Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Jenny già ripartita, Alina magra assente, domani (venerdì) confermata la partenza per 2 settimane di Nabila. Arrivate 3 ragazze nuove: due amiche more, una ultra tatuata e skinny, l'altra un filo più in carne e labbroni pompati. La terza una tipetta alta 1.60 coi tacchi(!)
buona sera cari ragazzi , oggi e tornata...
la milf GIANNINA, e martedi dovrebbe.
tornare SUSANNA BRAZZA ,2 ottimi .
ritorni per il nostro divertimento .
[quote="Madaiale" post=34291]Scusa sai se tornerà Vanessa teen che o al Maxim si fa' chiamare Isabella? La più giovane delle tre sorelle che erano all'oceano…grazie[/quote]
[quote="ElDiablo" post=34279]La terza una tipetta alta 1.60 coi tacchi(!)[/quote]
Non mi sgridate :-? ma ci vuole lo stomaco di acciaio inossidabile per trombarla/baciarla! Vicino a me avevo anche Luana e ancora faccio fatica a capire come mai la tipetta era la piu' ricercata delle due, al di la' di eventuali sigle concesse :ermm:
Tranquillo, non è un mistero che a diverse persone basta che una ragazza sia italiana e la scoperebbero anche se fosse la sosia della figlia di Fantozzi
Domandone! Sono 3 anni che non torno al Maxim ma i documenti vengono registrati all ingresso adesso per le norme anti Covid o viene mantenuto L anonimato???
[quote="ElDiablo" post=34306]Tranquillo, non è un mistero che a diverse persone basta che una ragazza sia italiana e la scoperebbero anche se fosse la sosia della figlia di Fantozzi[/quote]
Vero :silly: :silly: :-D :-D :-D
Non sanno apprezzare la Ciorbă rumena :inlove2: :cheer: :cheer: :cheer:
[quote="ElDiablo" post=34306]Tranquillo, non è un mistero che a diverse persone basta che una ragazza sia italiana e la scoperebbero anche se fosse la sosia della figlia di Fantozzi[/quote]
[quote="DanyBary" post=34311][quote="ElDiablo" post=34306]Tranquillo, non è un mistero che a diverse persone basta che una ragazza sia italiana e la scoperebbero anche se fosse la sosia della figlia di Fantozzi[/quote]
Non sanno apprezzare la Ciorbă rumena :inlove2: :cheer: :cheer: :cheer:[/quote]
Qualcuno mi sa dire se Luana e Karina, una volta giu' dai tacchi, mostrano buchi su gambe e chiappe? Sono fuori eta' per i miei gusti, ma ho intenzione di intervistarle bene, chiedere se almeno ciucciano crudo ed eventualmente metterle nella Collezione Autunno/Inverno 2021/2022.
Ho saputo di un blitz in grande stile da parte della polizia cantonale avvenuto ieri sera al Maxim, 8 automezzi e una ventina di agenti coinvolti, controlli sia delle ragazze che dei puntér (verificati documenti di identità e green pass), qualcuno di noi forumisti di GP era presente?
[quote="Replay" post=34316]Ho saputo di un blitz in grande stile da parte della polizia cantonale avvenuto ieri sera al Maxim, 8 automezzi e una ventina di agenti coinvolti, controlli sia delle ragazze che dei puntér (verificati documenti di identità e green pass), qualcuno di noi forumisti di GP era presente?[/quote]
Idem a Lugano per Iceberg e GM con stesse modalità . Normali controlli
[quote="Trivella1264" post=34313][quote="DanyBary" post=34311][quote="ElDiablo" post=34306]Tranquillo, non è un mistero che a diverse persone basta che una ragazza sia italiana e la scoperebbero anche se fosse la sosia della figlia di Fantozzi[/quote]
Non sanno apprezzare la Ciorbă rumena :inlove2: :cheer: :cheer: :cheer:[/quote]
La Ciorba de Burta non e' male :laughing2:[/quote]
Si si ,brodo di carne ed aggiungendolo alla trippa in cottura in padella con il sedano le carote e le cipolle :hungry:
alcune 0 sigle però magari come cuoche magari sono brave ...... :inlove2: :evil: