Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

rientrate Iside, Asia, Lorena mora ex Pompei e Jasmine.
oggi è il giorno di Anka ex oceano e rientra anche la bella Ailine, la bionda con ali tatuate.
confermo che Luana rientra il 10.

Ultima modifica da un moderatore:
rientrata con un giorno di ritardo Ailine bella ragazza siglante...
tornata cristina e una ragazza nuova che si fa chiamare nicoletta, mora bel culo.. dovrebbe venire dall iceberg e magari qualcuno di voi sa qualcosa in piu su d lei.
Domani dovrebbero rientrare un altro paio di ragazze ma nn ho conferma per ora....

[quote="Palindromo73" post=15301]In settimana Ailine c'è tutte le sere ? Vincent Vega sai dirmi quali giorni magari riposa ?? Grazie mille per info![/quote]
Prima che partisse era sempre presente dal mercoledi in poi...forse anche gli altri due giorni ma nn saprei. Cmq mi informo e ti faccio sapere!!!

sabato 10 confermo il rientro di Luana. sempre sabato ultimo giorno per penelope.
@palindromo73 ailin questa settimana è sempre stata presente e ci sarà  sempre fino a domenica. Settimana prox nn sa che giorni lavora. Praticamente nn ha un giorno determinato per riposare...decide di volta in volta.

[quote="biig" post=15392]Azz che sfiga la partenza di Penelope.
Si sa già  quando prevede di rientrare per caso?[/quote]
No,nn sa quando rientra!!! spero presto altrimenti vado in depressione 😛

[quote="vincent vega" post=15388][quote="cesso" post=15387]sabato 10 dovrebbe rientrare la denisa.[/quote]
Denisa rientra piu avanti!!![/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[quote="vincent vega" post=15393][quote="biig" post=15392]Azz che sfiga la partenza di Penelope.
Si sa già  quando prevede di rientrare per caso?[/quote]
No,nn sa quando rientra!!! spero presto altrimenti vado in depressione 😛[/quote]

cazzo, non faccio in tempo a provarla... sarà  per quando torna :evil:

X Vincent vega: la Nicoletta mora bel culetti ex iceberg mi piace molto anche a mè, purtroppo non concede nessuna sigla ...io ho rinunciato....ieri sera sono passato dal maxim c era un bel movimento :cheer:

[quote="Della Brianza" post=15426]X Vincent vega: la Nicoletta mora bel culetti ex iceberg mi piace molto anche a mè, purtroppo non concede nessuna sigla ...io ho rinunciato....ieri sera sono passato dal maxim c era un bel movimento :cheer:[/quote]
si e molto bella. Delle zero sigle mi avevano detto ma nn ci avevo parlato direttamente. il giovedi al maxim forse e il giorno migliore. tutte le ragazze presenti e nn ce il pienone del sabato.

Ultima modifica da un moderatore:
Passato ieri sera , serata " loffia " , si spera in in un miglioramento generale da Ottobre.
Rimpiango la Primavera di quest anno dove ho trascorso belle serate.
Interessante anche lo sfogo ( credo sincero ) di una ragazza sul periodo un pò così del locale.
Concludo con una stanza a tarda serata con una " garanzia " del locale che forse la stanchezza o forse l' umore basso della serata in generale merita un plauso per il social ma non per la stanza.

Prima un passaggio al Corona , che dire ... l ' Hotel a 2 Stelle in Liguria dove alloggiano i pensionati del gruppo Vacanze Piemonte ha sicuramente più brio !!!

Semplicemente soporifero.

Posso solo confermare la versione di micio79.. Son passato al corona.. Provando a ricordare i vecchi tempi.. Ma me ne sono accorto che sono vecchi nel senso della parola!!! Sono scappato subito!! Non mi attirava nessuna!.. Quindi... Preso macchina e via... Destinazione chiasso.. Maxim!! E..... Ed ancora fresca da raccontare

[quote="Oxtra75" post=15459]Posso solo confermare la versione di micio79.. Son passato al corona.. Provando a ricordare i vecchi tempi.. Ma me ne sono accorto che sono vecchi nel senso della parola!!! Sono scappato subito!! Non mi attirava nessuna!.. Quindi... Preso macchina e via... Destinazione chiasso.. Maxim!! E..... Ed ancora fresca da raccontare[/quote]

Per fortuna c'è ancora chi ha il coraggio di scrivere la verità  !!!

Attendiamo report ( se ti và  ) sul Maxim !!!

Scusate l' off topic ma sambra che a breve ci siano notizie positive sul Monterosso a Binasco. Una sorta di riorganizzazione in generale sul locale e sui servizi offerti con relativi costi. Al momento non ho notizie certe , appena avrò qualche info in piu vi faccio sapere !!! 😉