che bella discussione!
Osty, se la discrezionale sigla con quello danaroso non è più discrezionale: sigla perchè viene pagata di più. Quello più sgamato cosa vuol dire? Puoi essere sgamato fin che vuoi, ma se una non vuole fare FK non apre la bocca quando la baci, o se non ti vuole dare RAI2 non te lo dà .
La discrezionalità , a mio avviso, è solo questione se riesci a "conquistarla" o meno (faccio notare le virgolette). E non la farei neppure una questione di sigle: una può concedere FK anche al pietoso caso umano, ma costui non può non accorgersi che è una roba meccanica e basta, senza un minimo di trasporto.
Il tutto senza contare che, come con le donne no pay, ci sono volte che scopi alla grandissima e ti piace un sacco, ed altre volte che semplicemente non sono memorabili.
Alla fine la vedrei come una sfida: siamo dei conquistatori, facilitatissimi nel nostro compito perchè, male che vada, comunque scopiamo, ma, come dice ElDiablo, godiamo il doppio se ci rendiamo conto che siamo piaciuti.
p.s.: Splinter, la mia impressione è che la discrezionalità di Gabriela, figa spaziale, non la smuoverebbe nemmeno un divo di Hollywood