La mia prima gita al maxim è stata dunque infelice, ma resta la curiosità di sapere chi fossero quelle che mi hanno avvicinato e che io ho respinto, cortesemente, in attesa del mio appuntamento.
Purtroppo non ricordo nessun nome, perché ho dedicato loro veramente poca attenzione.
Le foto sul sito non mi aiutano: tra l'altro vedo che alcune che vengono citate spesso, come Penelope o Lara, non hanno un loro profilo.
Ricordo una ragazza piuttosto in carne, morettona, che mi ha detto di essere spagnola e di lavorare al maxim solo da pochi giorni, e che si è lamentata dello scarso risultato. Due giorni fa , mercoledì pomeriggio, era vestita di nero. Sembrava almeno simpatica, ma...mah!
Un'altra che ricordo è una rumena bionda dal bel fisico, milf, labbra penso rifatte, carnagione abbronzata, altezza direi 1,70 con tacchi. Questa sembrava più interessante, e dall'approccio diretto mi ha dato l'idea di essere sufficientemente porca da potercisi divertire. Aveva un abito aderente, forse di lamé dorato...
So che non è molto per identificarle, tanto più che non ho chiesto sigle nè niente: poche parole prima di precisare che attendevo una collega, e se ne andavano.
Solo la spagnola non si è dileguata, tanto, mi ha detto, non conosco nessuna, e mi si è seduta a fianco ugualmente per un po', per vedere se per caso cambiassi idea.
drdave