Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Una considerazione sul prezzo delle camere.

Ho chiesto a più ragazze e mi dicono che alla consegna della chiave viene segnata l'ora e che vengono conteggiati 10 CHF ogni mezz'ora; in maniera piuttosto fiscale.

La cosa mi sembra un po' esagerata, e ho pensato che è un discorso tipico da meretrice che vuole giustificare perchà¶ è fiscale sul tempo. Però ripeto, le campane ascoltate sono varie e non missili, per intenderci.

Spero che altri con info più precise mi smentiscano e che quindi il seguente ragionamento caschi sulle proprie basi infondate. Perché se così fosse.....

Anche uno veloce e senza tanti discorsi come me, per stare nei 30 minuti cassa-to cassa, fatica a stare nei 25/20 minuti di rapporto effettivo. Facciamo venti. Se sono una ragazza, so che per essere confidente devo prendermi un minimo di margine di sicurezza, oppure rischio di sgarrarci 10 chf di tasca mia, oppure cambiando le condizioni pattuite sotto; cosa che i maschi tendono a prendere male.

Quindi se 1 + 1 = 2..... a Chiasso abbiamo una gestione che si fa in 4 per fornire novità , dare servizio al clente, ascoltare, fare community ecc. A pian Scairolo siamo trattati come sfigatoni, e le ragazze incentivate a performance mediocri. Storicamente per molte il "non guardo l'orologio" è sempre stato uno strumento di marketing efficace; alla maggior parte degli uomini essere trattato come un pollo in batteria non piace e trasformarsi in super maranza per avere un po' di fiato non sempre è una alternativa gettonata.

Che dite ? Mi hanno detto cazzate ? Faccio ragionamenti strampalati ?

A Lugano sembra che non hanno capito che facendo così affossano il locale xchè a spendere più di €100 la stragrande maggioranza della gente non sono d accordo....un amico mi diceva ieri sera Isabella di Frosinone €130 zero sigle no no non ci siamo, sarà  bella ma x m'è può fare tappezzeria nel locale.....

buona sera cari boys , ho tanti bei ricordi di pian scairolo . :inlove2:

ma adesso fanno a gara a chi ... :ermm: :ermm:

PEGGIORA DI PIU . :angry: :angry: :angry:

Ultima modifica:
La storia del 10€ ogni 30min, credo venga dalla direzione e non dalle ragazze.
Ogni gestore è libero di gestire il proprio Club come crede.
Una cosa però mi chiedo, legalmente può imporre tale "servizio"?
Così come quando si prenota una ragazza tramite annuncio in modalità  "loft", a che titolo si deve pagare un ingresso che, di fatto non avviene? (questo vale per qualsiasi locale)
Io penso che certe regole, esistono solo perché nessuno si lamenta.

Boa tarde

Ho visto su BT l annuncio di Nicoletta,la stangona che anni fa esercitava al Moulin Rouge. Che voi sappiate è operativa qui all iceberg oppure opera in appartamento? Grazie

Ultima modifica:
[quote="Homer" post=39275]Ho visto su BT l annuncio di Nicoletta,la stangona che anni fa esercitava al Moulin Rouge. Che voi sappiate è operativa qui all iceberg oppure opera in appartamento? Grazie[/quote]

Riceve privatamente a Lugano, no locali!
Sempre validissima.

Bom dia

Ultima modifica:
Appena tornato dal locale: ritornate dopo 3/4 anni Emma bionda ex corona,un altra mora ex corona/Bamboo,poi presente melany Fino al 29 giugno, Gabriella brasiliana,Eva toscana italiana valida in camera,un altra ragazza italiana che non avevo mai visto di Brescia carina con occhi azzurri ecc.

[quote="Della Brianza" post=39284]Appena tornato dal locale: ritornate dopo 3/4 anni Emma bionda ex corona,un altra mora ex corona/Bamboo,poi presente melany Fino al 29 giugno, Gabriella brasiliana,Eva toscana italiana valida in camera,un altra ragazza italiana che non avevo mai visto di Brescia carina con occhi azzurri ecc.[/quote]

Melany è la storica del Castione?

[quote="thereturnofthewolf" post=39285][quote="Della Brianza" post=39284]Appena tornato dal locale: ritornate dopo 3/4 anni Emma bionda ex corona,un altra mora ex corona/Bamboo,poi presente melany Fino al 29 giugno, Gabriella brasiliana,Eva toscana italiana valida in camera,un altra ragazza italiana che non avevo mai visto di Brescia carina con occhi azzurri ecc.[/quote]

Melany è la storica del Castione?[/quote]

Si

[quote="spaghetto" post=39278]guarda che l'annuncio fa riferimento a locarno[/quote]

Alterna fra Locarno e Lugano, ma ora è a Lugano!
Confermo al 100%!

Bom dia

[quote="LordMarco" post=39226]La storia del 10€ ogni 30min, credo venga dalla direzione e non dalle ragazze.
Ogni gestore è libero di gestire il proprio Club come crede.
Una cosa però mi chiedo, legalmente può imporre tale "servizio"?
Così come quando si prenota una ragazza tramite annuncio in modalità  "loft", a che titolo si deve pagare un ingresso che, di fatto non avviene? (questo vale per qualsiasi locale)
Io penso che certe regole, esistono solo perché nessuno si lamenta.

Boa tarde[/quote]

Aggiungici che devi pure pagare 10€ extra ogni mezz'ora in più in camera…

[quote="n852046" post=39405]pa ;-) olo22 non so chi sia? chi e?[/quote] ragazza storica del locale vicino

MICHELINA detta.. capo banda delle rumene del GM .
tempo indietro era stata ... allontanata dal GM
poi si era trasferita , per un po a chiasso .
adesso ritornata a lugano .