=" .....
100€ a Castione (e già che siamo in argomento al MR) non si può proprio sentire ...
Bom dia
Prendo spunto dal collega LordMarco e da un suo post nel Topic del Castione che ha ampliato i miei dubbi in merito ,
Domanda ...
fino ad ora al Mulino ho fatto solo camere da 100 , sigle comprese ovviamente, però sempre o di Venerdì o di Sabato orario tra le 1.30 e le 3.30 ... la domanda è :
sono io che sono troppo "fraco" , cioè debole nel non "pretendere" rate a 80 , oppure posso trovare una minima giustificazione , per me stesso , per il fatto che sono giorni e orari più di punta dell'infrasettimanale o del pomeridiano e quindi il listino tende a salire ???
Però per confrontare con la mia situazione dovete escludere "amiche" o altro , sia ben chiaro che si parla di novità ( almeno per chi le fà ) .
Devo anche dire che chiedo sempre prima il prezzo di listino in fase di intervista, ma nel dirmi 100 poi non apro una trattativa al ribasso per i 20 euro perché mi sembra avvilente per entrambi ..... forse dovrei proporre già io gli 80 e non chiedere a loro , che sembra uguale , ma in realtà è diverso perché invece di giocare io al ribasso è la girl che si mette nella condizione di giocare al rialzo
🙂
Tenete presente che poi andando 1 volta alla settimana , a volte anche 1 volta ogni 15 GG ed in quei giorni/orari, non ho voglio di rompermi le palle in lunghe trattative economiche fatto salvo il limite invalicabile dei 100 e la richiesta delle sigle FK + BBJ + COB comprese nel pacchetto .
Sono pronto comunque ad essere messo , nel caso , alla pubblica gogna ancorché se possibile con educazione ... no problem :lol: