Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa qualcosa su queste due:

1) Sandra: brunetta skinny di Romania, bel visino con leggero acne sottopelle. Spesso capelli raccolti con coda. Sigle? Gfe? Missile?

2) Alessandra mora: non tanto alta, mora capelli lunghi mossi, seconda di seno, bel culo pieno. Molto carina di viso (tipo bambolina) e simpatica nel social. Sigle? Gfe? Missile?

Avviso ai naviganti: Alina multisigle fa tutte le sigle, ma le fa male, a mio parere. Sbrigativa e meccanica. Nel culo lo prende solo in una posizione, perchè sennò le fa male... il CIM è scolastico ... non c'è armonia, non c'è sciatalgia, e non ho neanche visto l'ampio parcheggio all'ingresso!

futgiobber. Sandra è una parecchio gettonata in quel del MR. Lo stile è si GFE. Accetta post-pagamento con tariffe MR. Tende alla fidelizzazione; magari faglielo intuire. My 2 cents B)

Di Alina ex GM io lo dissi in tempi non sospetti che quando la provai al GM (quando all'inizio si chiamava ancora Elena), non rimasi totalmente soddisfatto... c'è da dire che almeno nelle ultime settimane, si è messa un po' a posto il look

maramaldo, certo che so qualcosa di Alessandra teen mora B) notizie positive a metà , perché da una parte a me ha concesso solo COB tra le sigle (oltre alle classiche DATY, 69 e Rimming), ma dall'altra ci ho fatto una scopata a dir poco Ignoranteâ„¢ come piace a me 😗 se però non sigla le prossime volte, non penso di tornarci per una questione di principio, visto che comunque lo sfizio di farmela me lo sono già  tolto...

Di Alina mi và  bene quasi tutto quello che avete detto tranne su una cosa..... il CIM è stellato. Fatto egregiamente e non è da tutte.

[quote="Vosjeux" post=7981]Di Alina mi và  bene quasi tutto quello che avete detto tranne su una cosa..... il CIM è stellato. Fatto egregiamente e non è da tutte.[/quote]
Io mi ci sono trovato bene sia cim ben fatto che rai2, pero' se perde qualche colpo e' giusto bacchettarla,quoto eldiablo con il new look con occhiali e' ancora piu' carina

Vabbè; prima di tutto ringrazio il Capitano; peccato, vediamo; ultimamente si è pure un po' immanzita. Quoto gli ultimi interventi su Alina (per me era sempre Elena :lol: ) però è anche vero che non ha tutta questa energia; per difenderti se sei MILF, devi combattere duro...

maramaldo, prova comunque ad intervistarla, magari ti va meglio!

Intanto segnalo l'arrivo dal GM di Alejandra "colombiana" manza 😉

Colleghi ma quanto e gnocca claudia?sicuramente una tra le piu gnocche in ticino adesso.ha un culo che parla. :kiss:

Fisicamente è il Top. Per me al MR è a pari solo con Diana.

Di viso invece direi che è normale. Molto carina eh intendiamoci. Però il viso non pareggia il fisico da top model.

Claudia top meglio di denisa poi fa bbj facesse uno sforzo con il fk, ma al mulino le sigliste e pure le full non mancano e come ho gia' detto parte dietro in griglia di partenza

se Claudia migliorasse il bacio, sarebbe una Top assoluta, ma già  così non ci va molto lontano :blush: ottimo l'arrivo dal GM di Alejandra B)

Io credo che anche in questo scorcio di inizio anno mulino e gm sono ancora i locali top in ticino, livello di gnocca elevato e buon ricambio di gnocca, (e la riprova che sono sempre pieni, anche se molti non amano il caos ) claudia come bellezza ed estetica le asfalta quasi tutte da chiasso a bellinzona

[quote="Ildebrando" post=8054]Io credo che anche in questo scorcio di inizio anno mulino e gm sono ancora i locali top in ticino, livello di gnocca elevato e buon ricambio di gnocca, (e la riprova che sono sempre pieni, anche se molti non amano il caos ) claudia come bellezza ed estetica le asfalta quasi tutte da chiasso a bellinzona[/quote]

Quoto al 99% 😉

Volevo aggiungere e' normale che molte, o meglio alcune, avendo tanta concorrenza al mulino o al gm non resistono, e cambiano stabilimento, dove la concorrenza e' meno agguerrita per certi standard o nettamente inferiore,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.