Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Al netto di pietosi casi umani o igenici una discrezionale è sul confine per diventare un razzo. Probabilmente sigla coi più sgamati e i più danarosi, con tutti gli altri sarà  zero sigle.

Io penso che il bello del Punter Pro, sia anche questo ossia il rischio di andare con un bella figa che non sai come scoperà  con te 😛 Può andarti male, ma può anche andarti bene e quando succede, godi pure il doppio ;-) Poi ci sono anche quelle che hanno la faccia da cattiva, ma in realtà  sono buone come il pane e scopano pure bene, però chiaramente se uno non rischia non lo potrà  mai sapere...

che bella discussione!
Osty, se la discrezionale sigla con quello danaroso non è più discrezionale: sigla perchè viene pagata di più. Quello più sgamato cosa vuol dire? Puoi essere sgamato fin che vuoi, ma se una non vuole fare FK non apre la bocca quando la baci, o se non ti vuole dare RAI2 non te lo dà .
La discrezionalità , a mio avviso, è solo questione se riesci a "conquistarla" o meno (faccio notare le virgolette). E non la farei neppure una questione di sigle: una può concedere FK anche al pietoso caso umano, ma costui non può non accorgersi che è una roba meccanica e basta, senza un minimo di trasporto.
Il tutto senza contare che, come con le donne no pay, ci sono volte che scopi alla grandissima e ti piace un sacco, ed altre volte che semplicemente non sono memorabili.
Alla fine la vedrei come una sfida: siamo dei conquistatori, facilitatissimi nel nostro compito perchè, male che vada, comunque scopiamo, ma, come dice ElDiablo, godiamo il doppio se ci rendiamo conto che siamo piaciuti.
p.s.: Splinter, la mia impressione è che la discrezionalità  di Gabriela, figa spaziale, non la smuoverebbe nemmeno un divo di Hollywood

[quote="Splinter" post=36784]Il bello delle discrezionali è che se ti va bene, ti fai belle scopate anche con fighe pericolose tipo Gabriella[/quote]

Infatti posso dire di essermi divertito con lei ma su 100 quanti si divertono e quanti no? Infatti è considerata un razzo.

@ korenaya per spiegarmi ti faccio un esempio.
Prendi le 2 Alina, quella più magra sigla praticamente con tutti infatti è considerata molto valida. L'altra si sa che con qualcuno fa qualche sigla ma con la maggior parte non fa un cazzo, è discrezionale e non è mai stata considerata molto valida. Immagina i tanti clienti occasionali che passano, secondo me non c'è uno che riesce a farsi fare una sigla dalle tante discrezionali. Niente sigle e tempi brevi ( questo vale anche per altri locali gm in particolare) se non è essere un missile.
Se hai provato recentemente Clohe o Martina oppure l'anno scorso Anita avrai trovato sicuramente una certa differenza con tante discrezionali che magari ti chiedono un cinquantello in più per aggiungere qualcosa.

Ultima modifica:
@ osti
capito il tuo discorso, ma credo che qualcuna possa essere discrezionale già  al primo incontro, percentuale certamente bassissima, e poi lo possa diventare con la fidelizzazione, e qui secondo me ci sono possibilità  maggiori.
Dettò ciò, onore e gloria per aver ottenuto soddisfazioni da Gabriela! (come cazzo hai fatto????)
Che comunque dimostra ancora una volta che, al netto del mestiere che fanno, sono pur sempre delle donne

@ korenaya patti chiari , poi un po' di culo che ogni tanto non guasta :side: o magari non aveva raggiunto il budget serata

[quote="osty" post=36815]@ korenaya patti chiari , poi un po' di culo che ogni tanto non guasta :side: o magari non aveva raggiunto il budget serata[/quote]

Beato te :cheer:

Alexandra.... quasi quasi questa sera faccio un salto a vederla e nel caso ad approfondire.
ha annunci o sbaglio ?
nel caso, q.no in pm mi passa info ? thx

mai visto suoi annunci....

comunque vedere salire i missili o pseudo tali e lasciare al bancone del bar ragazze come rebecca brazil
mi ha fatto saccare dal ridere.....

per la cronaca jenny, jennifer milanese sicula...veramente una gran figa, e guai a chi la mette in discussione a livello estetico...ripeto una gran figa....ma vederla fare 2 camere una da 19 minuti e una da 21 (ovviamente bar to bar) a me cala subito la voglia....

questa è cronaca ragazzi 🙂

[quote="ElDiablo" post=36793]Io penso che il bello del Punter Pro, sia anche questo ossia il rischio di andare con un bella figa che non sai come scoperà  con te 😛 Può andarti male, ma può anche andarti bene e quando succede, godi pure il doppio ;-) Poi ci sono anche quelle che hanno la faccia da cattiva, ma in realtà  sono buone come il pane e scopano pure bene, però chiaramente se uno non rischia non lo potrà  mai sapere...[/quote]

non mi reputo assolutamente punter pro...e nemmeno punter ahahaha...ma è per questo che ho voluto testare natasha ukraina....

[quote="spaghetto" post=36898]mai visto suoi annunci....

comunque vedere salire i missili o pseudo tali e lasciare al bancone del bar ragazze come rebecca brazil
mi ha fatto saccare dal ridere.....

per la cronaca jenny, jennifer milanese sicula...veramente una gran figa, e guai a chi la mette in discussione a livello estetico...ripeto una gran figa....ma vederla fare 2 camere una da 19 minuti e una da 21 (ovviamente bar to bar) a me cala subito la voglia....

questa è cronaca ragazzi 🙂[/quote]
Rebecca me la portavo in camera ogni volta che salivo al M.R
e mai sceso scontento
Jenny ita va gastigata ben bene altrimenti e una sprint , ahahah
xo' questa sera avevo un languorimo x Alexandra ...

buon giorno caro spaghetto , a pensare che ...
la porca REBECCA , non era occupata .
e salivano con le , zero sigle mi viene male ?
per i boys di oggi , basta che siano belle .

[quote="sexmachine" post=36914]buon giorno caro spaghetto , a pensare che ...
la porca REBECCA , non era occupata .
e salivano con le , zero sigle mi viene male ?
per i boys di oggi , basta che siano belle .[/quote]

contenti loro, contenti tutti, soprattutto noi che scegliamo el prestazionali.....e comunque rebecca non è affatto brutta esteticamente....ammetto che col nuovo taglio di capelli secondo me perde tantissimo, ma tanto tanto...poi i gusti son gusti