Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Replay" post=34067]Presenti ieri pomeriggio Jennifer friulana e Ambra "tsunami".[/quote]

A proposito di Ambre, si sa che fine ha fatto la rossa? Se per caso dovesse tornare in tempi accettabili o sta battendo come loft?

Ieri sera ho parlato un attimo con Kendra, sembra alquanto seriosa e distaccata, in realtà  appena le si rivolge la parola si trasforma e diventa una persona sorridente e piacevole, ci sono salito nell'estate di 5 anni fa, il risultato non fu chissà  che cosa, però potrei riprovarci, leggo infatti diversi commenti positivi, magari con il tempo è migliorata!

Ultima modifica:
buona sera caro spaghetto chiedono .
ancora i documenti ,ma che sappia ..
io nessuno e stato, richiamato dai
dottori della svizzera, per me puoi ..
andare tranquillo

ho provato a fare "cerca" ma esito nulla....

per i piu esperti della location sapete se consigliare una certa amy, rumena capello scuro?
posso dire che estericamente ha un non so che di evelyn dell'ocenao, anche se a colpo d'occhio non mi smbra abbia calcato molto la mano coi ritocchini...il che non è un male 😉

grazie per i vostri suggerimenti

Vai tranquillo, non siamo ai livelli di una Stefania gemella comunque vai tranquillo.

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=34151]ho provato a fare "cerca" ma esito nulla....

per i piu esperti della location sapete se consigliare una certa amy, rumena capello scuro?
posso dire che estericamente ha un non so che di evelyn dell'ocenao, anche se a colpo d'occhio non mi smbra abbia calcato molto la mano coi ritocchini...il che non è un male 😉

grazie per i vostri suggerimenti[/quote]

Evelyn altro livello, comunque Amy ottima succhiatrice 🙂

buona sera cari punter , amanti delle GFE ...
AMY e molto bella e dolce , le sigle basi le fa...
molto bene e con , molta partecipazione .
vela consiglio con amore .

Laura Spagnola

Chiamami e dimmi che mi hai visto su SexyTicino.ch e avrai un trattamento speciale

https://sexyticino.ch/component/community/423-laura-spagnola/profile?Itemid=117

[attachment=710]phonto_a-2.PNG[/attachment]

Ultima modifica:
Eva Spagnola

Chiamami e dimmi che mi hai visto su SexyTicino.ch e avrai un trattamento speciale

https://sexyticino.ch/component/community/424-eva-spagnola/profile?Itemid=117

[attachment=711]IMG_2806a-2.png[/attachment]

buona notte cari ragazzi, oggi o provato ..
le brasiliane REBECCA, e LILITH tutte e.
2 molto calienti ,e molto brave la prima.
e una full sigle, visto che fa rai 2 .
le consiglio caldamente, agli amanti .
delle calienti ,sud americane.

Alexandra parte domenica mattina e torna tra un po', Nabila parte venerdì/sabato (non ho ben capito quale dei due sia l'ultimo giorno) e torna dopo 2 settimane, Monica parte l'11 ottobre e torna dopo una settimana, Alina magra forse non c'è questa settimana, ma lo decide oggi

Jenny già  ripartita, Alina magra assente, domani (venerdì) confermata la partenza per 2 settimane di Nabila. Arrivate 3 ragazze nuove: due amiche more, una ultra tatuata e skinny, l'altra un filo più in carne e labbroni pompati. La terza una tipetta alta 1.60 coi tacchi(!)