Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buona sera cari ragazzi oggi e domani
è presente la dolce porca ANITA e da
domani GIANNINA e consigliate anche
REBECCA e LILY bra e VIVI E MARI

Egregio@sexmachine:l Anita italiana si concede al miglior offerente solo il sabato o anche alla domenica?e sai qualcosa della Greta italiana che non si è più vista dalla riapertura? grazie 🙂

caro della brianza ANITA , raramente .
si ferma la domenica ,e poi e sempre ...
gettonatissima e la top di chiasso.
di GRETA , non ci sono notizie.

qualcuno ha info di una italo giapponese (o cinese) Gira sempre con Brenda italiana di colore. Forse si chiama Akira

L'italo cinese mi sa solo il we, io sono andato il venerdì e c'era.
Ma possibile che nessuno ci sia stato? :-(

Ultima modifica:
[quote="pelle63" post=34356]L'italo cinese mi sa solo il we, io sono andato il venerdì e c'era.
Ma possibile che nessuno ci sia stato? :-([/quote]

Non credo che in molti vadano con quel cesso ;-)

[quote="zircone" post=34362]Laura Spagnola : missile o vale?[/quote]

Super valida ; il problema è trovarla libera . Presente al Maxim ma solo per una settimana pare .

[quote="Minimax82" post=34363][quote="zircone" post=34362]Laura Spagnola : missile o vale?[/quote]

Super valida ; il problema è trovarla libera . Presente al Maxim ma solo per una settimana pare .[/quote]

Ha una pagina con foto?

[quote="zircone" post=34364][quote="Minimax82" post=34363][quote="zircone" post=34362]Laura Spagnola : missile o vale?[/quote]

Super valida ; il problema è trovarla libera . Presente al Maxim ma solo per una settimana pare .[/quote]

Ha una pagina con foto?[/quote]

Ecco qui:

https://sexyticino.ch/component/community/423-laura-spagnola/profile?Itemid=117

[quote="zircone" post=34362]Laura Spagnola : missile o vale?[/quote]
Sono inorridito...come si fa a conciarsi così? E' tutta tatuata, pure ai seni (certamente finti...)!!!!!! Lo so che i gusti non si discutono, ma è orribile; non m' interessa se offre prestazioni "galattiche", ma caspita, tirarsi in uno stato così, come Corona, Fedez e Zoe Cristofoli messi insieme, o quasi...

Ultima modifica:
[quote="n852046" post=34380]Ciao, ho visto una ragazza italiana altezza 1,60 con tacchi, alcuni è passata con lei?[/quote]

Lo "StraCesso Italiano" ieri sera non l'ho vista. Mi ero portato dietro il Maalox Plus per intervistarla e darti l'informazione ma non e' servito! Qualcuno ti dira' in privato se l'ha provata.