Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Skywalker" post=15036]

.... e men che meno mi metterei in fila ai divanetti per acciuffarla,
[/quote]

D'accordissimo... anche se fosse figa non lo farei
 
Super Quotone !!! No sigle no Party !!! :lol:

[quote="fabius" post=15038][quote="biig" post=15035]Ahi ahi però...vedo che Denisa riceve l'ennesimo feedback positivo.
Speriamo che non sia il pretesto per gli imprescindibili delle "sigliste" per ri-ri-ri-ri-ri-ri-affermare che con Denisa non ci saliranno mai.
Io invece ricomincio ad esserne incuriosito[/quote]

Non solo Denisa, ma tutte le zero sigle io le boccio :evil: Il sesso senza sigle che sesso è? E' come guidare una Ducati Panigale con il motore di uno scooter :dry: :lol:[/quote]
 
[quote="Replay" post=15032]... una delle pochissime che ha potuto opporsi allo strapotere di Lara (pur non salendo tanto quanto lei) è stata la Sonia, altrimenti vi assicuro che ieri avrebbero potuto aprire il Maxim solo per ...[/quote]
Sonia, Sonia... Sbavo su quelle foto nel sito del maxim da settimane...!! 😛
Non mi pare che se ne parli particolarmente bene come sigle né come simpatia, eppure un giro finirò col farlo.
drdave
 
Con sonia ci sono stato i camera. E' una gran figa top model style. Sembra una stronza quando ti passa davanti , invece e' una ragazza molto buona e educata . Fk , daty si. Bbj non so perche' io faccio bj di solito. Scopata di buon livello , diciamo che non e' una scopatrice scatenata , pero' mi sono divertito. Tette seconda naturale , pelle liscia. Sono stato circa 6 mesi fa in camera con lei, spero sia rimasta uguale.
 
[quote="Replay" post=15015]Impressionante Lara: 8 clienti dalle 14 alle 20 più non so quanti dopocena, vi dico che non riusciva ad arrivare al bancone del bar... :blink:
Le altre girls incazzatissime con lei ed i suoi clienti![/quote]

Che siglassero di piu' allora, o che inizino a siglare! L'invidia l'è una bruta bestia, basta cambiare metodologia di lavoro.Non è così difficile, troppo comodo guadagnare e non impegnarsi a fondo, care belle cicciette che ci leggono :cheer: :cheer:
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="berdych" post=15052][quote="Replay" post=15015]Impressionante Lara: 8 clienti dalle 14 alle 20 più non so quanti dopocena, vi dico che non riusciva ad arrivare al bancone del bar... :blink:
Le altre girls incazzatissime con lei ed i suoi clienti![/quote]

Che siglassero di piu' allora, o che inizino a siglare! L'invidia l'è una bruta bestia, basta cambiare metodologia di lavoro.Non è così difficile, troppo comodo guadagnare e non impegnarsi a fondo, care belle cicciette che ci leggono :cheer: :cheer:[/quote]

è quello che ho detto anche io B)
 
rispondo solo a questo Topic per ora, poi continuo stasera... io sono stato il secondo a scoparla ieri e trovandola freschissima e anche libera, incrociandola con molta facilità  B) ma ci sono andato giù duro, quindi mi spiace per quelli venuti dopo di me (tranquilli, il culo non glielo ho aperto 😛 )

devo dire che questa con lei, è stata la 4a chiavata e direi pure la migliore :woohoo: al di là  dei gusti è una ragazza giovane (a mio avviso anche carina), italiana, full sigle nei 100€, mancava da 1 anno e si ferma per 3/4 giorni... ovvio che la gente faccia la fila per lei 😗
 
[quote="robertoduran" post=15050]Con sonia ci sono stato i camera. E' una gran figa top model style. Sembra una stronza quando ti passa davanti , invece e' una ragazza molto buona e educata . Fk , daty si. Bbj non so perche' io faccio bj di solito. Scopata di buon livello , diciamo che non e' una scopatrice scatenata , pero' mi sono divertito. Tette seconda naturale , pelle liscia. Sono stato circa 6 mesi fa in camera con lei, spero sia rimasta uguale.[/quote]

Grazie x le info Robertoduran.
dd
 
[quote="Replay" post=15015]Impressionante Lara: 8 clienti dalle 14 alle 20 più non so quanti dopocena, vi dico che non riusciva ad arrivare al bancone del bar... :blink:
Le altre girls incazzatissime con lei ed i suoi clienti![/quote]
Se facesero almeno le sigle base, si incazzavano di meno, grande lara
 
[quote="robertoduran" post=15028]saluti a tutti i forumisti , buona fine vacanze. @ diablo . Ma sabato scorso eri al maxim ?[/quote]

sì Roberto, confermo 😉
 
[quote="Ildebrando" post=15066]Se facesero almeno le sigle base, si incazzavano di meno, grande lara[/quote]
Dopo ciò che mi è accaduto ieri sera all'Oceano...quoto al 100%!
 
Cominciamo molto bene dunque, con un bel movimento morbido e scorrevole in su e in giù, avvolgente in maniera tale da permettere la percezione leggera delle labbra sull'asta e l'appoggio della lingua sulla cappella durante l'affondo... vai ragazza, vai! Su e giù, su e giù...forse ho trovato una nuova terra promessa qui al maxim?! Vai ragazza ti benedico anche, poggiando la mano sulla tua ******** capelli neri, ti accompagno io...

Dopo pochi colpi di questa goduria però, la sua mano s'allunga verso il condom, già  mezzo aperto prima e poggiato sul letto: proseguiamo ancora così, le dico, il pompino è la cosa che mi piace di più. Ancora dunque un altro passaggio di bbj, anche se un po' meno flessuosamente di prima.
Mi alzo in piedi, per godere di questa posizione e della visuale di lei nello specchio, ma qui la pompa si fa decisamente più rigida e meccanica. Si sta stufando.
Di nuovo cerca il preservativo con la mano: era già  mezzo aperto perché aveva cercato all'inizio di fare solo bj ma io l'avevo fermata: ...sì, se lo vuoi senza, te lo faccio anche senza...

Ok, penso, passiamo alla scopata, come vuole lei.

L'allarme anti-missile s'era già  acceso durante le chiacchiere al bar, lunghe chiacchiere concentrate su lei stessa e tutto ciò che la riguarda: prima accensione quando ha attaccato discorsi riguardanti la sua prole, argomento ammazza-cazzo per antonomasia!

Passiamo alla scopata, dicevo.
Dopo pochi minuti di missionaria: così sono scomoda.
Si mette a pecora, probabilmente pensando che qualunque maschio debba sborrare automaticamente e immediatamente solo grazie a questo, e così poi andarsene fuori dai piedi in fretta.
Purtroppo non è il caso mio, che ho tempi molto diversi.
Affondo i colpi, visto che si passa bene: non così forte che mi sfondi le ovaie.

Male ho fatto ad ignorare l'allarme, ma ormai è fatta: quando si sale sul missile si può solo proseguire la corsa verso l'obiettivo, non è più possibile scenderne.
Da qui in poi infatti è tutta una rapida picchiata: dopo un inutile smorza riproviamo a missionaria, ma il bigolo è suscettibile, ed ormai anche lui, pur rimanendo in servizio, pensa ai fatti suoi e ad altre bocche e fighe che lo hanno trattato meglio.
Per non parlare del cervello. Anche quello vuole la sua parte. Non basta mettere a disposizione, in qualche modo, una figa e un bel fisico. Ci vuole un po' di rapporto, di complicità . Fittizia, improvvisata finché si vuole, ma il mestiere sta proprio in questo.

Gran finale: non mi fa venire di bocca perché il preservativo è sporco. Le propongo di cambiarlo (visto che tra l'altro ne avevamo usato uno mio) ma ignora la proposta. Mi propone la mano, e a questo punto decido che può bastare così, non mi va di sentirmi dire che le fa male il polso.

Non mi pare che in ticino, in due anni di frequentazione, mi sia mai capitato di non venire neppure, se non forse per difficoltà  mie legate a momenti particolari. Non è questo il caso, dove ero carico al punto giusto, né troppo né poco.

Mi faccio una bella doccia, almeno questo visto che gli asciugamani sono puliti, tre baci sulle guance e via.
Ma davvero via però!

Piccolissimo indovinello: di chi si tratta?

drdave
 
Ultima modifica:
Penso proprio si tratti di Sonia, decisamente sopravvalutata secondo me.
Lo deduco tra l'altro dai discorsi su se stessa ed il figlio, il bel fisico a quanto pare, la poca voglia ed i tentativi di comandare lei.
Non ho capito se all'inizio ne manca un pezzo o se era un artificio letterario voluto, ma per me meriterebbe un thread a se.
Complimenti per la scrittura drdave.
Mi spiace invece per l'esperienza non entusiasmante.
Che ne dici di aprire un thread apposito con questa recensione?

P.S.: non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere la situazione in cui è ormai chiaro che non si combinerà  nulla di buono, perché l'assenza di feeling e impegno della ragazza quasi destabilizza pure l'idraulica del nostro amico. Ancora complimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso pure io che si tratti di Sonia cavallona , quoto biig !! Cmq ieri sera sono stato al Maxim e non l ho vista mai salire con uno !! Poi se posso dire la mia su "Lara nazionale " , dico che è troppo decantata !! Altro che code x lei ieri sera , sempre al bancone e vista salire solo 3 volte ! Cmq non fa x me , preferisco altre .. ciaoo
 
Io Lara, in passato, l'ho vista operativa in entrambe le condizioni: quella in cui praticamente non fa in tempo a scendere le scale che deve già  risalirle e quella opposta in cui, invece, gira intorno al bancone e viene pure rimbalzata come tutte le altre.
Penso sia abbastanza normale che vada così, e non trovo nulla di strano nel fatto che i primi giorni e poi negli orari di punta avesse la fila ad attenderla, in fondo c'era gente che l'aspettava da un anno se non di più, e a quanto ne so con gli affezionati lei fa anche un po' di telemarketing (come molte altre) via SMS per informarli del suo arrivo.
Quanto all'"eccesso di decantazione" anch'io mi unisco a quelli che probabilmente non la ripeteranno, pur dovendo ammettere che è un "bel giocattolino" e che fa la maiala come si deve, se piace il genere, offrendo tutto l'offribile a 100 euro.
Io tendo a preferire le tipe più tranquille e con attitudine GFE, ma per gli amanti delle porche full sigle Lara secondo me è meglio di tante altre, che spesso sono MILF o esteticamente comunque non certo alla sua altezza, per bella o brutta che possiamo considerarla.
 
[quote="drdave" post=15095]Cominciamo molto bene dunque, con un bel movimento morbido e scorrevole in su e in giù, avvolgente in maniera tale da permettere la percezione leggera delle labbra sull'asta e l'appoggio della lingua sulla cappella durante l'affondo... vai ragazza, vai! Su e giù, su e giù...forse ho trovato una nuova terra promessa qui al maxim?! Vai ragazza ti benedico anche, poggiando la mano sulla tua ******** capelli neri, ti accompagno io...

Dopo pochi colpi di questa goduria però, la sua mano s'allunga verso il condom, già  mezzo aperto prima e poggiato sul letto: proseguiamo ancora così, le dico, il pompino è la cosa che mi piace di più. Ancora dunque un altro passaggio di bbj, anche se un po' meno flessuosamente di prima.
Mi alzo in piedi, per godere di questa posizione e della visuale di lei nello specchio, ma qui la pompa si fa decisamente più rigida e meccanica. Si sta stufando.
Di nuovo cerca il preservativo con la mano: era già  mezzo aperto perché aveva cercato all'inizio di fare solo bj ma io l'avevo fermata: ...sì, se lo vuoi senza, te lo faccio anche senza...

Ok, penso, passiamo alla scopata, come vuole lei.

L'allarme anti-missile s'era già  acceso durante le chiacchiere al bar, lunghe chiacchiere concentrate su lei stessa e tutto ciò che la riguarda: prima accensione quando ha attaccato discorsi riguardanti la sua prole, argomento ammazza-cazzo per antonomasia!

Passiamo alla scopata, dicevo.
Dopo pochi minuti di missionaria: così sono scomoda.
Si mette a pecora, probabilmente pensando che qualunque maschio debba sborrare automaticamente e immediatamente solo grazie a questo, e così poi andarsene fuori dai piedi in fretta.
Purtroppo non è il caso mio, che ho tempi molto diversi.
Affondo i colpi, visto che si passa bene: non così forte che mi sfondi le ovaie.

Male ho fatto ad ignorare l'allarme, ma ormai è fatta: quando si sale sul missile si può solo proseguire la corsa verso l'obiettivo, non è più possibile scenderne.
Da qui in poi infatti è tutta una rapida picchiata: dopo un inutile smorza riproviamo a missionaria, ma il bigolo è suscettibile, ed ormai anche lui, pur rimanendo in servizio, pensa ai fatti suoi e ad altre bocche e fighe che lo hanno trattato meglio.
Per non parlare del cervello. Anche quello vuole la sua parte. Non basta mettere a disposizione, in qualche modo, una figa e un bel fisico. Ci vuole un po' di rapporto, di complicità . Fittizia, improvvisata finché si vuole, ma il mestiere sta proprio in questo.

Gran finale: non mi fa venire di bocca perché il preservativo è sporco. Le propongo di cambiarlo (visto che tra l'altro ne avevamo usato uno mio) ma ignora la proposta. Mi propone la mano, e a questo punto decido che può bastare così, non mi va di sentirmi dire che le fa male il polso.

Non mi pare che in ticino, in due anni di frequentazione, mi sia mai capitato di non venire neppure, se non forse per difficoltà  mie legate a momenti particolari. Non è questo il caso, dove ero carico al punto giusto, né troppo né poco.

Mi faccio una bella doccia, almeno questo visto che gli asciugamani sono puliti, tre baci sulle guance e via.
Ma davvero via però!

Piccolissimo indovinello: di chi si tratta?

drdave[/quote]

Era facile in effetti, si tratta proprio di Sonia, come anche indovinato -e sperimentato- da futgiobber.

@biig avevo ben presenti le tue considerazioni sulla ragazza, in un tuo precedente post. Ma ho voluto provare lo stesso, era proprio uno sfizio che mi dovevo togliere.

La considerazione che mi sorge spontanea è: se lei è quella che lavora di più dopo la famosa Lara, siamo a cavallo!
Per me è stata la prima volta al maxim, e mi dispiace perché il locale mi è piaciuto, non ultimo per la sua raggiungibilità , come noto a tutti. Però 100 chf hanno un certo peso nella tasca, e ce ne si accorge ancora di più quando se ne vanno via così malamente.

Sì la recensione comincia così, con un attacco springsteeniano, come in certi brani suoi che iniziano come se si fosse nel bel mezzo, con l'assolo di sassofono già  tirato al massimo: che brividi, se ci penso! Altro che Sonia!

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=15103]Poi se posso dire la mia su "Lara nazionale " , dico che è troppo decantata !! Altro che code x lei ieri sera , sempre al bancone e vista salire solo 3 volte ![/quote]

Beh, non che io sia qui a fare l'avvocato di Lara, comunque 3 salite in un anonimo mercoledì sera di fine agosto con tanta gente ancora in vacanza non mi sembra affatto male come risultato, diverse girls 3 salite fanno fatica ad ottenerle in un intero sabato autunnale!
Evidentemente c'è stata la "fiammata" iniziale (con i suoi affezionati clienti arrapati come manguste che l'aspettavano da circa un anno) dopodiché la situazione si è assestata, con comunque numeri che la grande maggioranza delle altre girls vede con il binocolo!
Io ci sono salito due volte, vi confesso che ero tentato dal farlo per la terza, la cosa che finora mi ha frenato è quella risaputa: fa tutto con tutti, praticamente cimentarsi nel fk con Lara equivale ad eseguire un cim ad un pool di precedenti colleghi....e qui si potrebbe aprire un capitolo pressoché infinito, infatti andando negli fkk non dico tutte ma molte girls potrebbero essere reduci da più cimmate, allora anche lì si dovrebbe evitare il fk, che cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Hai ragione Replay, infatti il locale era tranquillo ieri sera !! Però ti posso dire che sono rimasto circa tre ore e la Penelope ha lavorato di più , e vuole pure extra x le sigle !! Poi c'è una teen veramente bella , Isabella si chiama , mora e pure lei lavora di brutto !! Ho fatto la classifica serata di perlustrazione 🙂
 
[quote="Palindromo73" post=15111]Hai ragione Replay, infatti il locale era tranquillo ieri sera !! Però ti posso dire che sono rimasto circa tre ore e la Penelope ha lavorato di più , e vuole pure extra x le sigle !! Poi c'è una teen veramente bella , Isabella si chiama , mora e pure lei lavora di brutto !! Ho fatto la classifica serata di perlustrazione 🙂[/quote]

Certo che se chi lavora di più è una che chiede extra, la dice tutta sul livello della clientela del locale. Zerbini all'extra :lol: