Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="jeckil" post=15606]Anche a me carissimo, solo una fugace incursione.
Approfitto per abbracciare virtualmente anche l'amico Ilde, già  tempo fa gli mandai i saluti tramite Ilbiondo (spero non si sia dimenticato).
;-)[/quote]
E' un piacere jeikil, top biondo non si e' scordato, un salutone by ildebrando

Colleghi Trapanatori, qualcuno ha provato questa Izabella, rumena con occhiali, di cui c'è qualche foto nel sito?
dd

Jack, Ildebrando,Vosieux, Ilbiondo, Micio79 grazie mille,
Mai dire mai, ma al momento volevo solo salutare amici che nonostante strade/opinioni a volte sensibilmente diverse non ho nai smesso di stimare.
Un abbraccio.

Ultima modifica:
ciao a tutti... questo mese son salito 3 volte al maxim... bel movimento direi dai.. tante facce nuove.. bellezza media buona, qualche perla , ma nella media niente di eccezionale. ma se si cerca, la si trova sempre quella che gusta.

salito con la mia fidata Camilla...
provato 2 volte Belle..
e Penelope..

soddisfatto direi di tutte, ognuna ha la sua sfumatura..

interessanti Victoria , per il suo genere.. sembra una bella cavallona...se avete pareri (dominicana)
...Conosciuto Francisca che ha un bel fascino..e Ailin.. che pero non ho capito bene i pareri.

a presto 🙂

[quote="Della Brianza" post=15626]X d drave: è un tredici se è quella ex Moulin rouge, faceva fk bby, e anche cim...[/quote]

Grazie Della Brianza: hai provato a vedere le foto di Izabella sul sito del maxim? Magari la riconosci e riusciamo a stabilire che sigla(va).
dd

Da qualche tempo, penso almeno due o tre settimane, è presente anche una bionda liscia, sedicente moldava se non sbaglio, dal nome Madalena, con una bella boccuccia con labbra invitanti, bel visino da bambolina, fisico abbastanza magro con una seconda piena / terza scarsa di seno ed un fondoschiena appena più largo di quello che renderebbe il suo fisico perfetto.
L'unica volta in cui ci ho parlato all'intervista ha promesso nei 100 euro BBJ (senza che glielo chiedessi) e si è dichiarata disponibile all'FK.
Non ha fatto eccessive pressioni per salire né dato segnali di scazzo al mio cortese rifiuto.
Essendo però, almeno esteticamente, piuttosto interessante, qualcuno è per caso andato oltre e saprebbe dirmi come si comporta una volta in camera?

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=15668]Da qualche tempo, penso almeno due o tre settimane, è presente anche una bionda liscia, sedicente moldava se non sbaglio, dal nome Madalena, con una bella boccuccia con labbra invitanti, bel visino da bambolina, fisico abbastanza magro con una seconda piena / terza scarsa di seno ed un fondoschiena appena più largo di quello che renderebbe il suo fisico perfetto.
L'unica volta in cui ci ho parlato all'intervista ha promesso nei 100 euro BBJ (senza che glielo chiedessi) e si è dichiarata disponibile all'FK.
Non ha fatto eccessive pressioni per salire né dato segnali di scazzo al mio cortese rifiuto.
Essendo però, almeno esteticamente, piuttosto interessante, qualcuno è per caso andato oltre e saprebbe dirmi come si comporta una volta in camera?[/quote]

L'ho conosciuta anch'io biig ma a parte lo sguardo molto intrigante e i bellissimi occhi su quel visino da bambolina per il resto non mi ha "preso" molto. Dalla vita in giu poi si allarga troppo per i miei gusti.

Può darsi allora che non l'abbia guardata bene mentre mi si allontanava :-B
Di solito sono sensibile (in negativo) ai fianchi troppo larghi.
Probabilmente ero già  concentrato sul bersaglio della serata 🙂

[quote="biig" post=15668]Da qualche tempo, penso almeno due o tre settimane, è presente anche una bionda liscia, sedicente moldava se non sbaglio, dal nome Madalena, con una bella boccuccia con labbra invitanti, bel visino da bambolina, fisico abbastanza magro con una seconda piena / terza scarsa di seno ed un fondoschiena appena più largo di quello che renderebbe il suo fisico perfetto.
Essendo però, almeno esteticamente, piuttosto interessante, qualcuno è per caso andato oltre e saprebbe dirmi come si comporta una volta in camera?[/quote]

Attenzione !!! Missilone !!! Ci son salito 3 mesi fà  !!! Per la carità  !!!
Promette FK e BBJ.
Una volta in camera no a tutti e due , scopata svogliata e non partecipe.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà  solo una lavatina veloce alla patata.
Peccato xè e molto molto carina ... BAR a vita !!!
Tenete in tasca il 100 !!!
Bocciata su tutta la linea !!!

[quote="micio79" post=15674]
Promette FK e BBJ.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà  solo una lavatina veloce alla patata.
Bocciata su tutta la linea !!![/quote]

Oltretutto la tua frase evidenziata mi ha fatto venire in mente una considerazione sull'igiene delle ragazze nei locali privi di camere a rotazione (ovvero con "solo" doccia a disposizione, ma senza bidet) ma la vado a esporre nel thread del mulino.

[quote="biig" post=15680][quote="micio79" post=15674]
Promette FK e BBJ.
Bocciata su tutta la linea !!![/quote]

Oltretutto la tua frase evidenziata mi ha fatto venire in mente una considerazione sull'igiene delle ragazze nei locali privi di camere a rotazione (ovvero con "solo" doccia a disposizione, ma senza bidet) ma la vado a esporre nel thread del mulino.[/quote]

E si , problema non da poco. Leccare una tetta dove magari uno ha spruzzato non è il massimo ... :blink: :blink: :blink:

Non l'ho notata se devo essere sincero salvo che sia una con i capelli corti sopra alle spalle che sembrano biondi tinti ( ma non credo .. ) mai messa in lista e grazie a micio mai ci entrera' 😉

Ultima modifica da un moderatore: