Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

patrizia,mai provata,già  ai tempi del mulino la vedevo fare camere molto ristrette,sui 20 minuti,è un missile o giù di li,meglio che punti ad altro

Salve a tutti settimana scorsa ho incontrato una certa SASHA ero tentato di salire ma era già  occupata, sapete se c'è ancora questa settimana ? Purtroppo ho cancellato il numero sovrascrivendolo , ho provato a cercare sui siti e non c'è ,ma non so se é solita a usarli.
Grazie a tutti

Ciao.
Luna brasiliana, mulatta sui 35/40, belle tettazze, culo piccolo (per essere brasiliana, è bello compatto).
Simpatica al social.
Cosa fa (e come lo fa) in camera)?

[quote="Ferro" post=34420]Salve a tutti settimana scorsa ho incontrato una certa SASHA ero tentato di salire ma era già  occupata, sapete se c'è ancora questa settimana ? Purtroppo ho cancellato il numero sovrascrivendolo , ho provato a cercare sui siti e non c'è ,ma non so se é solita a usarli.
Grazie a tutti[/quote]

Sasha è la morettina timidina che sta sempre ai divanetti al lato del bar? Fino a questo weekend c'era

[quote="futgiobber" post=34439]Ciao.
Luna brasiliana, mulatta sui 35/40, belle tettazze, culo piccolo (per essere brasiliana, è bello compatto).
Simpatica al social.
Cosa fa (e come lo fa) in camera)?[/quote]

Sigle base fatte molto bene, non mi ricordo se fa anche CIM e Rai2. Comunque consigliata, parola di uno del mio team, quindi affidabile.

Grazie boss, ho visto anche due rumenine skinny, more, una più alta e una standard, ieri stavano insieme al missile patrizia bionda ex.mulino. entrmbe carine e arrapanti, ma rischio missile. Riuscite a dirmi chi potrebbero essere e come sono? Una, la più alta, con viso squadratoe naso un poco aquilino, capelli raccolti con coda alta. Vestito scuro aderentw. Perdonatemi, di più nin so.

buon sabato cari ragazzi ,oggi presenti le 3 brasiliane .
REBECCA ,VIVIANA O LILITH ,e ancora per oggi
SUSANNA e domani sarà  presente la TOP.......
italiana ANITA con questo ,vi auguro buon weekend .

Buongiorno a tutti, qualcuno Sa dirmi se Viviana Brasil oggi è presente ? Oppure qualcuno avesse il suo numero? Grazie mille

buona sera caro PERICLE stasera dovrebbe essere
presente sud americane VIVIANA , REBECCA
,JANET CHANEL e in forma AMY VIVI
come sempre vi auguro buon divertimento

La cosa più bella della serata è stata vedere le ragazze in lingerie rossa, tanta roba! Alcune erano addirittura da infarto

Lista Ragazze ????? :cheer:

Ieri ho visto una ragazza italiana del sud che abita a Milano, mora buen corpo, non so il nome, qualcuno sa darme alcuno informazione, grazie. Mi ha detto che lavora soltanto nel weekend.

[quote="n852046" post=34576]Ieri ho visto una ragazza italiana del sud che abita a Milano, mora buen corpo, non so il nome, qualcuno sa darme alcuno informazione, grazie. Mi ha detto che lavora soltanto nel weekend.[/quote]

sarà  jenni sicula