Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="WhiteOgre" post=36816]ok, banda di 'stardi punter incalliti......però alla fine non mi avete risposto!

@sinistro : in queste settimane ne avrò viste 5 o 6 che potevano adattarsi alla descrizione...
serve carne sull'osso (come dice q.no)[/quote]

Bastava contattarla al suo numero cell. su I.T., poiché di solito riceve in camera.

[quote="SINISTRO" post=36817][quote="WhiteOgre" post=36816]ok, banda di 'stardi punter incalliti......però alla fine non mi avete risposto!

@sinistro : in queste settimane ne avrò viste 5 o 6 che potevano adattarsi alla descrizione...
serve carne sull'osso (come dice q.no)[/quote]

Bastava contattarla al suo numero cell. su I.T., poiché di solito riceve in camera.[/quote]
ti mando pm

[quote="sexmachine" post=37099]buona sera cari boys , amanti delle milf polacche .
oggi rientrata la SONIA polacca ,e resta fino al .
22 dicembre .[/quote]
GRANDE NEWS!!!!

[quote="WhiteOgre" post=37104][quote="sexmachine" post=37099]buona sera cari boys , amanti delle milf polacche .
22 dicembre .[/quote]
GRANDE NEWS!!!![/quote]
finalmente conosciuta la Sonia Polacca....vecchia scuola e si vede.
next time, Julia Polacca, troppo simpatica
:side:

[quote="WhiteOgre" post=37122][quote="WhiteOgre" post=37104][quote="sexmachine" post=37099]buona sera cari boys , amanti delle milf polacche .
22 dicembre .[/quote]
GRANDE NEWS!!!![/quote]
:side:[/quote]

Beh, visto che c'e, potevi fare un bel trio con la sua amica Stella.... :3:

lo so che STELLA e SONIA, sono mezze fidanzate ,e prima era un trio...
con TINA ungherese , non la castorina ,TINA era una bomba sex adesso ..
sparita e mi manca molto .

[quote="sexmachine" post=37132]lo so che STELLA e SONIA, sono mezze fidanzate ,e prima era un trio...
con TINA ungherese , non la castorina ,TINA era una bomba sex adesso ..
sparita e mi manca molto .[/quote]

Erano entrambe richieste per menage a troi, ma non sono affatto lesbiche o bisessuali

[quote="SINISTRO" post=37131][quote="WhiteOgre" post=37122][quote="WhiteOgre" post=37104][quote="sexmachine" post=37099]buona sera cari boys , amanti delle milf polacche .
22 dicembre .[/quote]
GRANDE NEWS!!!![/quote]

Beh, visto che c'e, potevi fare un bel trio con la sua amica Stella.... :3:[/quote]
Stella era appena arrivata ed era in camera, KO, ha perso una gara di chiupito e bianchini con Julia Polacca 😀

Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=37143][quote="SINISTRO" post=37131][quote="WhiteOgre" post=37122][quote="WhiteOgre" post=37104][quote="sexmachine" post=37099]buona sera cari boys , amanti delle milf polacche .
22 dicembre .[/quote]
GRANDE NEWS!!!![/quote]

Beh, visto che c'e, potevi fare un bel trio con la sua amica Stella.... :3:[/quote]
Stella era appena arrivata ed era in camera, KO, ha perso una gara di chiupito e bianchini con Julia Polacca 😀[/quote]

Un vero peccato, perché proprio in quei momenti va oltre il top, senza limiti e freni inibitori, e non solo lei .... 😎 :!: :wink2:

[quote="pizzocchero" post=37162]Scusate ma Stella si fa cimmare o ingoia ?
A me non risulta.
Se poi si vogliono alimentare falsi miti allora va bene.[/quote]

Io direi anche di più, tutto vero.

[quote="pizzocchero" post=37164]Beh illuminaci sul di piu' allora, cosi' abbiamo la scheda completa.[/quote]

Provare per credere. 😱k:

Non e' nemmeno nella lista fatta su questo sito sulle ragazze che cimmamo ne' su quella di chi concede rai 2.
Anzi una volta e' stata messa nella lista cim e poi subito smentita da un utente.
Per il resto ho i miei dubbi.
Grande succhiatrice si ma per il resto non ci sono riscontri.
Se poi tu sei fra gli eletti o altro non saprei.

[quote="pizzocchero" post=37166]Non e' nemmeno nella lista fatta su questo sito sulle ragazze che cimmamo ne' su quella di chi concede rai 2.
Anzi una volta e' stata messa nella lista cim e poi subito smentita da un utente.
Per il resto ho i miei dubbi.
Grande succhiatrice si ma per il resto non ci sono riscontri.
Se poi tu sei fra gli eletti o altro non saprei.[/quote]

Per una serie di motivi, soggettivi e oggettivi, può capitare che, in determinate circostanze, le cose vadano diversamente.

[quote="pizzocchero" post=37169]Tutto chiaro . Se ci sono testimonianze che sono in linea con Sinistro sono gradite cosi' capiamo qualcosa al di la' dei casi strani.[/quote]

Più che casi strani, direi gradite sorprese.