Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buon giorno caro FABIUS, a me viene in mente ?
un topic di una girls gfe ,che non faceva fk e io gli ho .
risposto che senza fk non e gfe ,il punter la presa male .

[quote="spaghetto" post=36704][quote="osty" post=36702]Quando una mi silura non ripeto buon per voi che vi trovate bene, per me e' una presenza inutile[/quote]

a chi ti riferisci?[/quote]

Discorso generale in questo caso si parlava di Kendra

magari agli inizi era discrezionale, ma ormai da un bel po' di tempo a questa parte è diventata una top

[quote="badtaste" post=36717]Scusate la domanda, ma qualcuno mi sa dire se Alexandra è presente anche il pomeriggio? E se si, da che ora?
Grazie![/quote]

la trovi sempre già  dall'apertura

[quote="Berserk" post=36721][quote="badtaste" post=36717]Scusate la domanda, ma qualcuno mi sa dire se Alexandra è presente anche il pomeriggio? E se si, da che ora?
Grazie![/quote]

la trovi sempre già  dall'apertura[/quote]

confermo, inoltre considera che dovrai andare te da lei, non l'ho mai vista fare la prima mossa

Buondì a tutti!
Manco da un po' sul forum, forse questo weekend potrei fare un salto al Maxim attirato anche da quanto letto qui negli ultimi messaggi sul ritorno ad ottimi livelli delle ragazze;
vi chiederei una cosa che potrebbe tornare utile a tutti:
mi segnalate 3/4 ragazze (con eventuale mini descrizione per riconoscerle) top assolutamente da fare e 3/4 missili da evitare??

Ringrazio chiunque avrà  voglia e pazienza per rispondere!

Ps: Daria e Sara2 sono ancora presenti??
Da quel che leggevo le avrei messe in cima alla lista... in caso una breve descrizione anche per loro aiuterebbe, grazie!

[quote="Berlino" post=36730]E' italoecuadoriana, se non erro[/quote]

Esatto abita a pochi Km da casa mia .

[quote="DanyBary" post=36750][quote="Berlino" post=36730]E' italoecuadoriana, se non erro[/quote]

Esatto abita a pochi Km da casa mia .[/quote]

grazie ad entrambi, ma a livello di sigle/prestazioni?

[quote="Malefix81" post=36748]Buondì a tutti!
Manco da un po' sul forum, forse questo weekend potrei fare un salto al Maxim attirato anche da quanto letto qui negli ultimi messaggi sul ritorno ad ottimi livelli delle ragazze;
mi segnalate 3/4 ragazze (con eventuale mini descrizione per riconoscerle) top assolutamente da fare e 3/4 missili da evitare??

Da quel che leggevo le avrei messe in cima alla lista... in caso una breve descrizione anche per loro aiuterebbe, grazie![/quote]

comincio con dirti, daria non c'è partita settimana scorsa, sara non saprei...spero di trovarla anche io...

allora: per quanto mi riguarda, top assolute secondo me non ci sono, se top penso sia a livello estetico che prestazionale secondo me veramente non ci sono, devi scendere un po a compromessi, scendendo un po esteicamente troverai ottime prestazioni, di contro sali esteticamente scendi di prestazioni....poi i gusti sono sempre gusti. poi sta a te...sicuramente nel lato delle positive ti metto, michela, kendra, mia.

missili veri e propri per fortuna un po che non ne trovo, ma ci sonno molte 0 sigle molto fighe....una su tutte cristina bionda, ma gia al bar dice che in camera non fa un cazzo quindi....

purtroppo ci sono anche molte discrezionali....

Sara c'è, l'ho vista di sfuggita ieri. Io come Top dico Alexandra, Kendra, appunto Sara, Nina italocroata, Annamaria se ti piacciono anche manze, poi ci sono tante altre che magari non sono Top, ma sono comunque belle e valide

[quote="spaghetto" post=36752][quote="Malefix81" post=36748]Buondì a tutti!

Da quel che leggevo le avrei messe in cima alla lista... in caso una breve descrizione anche per loro aiuterebbe, grazie![/quote]

comincio con dirti, daria non c'è partita settimana scorsa, sara non saprei...spero di trovarla anche io...

allora: per quanto mi riguarda, top assolute secondo me non ci sono, se top penso sia a livello estetico che prestazionale secondo me veramente non ci sono, devi scendere un po a compromessi, scendendo un po esteicamente troverai ottime prestazioni, di contro sali esteticamente scendi di prestazioni....poi i gusti sono sempre gusti. poi sta a te...sicuramente nel lato delle positive ti metto, michela, kendra, mia.

missili veri e propri per fortuna un po che non ne trovo, ma ci sonno molte 0 sigle molto fighe....una su tutte cristina bionda, ma gia al bar dice che in camera non fa un cazzo quindi....

purtroppo ci sono anche molte discrezionali....[/quote]

sei passato al locale, come l'hai trovato? e soprattutto chi hai stanziato?

Malefix perchè dici "purtroppo" ci sono molte discrezionali?
Lo so, domanda stupida, una professionista è una professionista, ma è troppo bello provarci con una discrezionale!
Io poi sono un super fan di Claudia, che alla tariffa base concede BBJ ma non FK, quindi non sono così attaccato alle sigle, ma forse, e dico forse, è meglio una come lei che non ti prende per il culo, ti tratta bene e scopa alla grande, piuttosto che una di quelle che in stanza ti concedono mari e monti ma in modo un po' meccanico.
Non mi sto riferendo a nessuna in particolare, è solo una mia constatazione

[quote="korenaya" post=36765]Malefix perchè dici "purtroppo" ci sono molte discrezionali?
Lo so, domanda stupida, una professionista è una professionista, ma è troppo bello provarci con una discrezionale!
Io poi sono un super fan di Claudia, che alla tariffa base concede BBJ ma non FK, quindi non sono così attaccato alle sigle, ma forse, e dico forse, è meglio una come lei che non ti prende per il culo, ti tratta bene e scopa alla grande, piuttosto che una di quelle che in stanza ti concedono mari e monti ma in modo un po' meccanico.
Non mi sto riferendo a nessuna in particolare, è solo una mia constatazione[/quote]

ciao, guarda, a dire purtroppo ci sono delle discrezionali, l'ho detto io.
@Malefix81 chiedeva consigli, ho usato il termine purtroppo discrezionali perche è la verita. ci sono ragazze che fanno sigle uguali con tutti, altre che non ne fanno ed altre a discrezione del cliente.

la tanto citata e pluripremialta alexandra definita anche gfe, durante un'intervista al bar si è dichiarata no fk, nella recensione di un altro utente la sigla fk c'era....ragiun per cui la considero una discrezionale.

altre fanno tutto con tutti,

In effetti la mia impressione maturata in anni di esperienze sul campo è che le ragazze non discrezionali non esistano. Cambia il tipo di discrezionalità  ma alla fine lo sono tutte. Alcune lo sono in base all'offerta economica, altre in base all'età  del cliente e altre ancora in base all'aspetto fisico, alla pulizia o a tutti questi fattori messi insieme. In termini di servizi ho avuto esperienze estremamente positive con ragazze considerate talebane del non siglismo così come non sono mai riuscito a spuntare alcune cose da ragazze che ad altri clienti offrivano di tutto e di più. Ce ne dobbiamo fare una ragione

azz..hai ragione Spaghetto...non so leggere...
E quoto in toto il discorso di AngeloBianco, oltre ad aver avuto le stesse esperienze, trovandomi benissimo con qualcuna considerata fredda e meccanica e trovandomi male con altre che invece avevano soddisfatto tutti, ma proprio tutti.
Comunque questa sera il locale era ben movimentato, con la solita per me ottima presenza femminile.
Un bel clima

[quote="Berserk" post=36774]Comunque le ragazze non si perdono un singolo voto del concorso Miss Ticino :-D[/quote]

Questo concorso per loro ha un valore economico enorme. Avete presente che ritorni in termini pubblicitari vuol dire vincere? Io ad esempio Alexandra del Maxim nemmeno sapevo che esistesse, adesso mi sto organizzando per andare al locale apposta per stanziarla e vedere com'è...