Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="n852046" post=34578]forse non saprei, alcuno è stata con lei, sa dirmi si merita? grazie.[/quote]

pare che si sia messa a lavorare bene,però intervista bene prima cosi vai sul sicuro,
di certo non è un missile

[quote="n852046" post=34576]Ieri ho visto una ragazza italiana del sud che abita a Milano, mora buen corpo, non so il nome, qualcuno sa darme alcuno informazione, grazie. Mi ha detto che lavora soltanto nel weekend.[/quote]

la jenny è prestazionale se la fai bere e/o se concordi prima il sincerocontratto
se ti vede molle.. tende a fare quello che vuole lei...c'è il minimo...
(per questo c'è chi la considera un missile e chi si è divertito)
personalmente ha uno dei visi + eccitanti del locale
sincero divertimento

questo weekend ho visto un paio di more che non conosco, tornata Monica con un'amica super manza mora che aveva fatto qualche giorno a fine estate. Per la situzione che è direi locale messo bene e con buona scelta

X@pelle 63: dopo la inizio della pandemia si concedeva a Milano in appartamento mi sembra Mosca rossa, però e passato più di un anno non so se è ancora attiva

Se intendi la Karina storica, ex Corona ex Bamboo diciamo che non è proprio una ragazza freschissima ma si difende ancora bene. nuda è un bello spettacolo ancora. 🙂 🙂

[quote="Trivella1264" post=34314]Qualcuno mi sa dire se Luana e Karina, una volta giu' dai tacchi, mostrano buchi su gambe e chiappe? Sono fuori eta' per i miei gusti, ma ho intenzione di intervistarle bene, chiedere se almeno ciucciano crudo ed eventualmente metterle nella Collezione Autunno/Inverno 2021/2022.[/quote]

Se intendi la Karina storica, ex Corona ex Bamboo diciamo che non è proprio una ragazza freschissima ma si difende ancora bene. nuda è un bello spettacolo ancora. 🙂 🙂

Un mio amico ha provato Denise biondina ex Austria, non parla italiano. No FK, ma ottimo BBJ, molto tranquilla e partecipe, si è trovato molto bene insomma.

[quote="ELLoco" post=34659]Lo stesso amico del pagliaccio di gnoccatravel?[/quote]

Le sue diatribe fuori dal nostro Forum, le tenga fuori. Primo e ultimo avviso, grazie

[quote="n852046" post=34661]Ciao, qualcuno sa dirmi come è il servizio di Deea? Grazie.[/quote]

Vai sereno, se ti ha promesso qualcosa lo fa

[quote="GnoccaPro" post=34663][quote="ELLoco" post=34659]Lo stesso amico del pagliaccio di gnoccatravel?[/quote]

Le sue diatribe fuori dal nostro Forum, le tenga fuori. Primo e ultimo avviso, grazie[/quote]

La ringrazio per la risposta e le auguro una buona giornata. :ermm:

Susanna brazza sarà  al Maxim per l'intero mese di dicembre (considerate un giorno massimo due di riposo alla settimana).

n852046 ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dirmi come è il servizio di Deea? Grazie.

A me è piaciuta particolarmente sul fuck. Cosa rara. Sul resto più ordinaria. Comunque una pro seria.

Ultima modifica:
[quote="maramaldo" post=34667]n852046 ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dirmi come è il servizio di Deea? Grazie.

A me è piaciuta particolarmente sul fuck. Cosa rara. Sul resto più ordinaria. Comunque una pro seria.[/quote]

Intervistata più volte immaginavo un prestazione così , FK ???