Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="sexmachine" post=36914]buon giorno caro spaghetto , a pensare che ...
la porca REBECCA , non era occupata .
e salivano con le , zero sigle mi viene male ?
per i boys di oggi , basta che siano belle .[/quote]

cazzo, allora è vero! sto diventando vecchio!
già  lo avevo intuito quando con i miei amici ci si ritrova a fine serata a dire, ma ti ricordi quando...ecc ecc
E in effetti quando vedo questi ragazzi in azione, mi dico con convinzione: ma io non ero così coglione?
Per carità , lo sono molto più di loro adesso, e ognuno agisca come meglio gli pare, ma così facendo trovano terra fertile le basi missilistiche. E non ci lamentiamo, fanno bene, lo farei anch'io.
E non ci lamentiamo neppure della presenza delle girls: ce n'è davvero per tutti i gusti, ognuno può avere ciò che vuole e quando leggo certe critiche sul livello estetico basso mi scoppia il cervello dall'invidia.
Evidentemente sono stato abituato male nella vita e ho sempre avuto a che fare con delle bruttissime ragazze come quelle del Maxim. Peccato per me....

tra venerdi sera e domani notte devo ammettere che la Rebecca non l'ho vista, o meglio, se è quella che penso id aver visto è ben cambiata dai tempi di MR. molto più donna....approfondirò.
almeno ho avuto il sommo piacere di salire con Kendra , Alexandra, Michelina e una mora
il cui nome inizia per "V" ma...boh
tutte buone/ottime camere ma porca miseria peccato che Kendra non fa fk!
tutte da ripetere, specialmente la camera con il duo Michela\Alexandra
:beer:

[quote="WhiteOgre" post=36956]tra venerdi sera e domani notte devo ammettere che la Rebecca non l'ho vista, o meglio, se è quella che penso id aver visto è ben cambiata dai tempi di MR. molto più donna....approfondirò.
almeno ho avuto il sommo piacere di salire con Kendra , Alexandra, Michelina e una mora
il cui nome inizia per "V" ma...boh
tutte buone/ottime camere ma porca miseria peccato che Kendra non fa fk!
tutte da ripetere, specialmente la camera con il duo Michela\Alexandra
:beer:[/quote]

la rebecca brasil, la puoi tranquillamente riconoscere dal tatoo "brasil" sul braccio. ora ha capelli neri e frangia, denti bianchissimi, seno abbondante rifatto.

michelina mi sfigge, la mora con la v, mi viene in mente subito vivy....kendra secondo me uno dei fisici piu belli li dentro!

[quote="Benz" post=36989]Rebecca brazza sembra un'altra persona col nuovo look :blink:[/quote]

eheheh infatti io l'ho riconosciuta dal tuaggio sul braccio, con questo taglio non mi dice proprio nulla

[quote="Galleon2189" post=37019]Mi dicono operativa VIVIAN BRAZZA da oggi....ma è la stessa Vivian parecchio valida presente anni fa? Grazie a tutti.[/quote]

Esatto, quella del caro 69 😎

[quote="spaghetto" post=36967][quote="James" post=36910]Salve jasmine è presente oggi o domani? Grazie[/quote]

ma ci sono riscotri a riguardo?

Non saprei non sono più andato se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

Ultima modifica:
Vivian brazza in splendida forma, viste diverse facce nuove rom, non sono però riuscito a vedere l'italiana nuova

[quote="ElDiablo" post=37051]Vivian brazza in splendida forma, viste diverse facce nuove rom, non sono però riuscito a vedere l'italiana nuova[/quote]
Scusa ma è la Vivian che c'era qualche anno fa' al Maxim quella palestrata?

buona notte cari boys ,al maxim tante girls valide ..
con l imbarazzo della scelta , tra cui 4 nuove facce ..
2 brasiliane che non mi ,ricordo il nome e 2 itialane .
MAYA che ho solo conosciuto ,e la bionda ILARY.
che ho intervistato ,e mi e sembrata valida .

Ma cosa dici Sexmachine?!?! Ma il Maxim è un posto di merda, noioso e pieno di cessi, e pure non siglati...
Ieri è stato il mio primo sabato, ero curioso di vedere la situazione è non avrei trovato un posto migliore per vedere la partita. Bei clima comunque, con Michela che ad un certo punto ha fatto la dispettosa improvvisando un mini balletto davanti allo schermo durante la partita: troppo forte
Ho fatto una doppia salita con Claudia, la mia Miss Ticino, e devo dire che mi ha trattato nello stesso modo come se fosse un lunedì pomeriggio, senza fretta e con tutte le consuete sue attenzioni. C'era già  la fila alle 22:00 per salire nelle rotative ed è stato simpatico chiacchierare con le ragazze e i colleghi in attesa, sembrava di essere dal dentista. Insomma, gran bella serata

[quote="jeeg" post=37056][quote="ElDiablo" post=37051]Vivian brazza in splendida forma, viste diverse facce nuove rom, non sono però riuscito a vedere l'italiana nuova[/quote]
Scusa ma è la Vivian che c'era qualche anno fa' al Maxim quella palestrata?[/quote]

Esattamente 😎

[quote="sexmachine" post=37058]2 brasiliane che non mi ,ricordo[/quote]

Una è Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian, Vivian...l'ho detto mille volte :huh: :moan:

Miss Maxim e Ticino in carica la nostra dolce Alexandra rientra martedì al lavoro.

Sabato party di Natale :inlove2:

Alina magra rimane oggi poi rientra giovedì

Vivian Brazza sarà  con noi x tutto l'inverno 😗