[quote="AngeloBianco" post=37258][quote="spaghetto" post=37249][quote="spaghetto" post=36899][quote="ElDiablo" post=36793]Io penso che il bello del Punter Pro, sia anche questo ossia il rischio di andare con un bella figa che non sai come scoperà con te 😛 Può andarti male, ma può anche andarti bene e quando succede, godi pure il doppio ;-) Poi ci sono anche quelle che hanno la faccia da cattiva, ma in realtà sono buone come il pane e scopano pure bene, però chiaramente se uno non rischia non lo potrà mai sapere...[/quote]
non mi reputo assolutamente punter pro...e nemmeno punter ahahaha...ma è per questo che ho voluto testare natasha ukraina....[/quote]
alla fine alla ricerca di novita decido ti procvare codesta fanciulla.
social buono al bar misto italiano spagnolo, ammetto che è accattivante (per i miei gusti). si dichiara no fk, ma si baci a stampo, bbj a seconda dell'igiene personale (la cosa non mi preoccupa).
si dichiara trentenne ma io gliene darei quaranta ma non importa, promette calma....alla fine incuriosito ed ingolosito salgo:
risultato approcio ottimo quasi gfe: ti accopmagna mano nella mano alla sua cameretta e una volta li ti spoglia e si fa spogliare...per quanto mi riguarda molto bello l'approcio caloroso ecco, si lascia toccare e anche baciare...diretti al bagno ci laviamo accuratamente insieme e ritorniamo sul lettone....effettivamente la calma c'è....bbj, daty, varie posizioni, baci...alla fine è lei a cercare il fk, non è intenso ma alla fine la lingua ci scappa.
danno 100 per mezzora abbondante.
mi chiedete se la consiglio? si, mi sono trovato bene...no so se sia cosi con tutti o se sono stato fortunato[/quote]
Parli di Gabriella vero?[/quote]
assolutamente no, mi riferivo a natasha