Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="ANALizzatore" post=38128]Fatto sta che adesso non c'è più quello del Globe, ma pago 10 franchi ogni mezzora al locale[/quote]finalmente uno che ha capito

Visto una biondina piccolina capelli corti con tatuaggio caviglia non maria di Roma, qualcuno l'ha testata?

buon giorno caro ANGELO BIANCO .
DELIA ha il record di recensioni su...
best ticino piu di 100 recensioni positive .
e penso che possa aumentare il rate .

[quote="sexmachine" post=38261]buon giorno caro ANGELO BIANCO .
DELIA ha il record di recensioni su...
best ticino piu di 100 recensioni positive .
e penso che possa aumentare il rate .[/quote] non è la stessa

caro PAOLO e ANGELO BIANCO
scusatemi del errore pensavo
fosse quella di best ticino :sad: :sad:

Ultima modifica:
No@angelo bianco:€150 sono troppi,io già  qualcuna che mi chiede più di €100 la scarto.....€150 x un ora con sigle ben fatte ancora ancora

Non ha desistito e l'ho lasciata al bar. Peccato perchè quando sono andato io era l'unica ragazza che mi sarei trombato. Le altre che c'erano in quel momento non facevano proprio per i miei gusti

[quote="AngeloBianco" post=38265]Non ha desistito e l'ho lasciata al bar. Peccato perchè quando sono andato io era l'unica ragazza che mi sarei trombato. Le altre che c'erano in quel momento non facevano proprio per i miei gusti[/quote]
Non ti piace Gabriela Brazza? De gustibus, naturalmente...ma per me é la Special One in assoluto e mi fa sempre godere da matti. O era una delle sere che non c' era?

[quote="Neo" post=38286]Quello che piace a te può non piacere agli altri e viceversa[/quote]
Ok, come dicevo: De gustibus non disputandum est.
Però fisicamente la Gabriela Brazza mi ricorda Sabrina Salerno, che ha rovinato gravemente la mia gioventù ("dannato" il marito della Salerno...stanno insieme da oltre 30 anni...), ma non tanto per le diottrie...trovando una come Gabry che le somiglia abbastanza come misure fisiche, in un certo senso mi sono rifatto...

[quote="El_scorpion" post=38296]Per i miei gusti Gabriella brazza, forse ma forse gratis me la tromberei, ma sottolineo forse...[/quote]
Preferisci le skinny teen tipo Lolita? Ok...

[quote="AngeloBianco" post=38260]Delia mi ha chiesto 150 per mezz'ora. àˆ normale?[/quote]
la mummia del materasso? ma meno male che non ci sei salito !
tanto tanto fumo e ben poco arrosto!
darle 50E sarebbe già  tanto per il servizio medio basso che alla fine dà 

Ultima modifica:
buona sera cari ragazzi , mi hanno riferito ...
che il weekend passato , l iceberg era in...
miglioramento , e speriamo in bene .