[quote="WhiteOgre" post=36353]ciao a tutti, una richiesta, chi mi fa un riassunto per:
Sonia Polacca
Alina (storica)
Adelina Ungherese
Salomeea
grazie :beer:[/quote]
Lieto di conoscerti. Beh, sulla prima della lista non credo ci sia altro da aggiungere alle copiose pagine scritte in circa tre lustri sui vari siti. Oramai è un'istituzione in Ticino, una razza in via d'estinzione, appartenente a quel genere che inizia a vedersi sempre meno alle nostre latitudini. A dispetto dell'età può dare punti, anzi direi piste vere e proprie, a tante ragazze cui potrebbe fare da madre, ma che purtroppo di questo antico e nobile mestiere non hanno capito quasi nulla. Ecco perché rispetto alle altre lei appartiene alla scuderia delle fuoriclasse, una highlander della categoria. A parte qualche ritocchino, il suo fascino è fuori dagli schemi e, riguardo le prestazioni, una vera e propria macchina da combattimento! Un gioiello raro, da collezione.... Spero di aver reso l'idea. Per le altre 3, spiacente ma, non avendole mai frequentate, non posso esserti d'aiuto. Ad maiora! :beer: :8ball: