Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="snake" post=10055]c'era troppa gente per i miei gusti, prestategliene un po' al corona[/quote]
Il venerdi e sabato e' una baraonda al mulino e pian di scairolo in generale, , ma mi diverto ugualmente, fino quasi l'alba

Ciao ...... sapete quando torna la Pamela " Minetti "?? Cmq già  che rientra Alessandra bionda domani è un piacere ! Grazie...

purtroppo devo dare un po' di brutte notizie:

Alessandra bionda ha spostato l'arrivo al 30
Oggi è l'ultimo giorno di Johanna e Sofia (chi minchia ha detto che erano già  partite?)
la Minetti e le altre 2 bulgare dovevano tornare, ma hanno spostato il ritorno in data da definire

in compenso Luisa è presentissima (idem, non è MAI partita) e dovrebbe essere confermato il rientro di Claudia per il 25, torna anche Deea per chi fosse interessato

Arrivata una mora nuova ieri, amica della biondina skinny nuova

Approposito di biondina skinny nuova ... parliamo di tal Roxana?

Qualcuno ha notizie su di lei ? Io ho avuto un social a dir poco "scazzato" ... vaghezza sul FK e poi non dico altro x evitare lo sgamo. .

Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso tantissimo per aver scritto che Luisa forse partiva lunedì :blush:

Colpa mia colpa mia :side: :S

[quote="bagascia" post=10162]dai di ragazze buone ce ne sono anche x pasqua B)[/quote]
Anche per pasquetta e' sempre festa, spero di trovare parcheggio, prevedo tre giorni di baldoria a pian di scairolo

[quote="bagascia" post=10162]dai di ragazze buone ce ne sono anche x pasqua B)[/quote]

in effetti devo quotare, comunque Johanna mi ha detto che forse torna tra 10 giorni

figurati Vosjeux, non è successo nulla 😉

Skywalker e maramaldo, in effetti ha dato anche a me sta impressione di scazzo 🤔 poi oh, magari in camera si rivela una furia, ma non credo...

Wolverine, confermo l'indiscrezione che vale pure per Sofia, ma nel caso non tornino tra 10 giorni, l'attesa potrebbe farsi moooolto lunga...

Inizio settimana gradevole al mulino, favorist list aura, carmen, diana,, in attesa della baraonda di pasqua con tre giorni festivi a tutto gas

Ma Aura è la mora popputa con un grande tatuaggio su un fianco, di cui qualche tempo fa giravano delle foto?

Confermo biig. Capelli lunghi lisci, occhi castani. Tatuaggio si estende anche a sopra il fondoschiena 😉

one news one rienter ! (licenza poetica 😛 )

La news, alta, mora, ali d'angelo tatuate sulla schienza, viso prokibus, accento spagnolo ... dice mai stata in Ticino eppure a me quel viso e quel tatto ... mah ... non riesco a focalizzare ....
Il rientro è la ragazza boiler bionda boccolosa occhi chiari, viso carino e simpatica ... sulla carta molto valida ... ma quella fisicità  proprio mi blocca .... 🤔

Boa tarde

[quote="Big Poppa" post=10267]la mora nuova era gà  stata segnalata dal Capitano 😉[/quote]

mi era sfuggito ...
mi segnalano una super maggiorata e un' altra mora ... più rientro di Claudia ... che per quanto mi riguarda poteva stare dov'era !!

Boa noite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.