi andando 1 volta alla settimana , a volte anche 1 volta ogni 15 GG ed in quei giorni/orari, non ho voglio di rompermi le palle in lunghe trattative economiche fatto salvo il limite invalicabile dei 100 e la richiesta delle sigle FK + BBJ + COB comprese nel pacchetto .

Sono pronto comunque ad essere messo , nel caso , alla pubblica gogna ancorché se possibile con educazione ... no problem :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Io rispondo semplicemente senza dilungarmi troppo.

80 se son fidelizzato e 100 nel 70% dei casi in cui si tratta di nuova esperienza.

Io non generalizzerei. Dire che il MR è un locale da 80 euro fissi e il Gm ad esempio da 100 è una cavolata.

Basta vedere e sentire tutti i casi che possiamo portare noi ad esempio.

[quote="Vosjeux" post=10422]
Io non generalizzerei. Dire che il MR è un locale da 80 euro fissi e il Gm ad esempio da 100 è una cavolata.
[/quote]
Quoto in pieno questa considerazione Vosjeux. Anche secondo me non è il locale ma la ragazza e le sue prestazioni a fare il prezzo (oltre al fatto di essere in Ticino ovviamente). Ma siamo in minoranza a pensarla così.

Comunque per quanto riguarda la richiesta di Skywalker, io se non sbaglio sempre di domenica ho ottenuto il consenso alla mia offerta di 80 euro (sigle base) e 90 euro (sigle base + CIM) senza necessità  di particolari trattative (nell'ultimo caso avevo offerto 80 x sigle base, controbatte con 100 incluso RAI2, chiedo se il CIM sia disponibile e offro 90, aggiudicato. Max 30 secondi a parlare di soldi).

Parlo però di fine anno scorso o onizio 2016 e non ho idea di cosa sarebbe successo di venerdì o sabato.

Ultima modifica da un moderatore:
Riporto la mia unica esperienza al MR: sono salito con Miriam lo scorso dicembre (una domenica, tardo pomeriggio), ho offerto 80 euro e lei ha accettato senza batter ciglio, mezz'ora con fk, bbj e CIM, magari sono stato solo fortunato.

Con l'olandese-svedese mora occhi azzurri ex Globe Jessica al Pompei (perdonatemi il piccolo O.T.) non mi è andata altrettanto bene: nonostante non una ma due persone mi abbiano riferito di essere salite con lei a 100 euro (ottenendo una prestazione da urlo) con me mai è scesa da 150 (abbiamo trattato in due occasioni distinte, in entrambe il locale era pressoché deserto), motivo per il quale ho lasciato perdere (le cifre indicate riferite al Pompei si intendono sempre con l'obolo della camera da aggiungere).

Ultima modifica:
skywalker io comunque ti suggerisco di dire subito che paghi 80€ quando arrivi al punto di parlare di soldi

[quote="Vosjeux" post=10422]Io rispondo semplicemente senza dilungarmi troppo.

80 se son fidelizzato e 100 nel 70% dei casi in cui si tratta di nuova esperienza.

Basta vedere e sentire tutti i casi che possiamo portare noi ad esempio.[/quote]

Quoto Vosjeux e biig sul fatto che non è il locale che fa il rate ma la ragazza ( a parità  di ubicazione della location ovviamente ).... è vero biig siamo in pochi a pensarla così. .. a me una bella location mi spinge a frequentarla di più ma non a pagare la girl di più. ... allo stesso modo se una location e' così così non significa che devo pagare una bella gnocca e performante di meno ... comunque rispetto chi la pensa diversamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.