Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="DanyBary" post=36183][quote="ElDiablo" post=36167]Non vi nascondo che mi sta tornando la voglia di farci un salto 😎[/quote]

Venerdì scorso messo bene il locale[/quote]

confermo

ieri sera una desolazione di Smaug....magari per la pioggia....ma vedere Andreea e socie sedute scazzate è stata una gioia , anche perchè altre lavoravano; mi spiace per il socio che non è riuscito a parlare ne con Sonia, ne con Adelina ed alla fine ha rimbalzano la girl di pelle scura tettona (richieste assurde).

[quote="Lunatic Fringe" post=36266]Arrivata Laura ex MR e iceberg[/quote]
confermo, domenica Lauretta era bella pimpante in sala .... ormai scappano tutte dall'Icerberg

[quote="WhiteOgre" post=36286][quote="Lunatic Fringe" post=36266]Arrivata Laura ex MR e iceberg[/quote]
confermo, domenica Lauretta era bella pimpante in sala .... ormai scappano tutte dall'Icerberg[/quote]

Bomba mercato !

Devo dire che ultimamente i miei insider sono ancora più precisi, non stanno più sbagliando neanche una segnalazione :cheer:

ciao a tutti, una richiesta, chi mi fa un riassunto per:

Sonia Polacca
Alina (storica)
Adelina Ungherese
Salomeea

grazie :beer:

[quote="WhiteOgre" post=36353]ciao a tutti, una richiesta, chi mi fa un riassunto per:

Sonia Polacca
Alina (storica)
Adelina Ungherese
Salomeea

grazie :beer:[/quote]

Lieto di conoscerti. Beh, sulla prima della lista non credo ci sia altro da aggiungere alle copiose pagine scritte in circa tre lustri sui vari siti. Oramai è un'istituzione in Ticino, una razza in via d'estinzione, appartenente a quel genere che inizia a vedersi sempre meno alle nostre latitudini. A dispetto dell'età  può dare punti, anzi direi piste vere e proprie, a tante ragazze cui potrebbe fare da madre, ma che purtroppo di questo antico e nobile mestiere non hanno capito quasi nulla. Ecco perché rispetto alle altre lei appartiene alla scuderia delle fuoriclasse, una highlander della categoria. A parte qualche ritocchino, il suo fascino è fuori dagli schemi e, riguardo le prestazioni, una vera e propria macchina da combattimento! Un gioiello raro, da collezione.... Spero di aver reso l'idea. Per le altre 3, spiacente ma, non avendole mai frequentate, non posso esserti d'aiuto. Ad maiora! :beer: :8ball:

Ultima modifica:
Sonia non testata, colpa mia, dovrò farmi perdonare al suo rientro
Ania(Angie) : azz, taaaaanta roba, in coppia con laura (Mr/Iceberg) poi sono spettacolari, gran sintonia.
Adelina HU : in foto rende, dal vivo anche no
Salomeea : solo su "ordinazione" e a me non piace se non conosco

Andreea la conosciamo ma diffiicle sia free la sera; anche lei da testare con Angie, se non addirittura in
un bel trio (paura, ahahaha)

ma c'è vasta scelta, anche una girl bionda di Napoli (non fissa) ... volendo, imbarazzo della scelta.
poi ovvio, qualche bel missilone passa anche qui 😀
:beer:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=36620]Io scoperei volentieri Andreea con Angelina :evil:[/quote]

oddio, Andreea è diventata un pò troppo scenica e finta ma rilancio e ti dico un bel trio :

Andreea - Angie - Lauretta
oppure
Angie - Andreea - Jennifer ita

ma di tutte queste nessuna fà  RAI2 ... o quasi (ehehehe)

:beer: :boxer: :beer: :bat: :angel: :idea:

Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=36634][quote="ElDiablo" post=36620]Io scoperei volentieri Andreea con Angelina :evil:[/quote]

oddio, Andreea è diventata un pò troppo scenica e finta ma rilancio e ti dico un bel trio :

oppure

:beer: :boxer: :beer: :bat: :angel: :idea:[/quote]

Il mio sogno proibito corrisponde alla seguente Triade: Sonia polacca, Stella & Giulia Kulinudi! :tette: :figa: :culo:

un numero a 3 , con SONIA e GIULIA l ho fatto .
anni fa ...SONIA , molto prestazionale ma GIULIA .
molto scarsa nelle mie , mani e durata poco .
non voleva darmela piu ...camera da non sufficenza .
stella l ultima volta che , l ho scopata l ho distrutta ..

[quote="sexmachine" post=36638]un numero a 3 , con SONIA e GIULIA l ho fatto .
anni fa ...SONIA , molto prestazionale ma GIULIA .
molto scarsa nelle mie , mani e durata poco .
non voleva darmela piu ...camera da non sufficenza .
stella l ultima volta che , l ho scopata l ho distrutta ..[/quote]

Certo rispetto alle altre 2 la Kulinudi è meno intensa, ma con lei mi sono comunque trovato bene.

Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=36634][quote="ElDiablo" post=36620]Io scoperei volentieri Andreea con Angelina :evil:[/quote]

oppure

Non l'ho mai fatto con 3 ragazze, dovrei provare :ermm: :wink2:

[quote="ElDiablo" post=36661][quote="WhiteOgre" post=36634][quote="ElDiablo" post=36620]Io scoperei volentieri Andreea con Angelina :evil:[/quote]

oppure

Non l'ho mai fatto con 3 ragazze, dovrei provare :ermm: :wink2:[/quote]

Anche a me e piacerebbe tanto un handicap match di questo tipo, stile WWE..... :bomb: :fire: :8ball: