Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="n852046" post=34576]Ieri ho visto una ragazza italiana del sud che abita a Milano, mora buen corpo, non so il nome, qualcuno sa darme alcuno informazione, grazie. Mi ha detto che lavora soltanto nel weekend.[/quote]
la jenny è prestazionale se la fai bere e/o se concordi prima il sincerocontratto
se ti vede molle.. tende a fare quello che vuole lei...c'è il minimo...
(per questo c'è chi la considera un missile e chi si è divertito)
personalmente ha uno dei visi + eccitanti del locale
sincero divertimento
questo weekend ho visto un paio di more che non conosco, tornata Monica con un'amica super manza mora che aveva fatto qualche giorno a fine estate. Per la situzione che è direi locale messo bene e con buona scelta
X@pelle 63: dopo la inizio della pandemia si concedeva a Milano in appartamento mi sembra Mosca rossa, però e passato più di un anno non so se è ancora attiva
Se intendi la Karina storica, ex Corona ex Bamboo diciamo che non è proprio una ragazza freschissima ma si difende ancora bene. nuda è un bello spettacolo ancora. 🙂🙂
[quote="Trivella1264" post=34314]Qualcuno mi sa dire se Luana e Karina, una volta giu' dai tacchi, mostrano buchi su gambe e chiappe? Sono fuori eta' per i miei gusti, ma ho intenzione di intervistarle bene, chiedere se almeno ciucciano crudo ed eventualmente metterle nella Collezione Autunno/Inverno 2021/2022.[/quote]
Se intendi la Karina storica, ex Corona ex Bamboo diciamo che non è proprio una ragazza freschissima ma si difende ancora bene. nuda è un bello spettacolo ancora. 🙂🙂
Un mio amico ha provato Denise biondina ex Austria, non parla italiano. No FK, ma ottimo BBJ, molto tranquilla e partecipe, si è trovato molto bene insomma.