Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="futgiobber" post=36683]Al pomeriggio chi trovo in settimana?
Andrea c'è? Non vedo più l annuncio su best[/quote]

No sentita ieri sera per tel è a casa, dovrebbe tornare per anno nuovo ,se non ci sono cambiamenti nei sui progetti .

Ultima modifica:
non ne sentiremo di certo la mancanza di una che lavora al pomeriggio e poi sparisce dal locale (se no con qualche rara apparizione venendo pure rimbalzata) ma stando attentissima a farsi pubblicità  su Whatsapp per i voti della MISS forum. per me è in black list da tempo.

Domenica torna Miss Castione Andreea teen , per chi interessato 🙂 dovrebbe rimanere un paio di settimane .

[quote="mr.fucker" post=36726]Ah! Allora non e' vero che sarebbe passata al Maxim!! Giravano queste voci......[/quote]

Sono anni che gira sta voce, ma alla fine non ci va mai

[quote="WhiteOgre" post=36688]non ne sentiremo di certo la mancanza di una che lavora al pomeriggio e poi sparisce dal locale (se no con qualche rara apparizione venendo pure rimbalzata) ma stando attentissima a farsi pubblicità  su Whatsapp per i voti della MISS forum. per me è in black list da tempo.[/quote]

Condivido la tua opinione e secondo me, prima o poi a furia di usare questo stratagemma gli si ritorcera contro.

Non è la sola delle Miss elette che si faceva pubblicità  ovunque e con chiunque . ;-)

[quote="DanyBary" post=36738]Non è la sola delle Miss elette che si faceva pubblicità  ovunque e con chiunque . ;-)[/quote]
infatti NON e' questo ma l'insieme di tanti suoi comportamenti da giugno ad oggi con clienti nuovi e vecchi....
anche le prestazioni sono calate mentre sono ben aumentate le recite.
chi vuole intendere intenda.
chiuso il discorso.

[quote="WhiteOgre" post=36742][quote="DanyBary" post=36738]Non è la sola delle Miss elette che si faceva pubblicità  ovunque e con chiunque . ;-)[/quote]
infatti NON e' questo ma l'insieme di tanti suoi comportamenti da giugno ad oggi con clienti nuovi e vecchi....
chiuso il discorso.[/quote]

Chi la conosce sa già  com'è è sempre stata diciamo umorale , non vedo novità  . 😱mg:

[quote="DanyBary" post=36745][quote="WhiteOgre" post=36742][quote="DanyBary" post=36738]Non è la sola delle Miss elette che si faceva pubblicità  ovunque e con chiunque . ;-)[/quote]
chiuso il discorso.[/quote]

Chi la conosce sa già  com'è è sempre stata diciamo umorale , non vedo novità  . 😱mg:[/quote]

una volta è bastata ed anche avanzata, credo mai piu

cambiando discorso, c'è un'anima pia che mi fa una descrizione attuale di Sonia Polacca ?
venerdi sera non era giù....
domenica pomeriggio , tra le 16 e le 18:30 forse c'era ma ero impegnato
grazieeeee
:side:

[quote="WhiteOgre" post=36790]cambiando discorso, c'è un'anima pia che mi fa una descrizione attuale di Sonia Polacca ?
venerdi sera non era giù....
domenica pomeriggio , tra le 16 e le 18:30 forse c'era ma ero impegnato
grazieeeee
:side:[/quote]

semplicemente ribadisco la descrizione che ti feci qualche settimana addietro, con l'aggiunta che è come il buon vino.... Inoltre, parafrasando il Master, rappresenta il Top! :figa: :culo: :tette: :bomb: :8ball:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=36792]Io l'ho fatta solo una volta, ma quella volta è stata Top :fire:[/quote]

Io l'ho fatta al Bamboo, all'Ice e poi Castione, ed è sempre stata top.

[quote="fabius" post=36810][quote="ElDiablo" post=36792]Io l'ho fatta solo una volta, ma quella volta è stata Top :fire:[/quote]

Io l'ho fatta al Bamboo, all'Ice e poi Castione, ed è sempre stata top.[/quote]

oramai è un'Istituzione Ticinese.... :medal:

[quote="ElDiablo" post=36792]Io l'ho fatta solo una volta, ma quella volta è stata Top :fire:[/quote]

Concordo quando vuole .... Oltre il TOP

ok, banda di 'stardi punter incalliti......però alla fine non mi avete risposto!

@sinistro : in queste settimane ne avrò viste 5 o 6 che potevano adattarsi alla descrizione...
serve carne sull'osso (come dice q.no)