Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Frumoaso" post=39413][quote="paolo22" post=39403]Michela cameron diaz all iceberg[/quote]

Che acquisto del cazzo :laughing2:[/quote] non credo che durerà  molto 😛 :cheer:

All'Iceberg presenti ieri pomeriggio 12/15 ragazze, di conosciute Gabriella brazza, Melanie (alquanto stranamente libera per un paio d'ore...) e un paio di ex BamBoo.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=40264]Presenza attuale di una girl che ha parecchi fan: Luana[/quote]
Luana sempre una garanzia!!! Grazie per l'ottima notizia, almeno per lei un passaggio nel deserto ci sta.

Blitz ieri sera all'Iceberg, vi snocciolo le presenze salienti:

- Anna calabrese (oggi ultimo giorno, ero curioso di conoscerla, davvero educata, gentile e per nulla volgare!)

- Brenda (la girl italoargentina)

- Luana (come sempre carinissima!)

- Luna (la ragazza armena, vi confesso che l'ho riconosciuta dal lato B, notevole credetemi, il viso invece è particolare, può piacere come no!)

- Megan (la vedo in Svizzera da 15 (!!!) anni, prima volta al Pompeii nel 2008, credo che tra non molto la CH inizi a versarle la pensione di anzianità !)

- Melanie (per la gioia dei suoi numerosi fan)

e una ventina di altre ragazze.

P.S. Livello della musica ieri sera accettabile, per nulla esagerato!

Ultima modifica:
buona notte cari boys , mi hanno detto che ...
ce un netto miglioramento del iceberg .
e poi mi hanno detto , che non ce piu jose .

Sono stato io il primo a segnalare un netto miglioramento del locale almeno 3 mesi fà  e non ci credevi. Ti confermo che ci sono alcune ragazze molto valide ma anche abbastanza discrezionali. Ci vuole la pazienza di frequentare un po' il locale e le ragazze e si scoprono belle sorprese

Ultima modifica:
buon giorno caro angelo bianco , ma se l ultima volta ...
che hai scritto sul topic , del iceberg e stato 6 mesi fa .
che chiedevi informazioni su DELIA .

[quote="sexmachine" post=40338]buona notte cari boys , mi hanno detto che ...
ce un netto miglioramento del iceberg .
e poi mi hanno detto , che non ce piu jose .[/quote]

jose c'è ancora

All'Iceberg presenti ieri pomeriggio 12/15 ragazze, di conosciute Gabriella brazza, Luana (tornata da poco) e Paloma, come ben sapete trattasi di un locale serale/notturno, meno pomeridiano.

Ultima modifica:
[quote="Andon" post=40908]Ottimo il rientro di Luana[/quote]

Chiedo un chiarimento. Luana e' la ragazza alta mora che lavorava al maxim qualche anno fa?

[quote="pizzocchero" post=40911][quote="Andon" post=40908]Ottimo il rientro di Luana[/quote]

Chiedo un chiarimento. Luana e' la ragazza alta mora che lavorava al maxim qualche anno fa?[/quote]

Penso sia un altra

[quote="GamerX" post=40914][quote="pizzocchero" post=40911][quote="Andon" post=40908]Ottimo il rientro di Luana[/quote]

Chiedo un chiarimento. Luana e' la ragazza alta mora che lavorava al maxim qualche anno fa?[/quote]

Penso sia un altra[/quote]

Ti ringrazio.Se qualcuno puo' confermare sono grato.